Santo Wines

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Santo Wines: le attività e i tour più consigliati

Santorini: tour panoramico privato di mezza giornata

1. Santorini: tour panoramico privato di mezza giornata

Inizia la tua avventura a Santorini incontrando la tua guida amichevole nel tuo alloggio a Santorini o nel punto di incontro vicino al terminal degli arrivi delle navi da crociera. Dopo un rapido incontro e un saluto con il tuo autista, salirai all'interno di un veicolo completamente climatizzato e confortevole e inizierai il tuo viaggio. Inizia la tua giornata di esplorazione con una visita a uno dei villaggi più famosi e belli dell'isola, Oia. Passeggia attraverso passaggi stretti, goditi un po 'di shopping nelle vie della moda del villaggio, scopri il castello di Oia e lasciati sedurre da una vista mozzafiato. Lasciando Oia, la tua prossima tappa saranno Firostefani e Imerovigli, due splendidi villaggi collegati tra loro. Da qui avrai incredibili viste panoramiche sul vulcano, sulla roccia di Skaros e sull'incredibile cupola blu. Fermati in una cantina tradizionale per assaggiare o acquistare alcuni dei vini di Santorini, ampiamente conosciuti in tutto il mondo per la loro freschezza e il loro gusto caratteristico. Termina la giornata con una visita al punto più alto di Santorini, la montagna del profeta Elia. Tieni presente che, poiché il tour è privato, l'itinerario è completamente flessibile e può essere personalizzato per soddisfare al meglio i tuoi interessi. Il tour termina cadendo nel punto iniziale del prelievo, in alternativa, è possibile organizzare un luogo diverso.

Santorini: tour guidato dell'Atlantide perduta e del Museo della Preistoria

2. Santorini: tour guidato dell'Atlantide perduta e del Museo della Preistoria

Sarai guidato al Museo Preistorico di Santorini attraverso il suo reperti più speciali. La selezione porta in vita Akrotiri del 18° e 17° secolo aC, uno dei più importanti centri della preistoria Mar Egeo, si dispiega davanti a te. • Viene svelata la città preistorica che ha ispirato il mito dell'Atlantide perduta davanti ai tuoi occhi! Questa città fu sepolta sotto la cenere vulcanica dopo l'enorme eruzione vulcanica del 1612 aC che distrusse il Minoico civiltà. La tua guida autorizzata ti presenta Akrotiri e le passeggiate con te tra i sentieri e gli edifici ben tenuti, quello Gli antichi greci vivono prima, così tanti secoli. • Dopo questo, fai una pausa rinfrescante nella tua giornata con una nuotata a bordo la spiaggia nera più lunga di Santorini e gustare le deliziose specialità di l'isola nelle osterie vicine. • La tua prossima tappa è il Profeta Elia, il punto più alto di Santorini con vista spettacolare e panoramica sull'unica Caldera abitabile del mondo e dintorni: il luogo perfetto per le foto. • Concludi la tua escursione godendoti panorami mozzafiato del Caldera degustando il famoso vino dell'isola

Santorini: tour privato in SUV con degustazione di vini e tramonto

3. Santorini: tour privato in SUV con degustazione di vini e tramonto

La tua avventura safari inizia al momento del prelievo dal tuo hotel. Nella nostra prima tappa raggiungiamo il glorioso monastero di Profitis Ilias, situato nell'insediamento più alto dell'isola. Potrai assistere alla vista panoramica più mozzafiato dell'isola e scattare foto meravigliose insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia. Continuiamo seguendo un percorso fuoristrada nella parte meridionale dell'isola. Lì puoi vagare in un "paesaggio lunare" pieno di sabbia e "lava". Scoprirai e camminerai su alcune delle spiagge più famose di Santorini. La spiaggia nera – famosa per la sua sabbia vulcanica nera. La Spiaggia Rossa dove il “rosso” è il colore dominante. Piccoli sassolini e sabbia di vari colori – prevalentemente rossa – creano uno scenario unico che vi lascerà senza parole. La spiaggia di Vlichada è la più famosa di Santorini. Per chi ama la fotografia e gli scenari rocciosi è una meta da non perdere. Alla fine della spiaggia, c'è un bar dove puoi rilassarti e bere il tuo caffè o succo di frutta. Concludendo la giornata, visiterai la famosa azienda vinicola Santo Wines. La posizione si affaccia sull'imponente Caldera, sul vasto Mar Egeo e offre una vista mozzafiato in qualsiasi momento della giornata. Avrai un tour eccezionale e imparerai gli strumenti e la storia della produzione del vino. Questa esperienza unica si conclude con una degustazione di vini accompagnata da autentiche ricette locali e un'affascinante vista del tramonto.

