Aggiungi date

Santo Domingo Tour dei quartieri

Santo Domingo Tour dei quartieri: le attività più consigliate

Santo Domingo: tour di un'intera giornata da Punta Cana in aereo

1. Santo Domingo: tour di un'intera giornata da Punta Cana in aereo

Vivere la capitale di Santo Domingo è essenziale per conoscere il paese. È qui che è iniziata la storia dell'America. È una città cosmopolita e vivace, con un profondo passato storico associato alla conquista delle Americhe. Situata a sud dell'isola, la città è bagnata dalle onde e dalla brezza del Mar dei Caraibi. La Zona Coloniale, dichiarata Patrimonio Comune dell'Umanità dall'Unesco, comprende gli edifici più antichi creati dagli spagnoli come primi uffici amministrativi, ovvero la prima cattedrale del nuovo mondo. Puoi esplorare la zona coloniale a modo tuo, con le tue guide che progettano un percorso unico per te, permettendoti di risparmiare un po' di tempo per fare shopping in seguito. Quando si avvicina l'ora di pranzo, potrete mangiare “La Bandera” in un ristorante tipico. La Bandera è un piatto nazionale della Repubblica Dominicana, composto da riso, fagioli, carne in umido, avocado e banana fritta. Al termine del pomeriggio, partirai per l'aeroporto per decollare per Punta Cana.

Santo Domingo: tour guidato in bicicletta del quartiere coloniale di Ciudad

2. Santo Domingo: tour guidato in bicicletta del quartiere coloniale di Ciudad

Scopri la Zona Coloniale nel modo più divertente e autentico coprendo più terreno in meno tempo. Durante il tour condividiamo approfondimenti storici e culturali percorrendo gli angoli nascosti più belli con molte posizioni instagrammabili. È la prima cosa che dovresti fare quando arrivi in città per ottenere il massimo dal tuo soggiorno. In due ore attraverseremo il mare per una vista panoramica della città mentre ci godiamo la brezza del Mar dei Caraibi, visiteremo tutti i parchi e le piazze principali, nonché le rovine secolari, le chiese e tutti i tipi di piccole imprese locali che esprimono il meglio di la nostra cultura. Alla fine del tour ti sentirai come un locale, conoscendo tutti i posti migliori dove mangiare, bere, ballare e fare shopping. Vieni a cavalcare con noi e vivi il meglio di Santo Domingo. Altre cose da notare È un tour di 7 KM adatto a tutte le età. Presentati 15 minuti prima per il tour.

Da Punta Cana: tour della città di Santo Domingo di un'intera giornata

3. Da Punta Cana: tour della città di Santo Domingo di un'intera giornata

Durante questo tour, visiterai i siti chiave, tra cui: le grotte del Parco Nazionale dei Tre Occhi, il Faro di Colombo, la Zona Coloniale murata e il Palazzo Presidenziale Nazionale. Viaggia tra le attrazioni con facilità in un pullman con aria condizionata. È incluso anche un pranzo tradizionale dominicano. Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel a Punta Cana in un pullman con aria condizionata. Viaggia per circa due ore e mezza verso Santo Domingo, la città più antica del Nuovo Mondo e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Visita alcuni dei luoghi più spettacolari di questa ricca città coloniale, tra cui il Palazzo di Diego Colon, la Santa Cattedrale Primada, la Fortaleza e il Pantheon Nazionale. Cammina e scatta foto nella Zona Coloniale, partendo dal Columbus Palace. Completata nel 1514, questa era la casa del figlio di Cristoforo Colombo, Don Diego. Dal Palazzo, il tour attraverserà la storica Plaza de Espana e proseguirà fino a Calle Las Damas (la prima strada lastricata del Nuovo Mondo). Continua a camminare verso il Pantheon Nazionale dove sono stati sepolti gli eroi. Il tour coloniale culminerà presso la Prima Cattedrale del Nuovo Mondo.

Santo Domingo: tour della città di mezza giornata

4. Santo Domingo: tour della città di mezza giornata

Qui sorse la prima Cattedrale, dove fu santificato il primo Vescovo, dove risiedette il primo Governatore e dove aprì il primo ospedale. La città ha molti attributi culturali e siti di interesse architettonico, come in nessun altro posto sull'isola di Hispaniola. Il tour a piedi inizia nella parte storica coloniale della città, riconosciuta Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Il viaggio comprende palazzi, fortezze, musei, chiese e piazze. Durante la passeggiata, visita il Palazzo di Diego Columbus, la prima Cattedrale del Nuovo Mondo. Cammina su Calle Las Damas, la prima strada di ciottoli, e passeggia lungo la strada pedonale El Conde.

Punta Cana: tour di Santo Domingo di un'intera giornata

5. Punta Cana: tour di Santo Domingo di un'intera giornata

Scopri la più antica città permanente fondata dagli europei nell'emisfero occidentale, Santo Domingo. "La Capital", come viene comunemente chiamata, è un collage di culture e quartieri con al centro la Zona Coloniale, patrimonio mondiale dell'UNESCO. In questa gita di un giorno, esplora la città con una guida locale. Successivamente, dirigiti a Santo Domingo e alla sua zona coloniale per la tua visita guidata della città. Cammina lungo strade iconiche e uniche come Las Damas, El Conde, Arzobispo Meriño, Isabel La Católica e altre ancora. Goditi l'ingresso incluso a monumenti emblematici come il Pantheon Nazionale; l'unica residenza conosciuta di un membro della famiglia di Cristoforo Colombo, Alcazar de Colon; e la cattedrale più antica delle Americhe, la Basilica Cattedrale di Santa María la Menor. Alle 13, assapora un delizioso buffet dominicano in uno dei ristoranti più famosi della città, El Conuco. Alle 14:15, goditi 45 minuti di tempo libero per esplorare la Zona Coloniale al tuo ritmo. Alle 15, visita il famoso viale Malecón, poi il faro Faro a Colón, memoriale di Cristoforo Colombo. Inizia il tuo viaggio di ritorno a Punta Cana tra le 16:00 e le 16:15 e termina il tour con il rientro in hotel.

Domande frequenti su Santo Domingo

Quali sono le migliori attrazioni di Santo Domingo?

Santo Domingo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santo Domingo? Clicca qui per la lista completa.