Aggiungi date

Santiago del Cile Punti panoramici

Santiago del Cile Punti panoramici: le attività più consigliate

Santiago: ingresso ai piani 61 e 62 di Gran Torre Santiago

1. Santiago: ingresso ai piani 61 e 62 di Gran Torre Santiago

Prendi un ascensore che ti porterà sulle nuvole, in cima all'inconico grattacielo Gran Torre Santiago. Detentore del titolo di edificio più alto di tutta l'America Latina, un viaggio fino al piano 61 è un'esperienza imperdibile per tutti i visitatori di Santiago. Ammira migliaia di paesaggi cileni dal pontile di osservazione, un momento impressionante che non potrai mai dimenticare. La struttura del Gran Torre Santiago, che domina l'orizzonte sul quartiere finanziario, si innalza per circa 298 metri. Da qui, potrai guardare il mondo estendersi ai tuoi piedi e godere di una vista irripetibile delle Ande circostanti e di uno spettacolare panorama a 360 gradi. Approfitta dell'occasione fotografica perfetta, sia di giorno che di sera. Prenditi il tempo per guardare le mappe e scrutare dal telescopio le principali attrazioni di Santiago. Se avrai tempo, guarda il tramonto scomparire dietro le montagne per aumentare la dose di bellezze mozzafiato.

Santiago: Cajon del Maipo e Termas Colina Gita con Picnic

2. Santiago: Cajon del Maipo e Termas Colina Gita con Picnic

Scopri le magnifiche montagne delle Ande in una gita guidata di un giorno da Santiago. Passa accanto al Tunnel del Tinoco, ammira la pittoresca gola del Cajón del Maipo e goditi un pranzo al sacco con vista sulle sorgenti termali di Termas Colinas. Inizia il tuo tour la mattina presto con un comodo prelievo direttamente dal tuo alloggio. Salta sul furgone con aria condizionata e parti verso il Maipo Canyon. Durante il viaggio, ammira i meravigliosi panorami di questo paesaggio naturale ricco di passi di alta montagna, laghi e foreste. Ascolta le tradizioni della zona e ascolta i racconti popolari raccontati dalla tua guida. Lungo la strada, oltrepassa il Tunnel del Tinoco, un tunnel ferroviario buio e in disuso che corre lungo il Camino Al Volcán, un residuo dei tempi della ferrovia della regione. Ascolta come la tua guida ti racconta la storia di questa insolita attrazione e la tragica storia dietro i santuari situati all'ingresso e all'uscita del tunnel. Non lontano da qui, raggiungerete le Terme di Termas Colinas. Rilassati in una delle sette piscine con temperature che vanno da 130ºF a 86ºF, riscaldate dal vicino vulcano. Fermati qui per goderti un pranzo in stile picnic servito con un bicchiere di vino e del succo. Quindi, siediti e rilassati mentre parti per il tuo viaggio di ritorno a Santiago, dove il tuo autista ti lascerà direttamente al tuo alloggio.

Da Santiago: tour di Cajón del Maipo per piccoli gruppi

3. Da Santiago: tour di Cajón del Maipo per piccoli gruppi

Trascorri una giornata memorabile lontano dal trambusto di Santiago e vivi la magia delle Ande. Partecipa a questo tour per piccoli gruppi di non oltre 16 persone. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio e viaggia a bordo di un minivan climatizzato lungo una strada panoramica per raggiungere Cajón del Maipo. Una volta sul posto, entra in contatto con la natura andina e respira l'aria fresca e pulita di montagna. Visita l'incantevole villaggio di San José del Maipo e ammira la sua architettura in stile coloniale. Osserva la chiesa e Plaza de Armas, punto di ritrovo di molti appassionati di viaggi di avventura. Da lì, prosegui lungo il fiume Maipo.  Esplora quindi la splendida laguna presso la diga di El Yeso. Scatta foto meravigliose, fai una passeggiata rilassante e gusta un delizioso picnic bevendo vino o succo di frutta. Inizia il viaggio di ritorno a Santiago verso le 15:00 circa, dove arriverai intorno alle 18:00. Puoi scegliere se rientrare direttamente in albergo o rimanere in centro. Nella stagione invernale, da giugno a settembre, è prevista una sosta al negozio di noleggio di abbigliamento da neve prima e dopo il tour, a seconda delle condizioni meteorologiche.