Da Fira: tour privato di degustazione di vini e aziende vinicole di Santorini

4. Da Fira: tour privato di degustazione di vini e aziende vinicole di Santorini

In questo tour il nostro obiettivo principale è che tutti gli ospiti possano sperimentare l'unicità del nostro prodotto locale più famoso: il Vino!!! Inizieremo il nostro tour visitando Argyros Estate, un'azienda vinicola con una grande storia poiché è stata fondata ufficialmente nel 1903, sebbene la famiglia Argyros sia stata coinvolta nella produzione di vino per decenni prima. È il più grande proprietario privato di vigneti a Santorini e le attuali proprietà terriere superano i 120 ettari, un vasto investimento lungo quattro generazioni. La tenuta Argyros lavora quasi esclusivamente con vecchie vigne perché solo queste vigne possono fornire la profondità, la definizione e la concentrazione necessarie per produrre lo stile di vino desiderato. La nostra prossima tappa è Artemis Karamolegos Winery. Basata sulle solide basi della tradizione vinicola di nonno Artemis dal 1952, l'azienda ha fatto un ingresso dinamico nella vinificazione contemporanea nel 2004, quando il nipote Artemis Karamolegos ha investito nell'impianto di produzione e nei vigneti di proprietà privata, producendo vino a denominazione di origine protetta (DOP) per la prima volta. Quasi 15 anni dopo, i vini continuano a vincere premi in concorsi internazionali e nazionali mentre le nostre attività di esportazione continuano a crescere su base annua: siamo attualmente la terza azienda vinicola di Santorini in termini di volume di produzione. Tra una visita e l'altra in cantina è sempre bello dare un'occhiata ai meravigliosi paesaggi di Santorini... La prossima tappa sarà una piccola sorpresa in uno dei luoghi più famosi dell'isola.. Alla fine del nostro tour, visiteremo l'azienda vinicola Santo Wines. Questa azienda vinicola situata in cima alla scogliera e combina le viste meravigliose con vini aromatizzati molto interessanti. L'Unione delle Cooperative di Santorini, Santo Wines, è stata fondata nel 1947. Oggi è costituita dalla più grande organizzazione dell'isola che rappresenta tutti i coltivatori e conta 1.200 membri attivi. Santo Wines produce vini e prodotti a Denominazione di Origine Protetta (DOP) di altissima qualità e promuove lo sviluppo dell'agricoltura sostenibile. Dopo aver visitato la terza azienda vinicola, verrai trasferito al tuo alloggio. Informazioni addizionali: • Sono possibili modifiche al programma di cui sopra in quanto si tratta di un tour privato. • La conferma della prenotazione è sempre soggetta a disponibilità. • Gli animali di servizio sono ammessi nel veicolo. • Non accessibile in sedia a rotelle • La maggior parte dei viaggiatori può partecipare. • Il suddetto tour è privato, il che significa che nessun altro gruppo o ospite partecipa. Consigli utili: • Si consigliano scarpe comode da passeggio.

Santorini: tour di un giorno per piccoli gruppi

5. Santorini: tour di un giorno per piccoli gruppi

Inizierai a Firostefani, un piccolo villaggio a nord di Fira, dove troverai la chiesa a cupola blu più visitata dell'isola. Goditi le viste spettacolari del vulcano, della caldera e di Fira. La tua prossima tappa, Oia, situata sulla punta settentrionale di Santorini, offre le migliori viste dell'isola. Nel villaggio, fai shopping o fai un giro alla scoperta dell'architettura tipica di Santorini. Prosegui per Profitis Ilias, il punto più alto di Santorini a 567 metri, situato tra Pyrgos e Kamari. Questo punto panoramico ti offre una vista panoramica mozzafiato dell'intera isola. Successivamente, goditi la degustazione di vini presso Santo Wines, un'azienda vinicola locale con una vista straordinaria. Il terreno vulcanico e il clima particolare conferiscono al vino locale un gusto unico, che lo ha reso famoso in tutto il mondo. L'ultima tappa del tour è la famosa Spiaggia Rossa. Le rocce vulcaniche rosse e nere creano un paesaggio unico e un po' inquietante, che rende la spiaggia rossa una destinazione popolare. Il tuo tour si conclude al punto di partenza di tua preferenza.

Santo Wines: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santo Wines? Clicca qui per la lista completa.