Tour guidato

Scavi di Akrotiri e Spiaggia Rossa: tour archeologico in bus

Scavi di Akrotiri e Spiaggia Rossa: tour archeologico in bus

Da 35 € a persona

Visita il Monastero del Profeta Elia, il villaggio di Megalochori e gli Scavi di Akrotiri. Dopodiché, raggiungi la Spiaggia Rossa e la Spiaggia di Perivolos.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Tedesco, Inglese, Greco
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di prelievo non è privato e viene fornito presso specifiche aree d'incontro. Attendi l'autobus fuori dall'hotel/punto di prelievo prescelto, sulla strada principale (non tutti gli hotel sono accessibili in autobus): Kamari: 10:30 Monolithos: 10:30 Messaria: 10:35 Karterados: 10:40 Fira: 10:45 Pyrgos:10:50 Perissa: 10:30 Perivolos: 10:35 Emporio: 10:35 Vlichada: 10:40 Akrotiri: 10:45 Meghalochori: 10:45 Oia: 10:00 Gli orari possono subire variazioni a causa di ritardi.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita villaggi tradizionali
  • Esplora gli Scavi di Akrotiri insieme a una guida
  • Rilassati su spiagge incantevoli
Descrizione completa
Inizia la tua avventura con una vista mozzafiato del Monastero del Profeta Elia e visita questo pittoresco sito religioso. Dopodiché, raggiungi il villaggio di Megalochori, un insediamento tradizionale davvero affascinante e che venne abbandonato quasi del tutto in seguito a un terribile terremoto. Prosegui poi per gli Scavi di Akrotiri, uno dei siti archeologici più significativi della Grecia che include una vasta struttura, un tempo abitata da 200 famiglie. Il sito rimase sepolto sotto la lava del vulcano, che ne garantì la preservazione. Avrai poi del tempo libero alla Spiaggia Rossa per goderti i colori delle formazioni montuose e/o visitare la Baia di Akrotiri per un caffè o un pranzo con i tradizionali mezedes e ouzo greci (non inclusi nel prezzo). La tappa successiva è Perivolos, con la spiaggia di sabbia nera. Qui avrai tempo a sufficienza per nuotare, esplorare l'area e assaggiare del pesce fresco in una delle taverne locali. L'ultima fermata è una delle cantine vinicole più importanti di Santorini, dove parteciperai a una degustazione di vini.
Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo
  • Tour
  • Biglietto di ingresso per gli Scavi di Akrotiri (12 €)
  • Costi per la degustazione di vino
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • I bambini sotto i 4 anni partecipano gratis,
  • ma non avranno un posto riservato sull'autobus. Siederanno in braccio ai genitori
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 71 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ottima esperienza che racchiude un po’ quello che si può fare a Santorini,soprattutto se si ha poco tempo.Abbiamo visitato gli scavi,fatto una passeggiata a Megalochori,fatto una foto alla spiaggia rossa,un tuffo(per chi ha voluto,visto che era ottobre) a Perivolos con pranzo in una taverna tipica greca di fronte al mare e degustazione di vino in cantina.Tutto è stato accompagnato da Tania,una guida fantastica e da Niko,un bravissimo autista.

Mostra di più

22 ottobre 2021

Questo tour non è stato né troppo lungo né troppo breve. Il tour precedente che avevo fatto in un'altra isola è durato circa 10 ore, il che è stato troppo lungo. Questo è stato poco meno di 7 ore, il che è stato fantastico a causa dei bei blocchi di tempo che abbiamo avuto modo di stare da soli e uscire in spiaggia. La guida del tour è stata fantastica, anche se purtroppo ho dimenticato il suo nome, era entusiasta, divertente e sincera. Sembrava davvero preoccuparsi del suo lavoro e di noi. L'ho apprezzato. E anche il valore era buono. Grande esperienza

Mostra di più

19 ottobre 2021

Il tour è stato buono anche se piuttosto frettoloso, mi piacerebbe trascorrere più tempo in spiaggia (Perivolos-Perissa) e alla degustazione di vini e forse meno al monastero di Sant'Elia. La guida era gentile e parlava molto bene sia l'inglese che il tedesco. Avrei preferito vedere Ancien Thira piuttosto che Akrotiri, se non c'è molto da vedere e si paga una costosa quota di iscrizione. Si prega di notare che anche la degustazione deve essere pagata separatamente.

Mostra di più

11 ottobre 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 210114

Data