Santorini
Quads e ATV

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Santorini Quads e ATV: le attività più consigliate

Santorini: tour in quad ATV

1. Santorini: tour in quad ATV

Inizia il tour di Santorini in quad da Perissa (spiaggia nera). Da qui parti per un'avventura fuoristrada per Emporio e il castello veneziano. Muoviti a piedi attraverso il labirinto di vecchie strade tradizionali ed esplora la zona a tuo piacimento. Concediti un po' di tempo per gustare un caffè greco o un succo in una delle caffetterie più tipiche dell'isola.  Continua verso i mulini a vento e attraverso i vigneti, fino a raggiungere la destinazione di Megalochori - considerato dalla gente del posto il villaggio che più rappresenta la tradizione di Santorini. Dopo una breve pausa, partirai alla volta della magnifica Caldera. Nella Caldera avrai la possibilità di visitare la più antica cantina di Santorini.  Gira lungo la Caldera e visita i luoghi nascosti e appartati, che solo gli abitanti del posto conoscono. Potrai inoltre ammirare una delle più famose attrazioni dell'isola: una cappella ubicata all'interno di una grotta. Procedi per Vlichada, la fermata successiva, viaggiando per tutto il tragitto lungo percorsi fuoristrada. In estate avrai l'opportunità di fare una pausa per un frullato o per un tuffo veloce nell'oceano. Termina il tour con il transfer di ritorno a Perissa.

Santorini: tour in quad ATV con pranzo a base di pesce

2. Santorini: tour in quad ATV con pranzo a base di pesce

Scopri Santorini con un tour guidato ATV-Quad è un'ottima alternativa al tuo tour culturale medio. Guarda in prima persona e scopri le spiagge e i villaggi locali. Ascolta la gente del posto condividere il loro amore per l'incredibile isola delle Cicladi, mentre vivi splendidi luoghi e panorami. Durante questa esperienza esaltante, goditi un delizioso pranzo a base di pesce alla griglia appena pescato, accompagnato da ouzo-raki o vino. Goditi un tour panoramico con alcune delle più belle viste sul Mar Egeo. Pedala tra spiagge e villaggi, ti godrai i panorami e i suoni della zona circostante.

Quads e ATV Santorini: domande frequenti

Quads e ATV Santorini: quali sono le altre cose da fare a Cicladi?

Le altre cose imperdibili da fare a Cicladi sono:

Quads e ATV Santorini: quali sono le migliori attività?

Quads e ATV Santorini: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Quads e ATV Santorini - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Santorini: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santorini? Clicca qui per la lista completa.

Santorini: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 5 recensioni

Dopo aver chiesto informazioni sul luogo e sull'orario del ritiro tramite e-mail, tutto ha funzionato alla grande. Siamo stati prelevati in tempo e il tour è iniziato poco dopo l'arrivo. La guida è stata molto gentile, ha impiegato molto tempo alle fermate e ha raccontato molto sulla storia dell'isola. Scattare foto non è stato un problema e la degustazione di vini è stata fantastica. Il tour è stato ben organizzato e divertente. Li prenoteremmo di nuovo in qualsiasi momento.

Ci è piaciuto moltissimo questo! Abbiamo avuto un'ottima guida e questo è stato un modo fantastico per visitare l'isola e vedere posti che non avremmo mai avuto da soli. Non temere se non hai mai guidato un ATV prima d'ora... questo è davvero per tutti i tipi di abilità. Mia moglie ed io abbiamo preso il nostro ATV individuale e siamo rimasti molto soddisfatti di tutto. Lo consiglio vivamente!

ottima escursione. ci è piaciuto molto. guida, emozionante, informativo. bei paesaggi, luoghi interessanti che possono essere poi rivisitati in modo più approfondito. meraviglioso giro turistico dell'isola. e gli organizzatori sono molto simpatici. ma non indossare abiti neri (!), prendi gli occhiali e, possibilmente, una maschera: ci sarà molta polvere.

Demetrius è stato fantastico, ci ha mostrato alcuni posti fantastici e abbiamo imparato molto anche sulle isole. Lo rifarei sicuramente quando visiti la Grecia.