Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Il meglio del tour guidato privato di un'intera giornata a Santorini

Il meglio del tour guidato privato di un'intera giornata a Santorini

Fornitore dell'attività: Santorini Unique Experience Tours

Da 599 € per gruppi fino a 1 persone

Viaggia con stile mentre raggiungi le principali attrazioni di Santorini. Più scopri, più vorrai vedere. Visita Oia, Imerovigli, Firostefani, Akrotiri, Red Beach, Black Beach, Emporio, Megalochori, Prophet Ilias, Pyrgos e Venetsanos Winery.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 7.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo da hotel e ville: la tua guida ti incontrerà all'ingresso dell'hotel. Prelievo dall'aeroporto: la tua guida ti incontrerà nell'area di arrivo con un cartello con il tuo nome. Prelievo dal porto dei passeggeri in crociera: il punto d'incontro per il tour è all'uscita della funivia nella città di Fira. La tua guida ti aspetterà lì, con un cartello con il tuo nome.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Seleziona una partenza mattutina o pomeridiana, con itinerario flessibile e un'attenzione approfondita da parte di una guida locale privata
  • Goditi le splendide viste sulla Caldera dai villaggi terrazzati di Imerovigli e Oia
  • Guarda un castello, una chiesa e bellissime immagini da cartolina
  • Guarda alcuni panorami meravigliosi da un punto precedentemente utilizzato dai pirati
Descrizione completa
Trascorri una giornata in un tour guidato privato esplorando gli scavi di Akrotiri, una città preistorica dell'età del bronzo, congelata nel tempo dalla cenere caduta durante l'eruzione vulcanica minoica 3600 anni fa. Alcuni ipotizzano che questa sia l'origine della mitica città di Atlantide. Ammira l'elaborato sistema di drenaggio, i sofisticati edifici a più piani, i magnifici dipinti murali e i mobili e i vasi scavati che mostrano la grande prosperità dell'antico insediamento. Successivamente, andrai ad ammirare le spiagge rosse e nere. Lo strato di sabbia rossa della Red Beach è uno spettacolo spettacolare. La spiaggia nera di Perivolos è la spiaggia più grande di Santorini ed è ricoperta da un ciottolo vulcanico nero. Ammira le viste spettacolari del Mar Egeo e delle isole vicine. Goditi un pranzo facoltativo in un ristorante sul mare. Continua la tua visita al villaggio di Emporio, il villaggio più grande dell'isola greca di Santorini. Puoi guardare gli storici mulini a vento che hanno una vista eccellente sul resto dell'isola. Sulla collina sopra il villaggio di Emborio scoprirete sia le rovine di Kasteli, una fortezza del periodo bizantino, sia le rovine di Goulas. Quindi, ti dirigerai verso la vetta del Profeta Ilias, la montagna più alta che si erge a circa 2.000 piedi (600 metri) sopra il mare. Lasciati stupire dai panorami dell'isola intorno a te (360 gradi), quindi segui la tua guida all'interno dell'ornato monastero greco-cristiano arroccato sulla cima della montagna. Da qui proseguirai per il villaggio di Pyrgos, l'antica capitale, dove farai una passeggiata guidata lungo stretti sentieri fino alle rovine del castello veneziano. La tappa successiva è in una tradizionale cantina Venetsanos, dove imparerai i segreti della vinificazione e godrai dei sapori dei famosi vini locali. Sulla strada per la parte settentrionale di Santorini, farai una breve sosta a Firostefani per vedere la famosa Blue Dome Church, oggetto di tante cartoline di Santorini. Visiterai il villaggio di Imerovigli, situato su una scogliera più alta con una vista incredibile. Di fronte al villaggio c'è un'enorme roccia chiamata Skaros, che era il posto migliore per cercare i pirati. Prosegui attraverso la bellissima campagna di Santorini fino al villaggio di Oia. Costruito nella parte settentrionale del Caldera Rim. Oia è il luogo più fotografato di Santorini e un luogo in cui molti artisti hanno trovato la loro ispirazione nella bellezza di Oia, nell'architettura tradizionale e nello straordinario tramonto. Goditi le viste mozzafiato della Caldera, dove molte abitazioni sono costruite in nicchie di roccia vulcanica. Avrai anche una vista panoramica del resto di Santorini e del Mar Egeo.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minibus con aria condizionata
  • Acqua in bottiglia e rinfreschi nel minibus
  • Ritiro e consegna
  • Guida esperta locale privata
  • Tutte le tasse e le spese
  • Biglietti d'ingresso
  • Cibi e bevande, se non specificato
  • Mance (opzionale)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 16 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Guida turistica eccezionale!

.... che ha preso in considerazione tutte le nostre esigenze e interessi specifici mentre pianificava la nostra giornata, che era un mix di visite turistiche e shopping di souvenir. Si è assicurata che vedessimo alcuni dei punti salienti di Santorini (gli scavi di Akrotiri e il monastero), condividendo la storia con noi, oltre a soddisfare il desiderio delle mie ragazze di fare shopping a Thira e pranzare in spiaggia sulla spiaggia prima di prendere il traghetto di ritorno a Creta. Non posso raccomandare di più!

Mostra di più

4 giugno 2019

Sebbene inizialmente l'amministratore fosse stato confuso che il tour fosse il giorno successivo, in meno di 30 minuti lo ha risolto e gestito tutto, il che è apprezzato. Mirna (la guida) e Makis (l'autista) erano molto accoglienti e cordiali. Mirna parla anche molto bene lo spagnolo - e l'inglese - ed è stata un'ottima guida, irradiando incoraggiamento, simpatia, conoscenza e tanto amore per Santorini che ci ha fatto volare via 7-8 ore! Grazie!

Mostra di più

4 marzo 2019

This tour was perfect for our group! Mary was our guide and she was extremely helpful and knowledgeable throughout the entire tour. We had some history buffs in the group and she answered all their questions adequately. She also did a great job of balancing the tour activities and knowing where to give-an-take as we were touring during low-season with moderate weather. Highly recommended this tour (and Mary) if you want a solid tour of the island. It's especially good for your Day 1 while there to get a feel for different areas and activities on the island.

Mostra di più

30 novembre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 72416