1. Grecia
  2. Cicladi
  3. Oia

Santorini: tour a Caldera e Oia su imbarcazione King Thiras

Codice di riferimento: 209820
Galleria
Ammira il tramonto più bello della zona. Fai un giro in barca e ammira le isole vulcaniche di Nea Kameni e Palea Kameni, tuffati nelle acque delle sorgenti di acqua calda e visita l'isola di Thirasia durante questo tour di un giorno.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 10 ore
Orario di inizio 10:00
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco, Greco

Servizio di prelievo incluso

Questo è un prelievo che avviene con il bus. I partecipanti dovranno farsi trovare fuori dagli hotel sopra menzionati. Partenza del bus: Kamari 9:20 Monolithos 9:25 Messaria 9:05 Karterados 9:10 Fira 9:20 Pyrgos 9:30 Perissa 9:55 Vlichada 9:05 Akrotiri 9:10 Megalochori 9:20 Oia 8:45 Imerovigli 9:00 Firostefani 9:05 Rientro da Oia in bus, 30 minuti in seguito al tramonto . *Il servizio di prelievo non è privato e viene fornito presso specifiche aree d'incontro. *I partecipanti dovranno aspettare il bus fuori dall'hotel sulla strada principale (non tutti gli alberghi non sono accessibili tramite bus). *In caso di ritardo potresti perdere il servizio di prelievo

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Visita il vulcano
  • Nuota nelle sorgenti calde
  • Goditi un meraviglioso tramonto
Descrizione completa
Inizia il tuo tour in bus dai punti di prelievo selezionati e raggiungi il porto di Athinios, dove salirai a bordo dell'imbarcazione King Thiras. In seguito raggiungerai la tua prima tappa, presso l'isola vulcanica di Nea Kameni.

Camminando sul sentiero sterrato ti avvicinerai al cratere di questo vulcano ancora attivo. Dopodiché proseguirai verso la seconda isola vulcanica conosciuta come Palea Kameni, e farai una sosta a circa 50 metri dalle sorgenti di acqua calda, dove ti immergerai nelle verdi acque sulfuree o ti rilasserai semplicemente per goderti il panorama.
Dopo le sorgenti di acqua calda partirai alla volta dell'isola di Thirasia, un'altra località che apparteneva a Santorini prima dell'eruzione del vulcano. Resterai qui per 2-3 ore, dove avrai la possibilità di fare un bagno, pranzare in riva al mare o esplorare il villaggio di Manolas con i suoi vicoli tortuosi e le case tradizionali.

Una volta lasciata l'isola di Thirasia, ti dirigerai verso il porto di Thirasia. Il tour continua con un transfer in autobus verso il villaggio di Oia dove arriverai per il tramonto. Il tour terminerà 30 minuti dopo il tramonto. Dopodiché raggiungerai il punto di prelievo a Oia, dove troverai ad attenderti il bus che ti porterà indietro al punto di partenza.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro
Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza

Preparati per l'attività

Importante
Informazioni utili
• I bambini al di sotto dei 4 anni possono partecipare al tour gratuitamente, ma non sarà possibile prenotare un posto sul bus per loro

Da 44 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
3,7 / 5
basata su 11 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
3,7/5
Organizzazione
3,7/5
Qualità-prezzo
3,8/5
Sicurezza
4,3/5

Organizzato da

KAMARI TOURS SANTORINI

Codice di riferimento: 209820