Aggiungi date
Santo Domingo

Architettura

  • Tour guidati
  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Santo Domingo Architettura: le attività più consigliate

Da Punta Cana: tour della città di Santo Domingo di un'intera giornata

1. Da Punta Cana: tour della città di Santo Domingo di un'intera giornata

Durante questo tour, visiterai i siti chiave, tra cui: le grotte del Parco Nazionale dei Tre Occhi, il Faro di Colombo, la Zona Coloniale murata e il Palazzo Presidenziale Nazionale. Viaggia tra le attrazioni con facilità in un pullman con aria condizionata. È incluso anche un pranzo tradizionale dominicano. Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel a Punta Cana in un pullman con aria condizionata. Viaggia per circa due ore e mezza verso Santo Domingo, la città più antica del Nuovo Mondo e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Visita alcuni dei luoghi più spettacolari di questa ricca città coloniale, tra cui il Palazzo di Diego Colon, la Santa Cattedrale Primada, la Fortaleza e il Pantheon Nazionale. Cammina e scatta foto nella Zona Coloniale, partendo dal Columbus Palace. Completata nel 1514, questa era la casa del figlio di Cristoforo Colombo, Don Diego. Dal Palazzo, il tour attraverserà la storica Plaza de Espana e proseguirà fino a Calle Las Damas (la prima strada lastricata del Nuovo Mondo). Continua a camminare verso il Pantheon Nazionale dove sono stati sepolti gli eroi. Il tour coloniale culminerà presso la Prima Cattedrale del Nuovo Mondo.

Da Bavaro: tour della città coloniale di Santo Domingo

2. Da Bavaro: tour della città coloniale di Santo Domingo

Fai un viaggio indietro nel tempo, dove potrai godere di un interessante riconteggio storico. Visita i musei più emblematici della capitale dominicana, con progetti architettonici risalenti al tempo della scoperta dell'America. Comodi autobus con aria condizionata ti accompagneranno in questa attività di un'intera giornata. Una guida professionista condividerà le loro conoscenze sulla storia della colonizzazione europea in America. Dopo il prelievo dall'hotel, dirigetevi al 3 Eyes National Park, un complesso di grotte sotterranee e lagune inizialmente abitate dagli indiani Taino. Quindi, parti per visitare la Zona Coloniale, il primo insediamento europeo permanente in America. Fondata nel 1502 dai colonizzatori spagnoli, è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Visita la prima cattedrale d'America, l'Alcázar de Colón o il Palacio Virreinal de Don Diego. Conosciamo La Calle Las Damas, la prima strada dell'isola. Godetevi le visite panoramiche al Palazzo Nazionale e al Faro di Colombo, un monumento costruito in memoria di Cristoforo Colombo e dove riposano le sue spoglie.

Santo Domingo: il meglio del tour della città di Santo Domingo

3. Santo Domingo: il meglio del tour della città di Santo Domingo

La capitale della Repubblica Dominicana è piena di monumenti storici ed è una delle città più antiche dei Caraibi. Preparati a vivere la Repubblica Dominicana da una prospettiva diversa mentre la tua carismatica guida locale rivela fatti interessanti sulla storia della capitale. Santo Domingo è la più grande area metropolitana dei Caraibi? Perché l'area coloniale di Santo Domingo è stata dichiarata patrimonio dell'umanità? Perché Conde Street di Santo Domingo è una delle preferite dai turisti? Qual è la lingua ufficiale a Santo Domingo? Avrai la possibilità di scoprire la storica Zona Coloniale, che è circondata da mura e conserva un retaggio che risale al 1500. Il tour include fermate alla Cattedrale di Santa Maria la Menor, al Monasterio de San Francisco, a Fortaleza Ozama, all'Ospedale San Nicolás de Bari e ad altri luoghi interessanti.

Da Punta Cana: gita di un'intera giornata a Santo Domingo con pranzo

4. Da Punta Cana: gita di un'intera giornata a Santo Domingo con pranzo

Partecipa a un'esperienza di un'intera giornata partendo da Bávaro e Bayahibe attraverso la nuova Autovía del Este. Passeggia nel centro storico acciottolato di Santo Domingo e visita la cattedrale. Osserva luoghi iconici come il Palazzo Alcázar de Colón, il Pantheon Nazionale e Los Tres Ojos. Dopo essere arrivato a Santo Domingo, dirigiti verso la tua prima tappa, la grotta calcarea all'aperto e i laghi di Los Tres Ojos. Continua il tour fino a raggiungere il faro di Colón. Ascolta la sua storia e scatta foto del panorama intorno a te. Passeggia per Plaza de España e la zona coloniale costellata di caffè. Ammira il palazzo Alcázar de Colón, oggi uno dei tanti musei della città, che espone arte medievale e rinascimentale. Scopri il passato e il presente della città più antica delle Americhe. Sosta per un pranzo a buffet in un ristorante della Zona Coloniale. Rendi omaggio alla Prima Cattedrale delle Americhe. Passa alla prima strada, Calle de Las Damas, e ad altri monumenti coloniali del XV e XVI secolo. Ammira una vista panoramica della città moderna, delle aree residenziali e del Palazzo Presidenziale. Goditi il tempo libero per fare una passeggiata intorno a El Conde dove puoi vedere vecchi edifici o fare shopping.

Santo Domingo: tour della città di un'intera o di mezza giornata

5. Santo Domingo: tour della città di un'intera o di mezza giornata

Qui sorse la prima Cattedrale, dove fu santificato il primo Vescovo, dove risiedette il primo Governatore e dove aprì il primo ospedale. La città ha molti attributi culturali e siti di interesse architettonico, come in nessun altro posto sull'isola di Hispaniola. Il tour a piedi inizia nella parte storica coloniale della città, riconosciuta Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Il viaggio comprende palazzi, fortezze, musei, chiese e piazze. Durante la passeggiata, visita il Palazzo di Diego Columbus, la prima Cattedrale del Nuovo Mondo. Cammina su Calle Las Damas, la prima strada di ciottoli, e passeggia lungo la strada pedonale El Conde.

