1. Grecia
  2. Cicladi
  3. Oia
  4. Tour di 1 giorno

Santorini: escursione privata a Oia e Black Beach

Codice di riferimento: 144213
Galleria
Questo tour privato è un'escursione a terra perfetta con le principali destinazioni turistiche di Santorini, tra cui incantevoli villaggi locali e una delle famose spiagge vulcaniche di sabbia nera di Santorini.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 4,5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Russo

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Lasciate che guide esperte vi mostrino un lato di Santorini che molti turisti mancano
  • Avere incredibili opportunità di visite turistiche, tra cui l'architettura tradizionale e incredibili viste sulla caldera
  • Divertiti al sole in una delle spiagge nere più famose di Santorini
Descrizione completa
Per iniziare il tuo emozionante itinerario, incontrerai la tua guida amichevole nella città di Fira. Da lì, sarai accompagnato in una visita guidata degli incantevoli villaggi locali, tra cui Oia e Imerovigli. Visiterete anche una delle più famose spiagge di sabbia nera di Santorini per un pomeriggio di divertimento al sole. Questa è sicuramente una delle escursioni a terra più memorabili della tua crociera. Santorini ha tutto - dal tradizionale fascino greco alle antiche rovine ad un paesaggio vulcanico unico e meraviglioso. Le tue guide turistiche esperte ti assicureranno di vedere da un lato di Santorini molti turisti che mancano, aiutandoti a trovare i luoghi perfetti per lo shopping, le visite turistiche, le foto e il divertimento.

Dalle strade tortuose, negozi deliziosi e lussuose case del capitano del villaggio di Oia agli edifici imbiancati e alle chiese a cupola blu di Imerovigli, vedrai i villaggi più pittoreschi di Santorini. Goditi visite turistiche, opportunità fotografiche fenomenali, shopping e il tradizionale fascino greco mentre ti presenti i tesori locali, le gemme nascoste e le attrazioni più famose.

Termina la tua escursione a Perivolos Beach - una delle spiagge più famose di tutta Santorini. Le scintillanti sabbie nere, la bellissima acqua cristallina e lo straordinario paesaggio circostante renderanno questa spiaggia indimenticabile. Troverete molto da fare con sedie a sdraio, sport acquatici e persino Wi-Fi insieme a molti bar, ristoranti e caffè nelle vicinanze.
Cosa è incluso
  • Trasporto con aria condizionata in SUV o minivan
  • Guida e autista esperti
  • Bottiglia d'acqua
  • Tutte le tasse
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande
  • Consigli / mance opzionali

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Per i passeggeri delle navi da crociera, incontrarsi per iniziare il tour privato sarà facile e conveniente. Quando arrivi al vecchio porto di Fira, prendi la funivia fino alla città di Fira dove sarai accolto. Cerca la tua guida fuori dall'uscita della funivia. Possiamo anche venirti a prendere dall'aeroporto, dal porto di Athinios o da qualsiasi altra località dell'isola.

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
• Si consiglia di programmare un orario di riunione tra 60 e 90 minuti dopo l'arrivo della nave da crociera
• Tutte le parti di questo tour sono facili e richiedono una quantità minima di camminare, rendendolo piacevole per tutti gli ospiti
• È anche possibile personalizzare l'itinerario
• Perfetto per tutte le età e abilità

Da 290 € Gruppi fino a 2

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,5 / 5
basata su 6 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,0/5
Organizzazione
4,3/5
Qualità-prezzo
3,8/5
Sicurezza
5,0/5

Organizzato da

Greece Holiday Tours

Codice di riferimento: 144213