Tour classico dei vigneti di Santa Rita

4. Tour classico dei vigneti di Santa Rita

Un viaggio attraverso il patrimonio culturale e la storia del vino cileno! Questa esperienza ci porta a Viña Santa Rita, situata ai piedi delle Ande a soli 45 minuti da Santiago, nel mezzo di un paesaggio naturale unico incastonato tra vigneti con vista panoramica sulla catena montuosa delle Ande. Per iniziare, visiteremo il Parco del Centenario di Santa Rita, un progetto francese del 1883 e Patrimonio Storico Nazionale dal 1974, dove puoi vedere la più grande bouganville del Sud America e una delle più grandi del mondo. Quindi visiteremo la cantina di stoccaggio di uno dei vini più antichi del Cile, dove conosceremo la sua storia e la leggenda di "I 120" di Santa Rita. Termineremo la visita in cantina con una degustazione di 3 vini. Per concludere il viaggio, visiteremo il Museo Andino, una costruzione moderna che ospita una collezione di circa 3.000 pezzi archeologici ed etnografici di popoli precolombiani vissuti nel nostro territorio insieme ad espressioni dell'incrocio di culture dall'America e dal Cile .

Santiago: Sky Stargazing Tour all'Osservatorio

5. Santiago: Sky Stargazing Tour all'Osservatorio

questa attività ti invita a goderti il senario delle Ande ed esplorare il cielo praticamente la sera il cliente avrà una grande possibilità di essere vicino all'universo e combinare con stuzzichini snack e vino cileno questo è un ottimo punto per un po' di tempo aspettando solo il grande momento del tramonto per ottenere foto e poi un ottimo discorso della guida turistica locale in cui i clienti impareranno di più su questo fantastico argomento, quindi il prossimo passo è il telescopio dopo questa possibilità in più di essere come osservatori del cielo e condividere questo momento con altri ragazzi. la posizione dell'Osservatorio vicino alla catena montuosa rende la luce della città non un impedimento per quei visitatori che desiderano vivere un'esperienza indimenticabile osservando diversi oggetti astronomici in un luogo tranquillo e naturale. l'attività è quasi finita ei ragazzi sono pronti per tornare in hotel

Domande frequenti su Santiago del Cile

Quali sono le migliori attrazioni di Santiago del Cile?

Le attrazioni imperdibili di Santiago del Cile sono:

Santiago del Cile: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Valparaíso

Santiago del Cile: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Santiago del Cile: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santiago del Cile? Clicca qui per la lista completa.

Santiago del Cile: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 328 recensioni

Foi simples e fácil de entrar, apenas apresentei meu voucher na recepção e prontamente me entregaram o ingresso físico e entrei. Estava um pouco cética quanto a subir no Costanera, mas valeu cada centavo, mesmo que no dia estava com promoção de 2x1, mas fazer o que quando se está sozinha, não é mesmo? Un'esperienza è magnifica. Estar no Cerro San Cristóbal é bem legal e tem uma vista muito linda da cidade, mas o Costanera te faz parecer que está tocando as Cordilheiras dos Andes, e definitivamente vá no final do dia, estava no verão em Santiago e esperei até as 19hrs para subir, fiquei duas horas completas lá em cima, sentada no chão e esperando o sol se pôr. É a única dica que deixo para os viajantes: vá para assistir ao pôr do sol, momentos antes das Cordilheiras ficam com uma cor linda de rosa/roxo por conta do pôr do sol. Vale muito e super recomendo.

È lindo verso Santiago do alto, e non è il locale melhor do que o Sky Costanera. Con indicazioni non piso e os binóculos è possibile incontrare e vedere "de perto" vari punti importanti da cidade. O segundo andar permite una visione più chiara, con meno interferenze. Fica a dica de tentar ir no final da tarde para ver melhor a cordilheira. De manhã cedo sempre tem uma névoa que interfere na visibilidade.