Punta Cana: tour di Santo Domingo di un'intera giornata

6. Punta Cana: tour di Santo Domingo di un'intera giornata

Scopri la più antica città permanente fondata dagli europei nell'emisfero occidentale, Santo Domingo. "La Capital", come viene comunemente chiamata, è un collage di culture e quartieri con al centro la Zona Coloniale, patrimonio mondiale dell'UNESCO. In questa gita di un giorno, esplora la città con una guida locale. Successivamente, dirigiti a Santo Domingo e alla sua zona coloniale per la tua visita guidata della città. Cammina lungo strade iconiche e uniche come Las Damas, El Conde, Arzobispo Meriño, Isabel La Católica e altre ancora. Goditi l'ingresso incluso a monumenti emblematici come il Pantheon Nazionale; l'unica residenza conosciuta di un membro della famiglia di Cristoforo Colombo, Alcazar de Colon; e la cattedrale più antica delle Americhe, la Basilica Cattedrale di Santa María la Menor. Alle 13, assapora un delizioso buffet dominicano in uno dei ristoranti più famosi della città, El Conuco. Alle 14:15, goditi 45 minuti di tempo libero per esplorare la Zona Coloniale al tuo ritmo. Alle 15, visita il famoso viale Malecón, poi il faro Faro a Colón, memoriale di Cristoforo Colombo. Inizia il tuo viaggio di ritorno a Punta Cana tra le 16:00 e le 16:15 e termina il tour con il rientro in hotel.

Tour della città di Santo Domingo

7. Tour della città di Santo Domingo

Trascorri la giornata esplorando Santo Domingo, la prima colonia spagnola nelle Americhe, in un tour guidato. Visita luoghi come il Parque Colón, il Palazzo Nazionale e l'Alcázar de Colón per scoprire la ricchezza di monumenti ed edifici storici della città, il Parque de los 3 Ojos e il Faro de Colón. Il suo tour inizia nel Parco Los Tres Ojos, la sua formazione inizia in una grotta sotterranea con tre laghi naturali, è un fenomeno naturale raramente visto. Questo magnifico processo naturale è stato eseguito per migliaia di anni. Oltre alla presenza dei tre laghi dalle acque cristalline, qui è presente una ricca fauna in cui possiamo trovare una grande varietà di pesci, pipistrelli e le felci più grandi dell'isola che raggiungono i quattro metri di altezza. Goditi un affascinante pranzo tipico con un'esplosione di sapori in uno dei siti più antichi della città coloniale. Quindi visita l'Alcázar de Colón nella zona coloniale del XV secolo. Un tempo dimora di Diego Columbus, il figlio maggiore di Cristoforo Colombo e del viceré spagnolo che governava l'isola, il palazzo oggi ospita un museo ricco di mobili, opere d'arte e manufatti dei primi anni della città. Da lì, fai una passeggiata lungo Calle Las Damas, una delle strade più antiche dell'emisfero occidentale e la prima della città di Santo Domingo. Passa il Pantheon Nazionale, il centrale Parque Colón e la prima cattedrale cattolica delle Americhe prima di dirigerti verso il Faro di Colombo, dove culmina l'attività. Una giornata straordinaria di storia e cultura, alla scoperta di Santo Domingo, la prima città d'America.

Santo Domingo: intera giornata di attrazioni culturali

8. Santo Domingo: intera giornata di attrazioni culturali

Inizia nella parte storica coloniale della città, riconosciuta Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Durante la passeggiata, visita il Palazzo di Diego Columbus, il museo storico Casas Reales, il Palazzo del primo Governatore, la Cattedrale e il Parco Colon. Cammina su Calle Las Damas, che è stata la prima strada di ciottoli, e passeggia lungo la strada pedonale El Conde. Dopo pranzo, visita dei luoghi di interesse fuori dal centro storico. Fai un giro sul lato est della città fino alla famosa torre del faro Faro a Colón, che si dice sia un mausoleo che seppellisca Cristoforo Colombo. Quindi visita il sistema di grotte Los Tres Ojos con corsi sotterranei di fiumi e grotte di gocciolamento.

Santo Domingo: gita di un giorno al Parco Nazionale Los Haitises

9. Santo Domingo: gita di un giorno al Parco Nazionale Los Haitises

Questo tour impareggiabile ti offre la possibilità di scoprire la più grande riserva naturale della Repubblica Dominicana. Testimone il gioiello dei viaggi di ecoturismo ai Caraibi. Quanti parchi nazionali ha la Repubblica Dominicana? Dov'è Parco Nazionale Los Haitises? Qual è il significato di Haitises? Che tipo di natura puoi trovare a Los Haitises? Qual è il collegamento tra il film di Jurassic Park e Los Haitises? Perché dovresti andare presto a Los Haitises?. Scoprirete lo splendido scenario naturale onirico delle foreste marine e di mangrovie nella Baia di San Lorenzo. Un'indimenticabile giornata di avventura che ti immergerà nella vera essenza di ciò che la Repubblica Dominicana ha da regalare. Preparati a vivere la Repubblica Dominicana da una prospettiva diversa. Una guida carismatica locale rivelerà fatti interessanti sul Parco Nazionale Los Haitises.

Architettura a Santo Domingo: domande frequenti

Architettura: quali sono le altre cose da fare a Santo Domingo?

Le altre cose imperdibili da fare a Santo Domingo sono:

Santo Domingo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santo Domingo? Clicca qui per la lista completa.