Tour guidato

Scavi di Akrotiri e Spiaggia Rossa: tour archeologico in bus

Scavi di Akrotiri e Spiaggia Rossa: tour archeologico in bus

Da 35 € a persona

Visita il Monastero del Profeta Elia, il villaggio di Megalochori e gli Scavi di Akrotiri con una guida. Dopodiché, raggiungi la Spiaggia Rossa e la Spiaggia di Perivolos.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Tedesco, Inglese, Greco
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di prelievo non è privato e viene fornito da punti d'incontro specifici. Attendi l'autobus fuori dall'hotel/punto di prelievo prescelto sulla via principale (non tutti gli hotel sono accessibili in autobus): Kamari: 10:30 Monolithos: 10:30 Messaria: 10:35 Karterados: 10:40 Fira: 10:45 Pyrgos:10:50 Perissa: 10:30 Perivolos: 10:35 Emporio: 10:35 Vlichada: 10:40 Akrotiri: 10:45 Meghalochori: 10:45 Oia: 10:00 Gli orari possono variare a causa di ritardi.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita villaggi tradizionali
  • Esplora gli Scavi di Akrotiri insieme a una guida
  • Rilassati su spiagge incantevoli
Descrizione completa
Inizia la tua avventura con una vista mozzafiato del Monastero del Profeta Elia e visita questo pittoresco sito religioso. Dopodiché, raggiungi il villaggio di Megalochori, un insediamento tradizionale davvero affascinante e che venne abbandonato quasi del tutto in seguito a un terribile terremoto. Prosegui poi per gli Scavi di Akrotiri, uno dei siti archeologici più significativi della Grecia che include una vasta struttura, un tempo abitata da 200 famiglie. Il sito rimase sepolto sotto la lava del vulcano, che ne garantì la preservazione. Avrai poi del tempo libero alla Spiaggia Rossa per goderti i colori delle formazioni montuose e/o visitare la Baia di Akrotiri per un caffè o un pranzo con i tradizionali mezedes e ouzo greci (non inclusi nel prezzo). La tappa successiva è Perivolos, con la spiaggia di sabbia nera. Qui avrai tempo a sufficienza per nuotare, esplorare l'area e assaggiare del pesce fresco in una delle taverne locali. L'ultima fermata è una delle cantine vinicole più importanti di Santorini, dove parteciperai a una degustazione di vini.
Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo
  • Tour
  • Biglietto di ingresso per gli Scavi di Akrotiri (12 €)
  • Costi per la degustazione di vino
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • I bambini sotto i 4 anni partecipano gratis,
  • ma non avranno diritto al posto riservato al posto dell'autobus. Siederanno in braccio ai genitori
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 55 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Mi è piaciuta la guida turistica in cui è stata molto divertente, molto divertente. Ma durante gli scavi, la visita guidata è stata effettuata una volta ed è terminata in 20 minuti. Riguarda gli scavi, ma il pulcino degli scavi ci ha pianto così tanto che non l'ho trovato affatto soddisfacente.

12 agosto 2020

Inizialmente, non ero interessato a questo tour, ma sono così felice di aver deciso di prenotarlo. Tanya, la mia guida è stata così fantastica: puoi dire che voleva davvero che tutti si divertissero. È la più dolce e semplicemente la migliore. Avevamo una guida separata per il tour di Akrotiri e anche lei è stata fantastica. È stata un'esperienza complessivamente fantastica e consiglio vivamente questo tour e il tour di Kamari a chiunque visiti la bellissima Santorini!

Mostra di più

16 ottobre 2019

Fantastico

Tanya è stata così divertente e istruttiva, il tour è stato fantastico visitando molti luoghi che non sono elencati come il tempio di prochet llias e la città vicino alla spiaggia rossa. Purtroppo il tempo era troppo selvaggio per nuotare, ma avevamo ancora tempo per andare a mangiare e tuffarci tra le onde sulla spiaggia nera. La degustazione di vini è stata favolosa. Per soli 35 euro ciascuno questo è sicuramente un tour favoloso che vede i luoghi principali di santorini e ottiene anche una guida. Vale il prezzo solo per i panorami dall'azienda vinicola e dal tempio dei monaci. Il sito archeologico era assolutamente fuori dal mondo, una delle cose migliori che abbiamo visto qui. Ritirato in tempo e lasciato proprio dietro l'angolo dal nostro hotel. Lo consiglierei sicuramente. Fai questo tour e il tour del vulcano/tramonto/sorgenti termali sulla barca e coprirai circa l'80% di santorini

Mostra di più

6 ottobre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 210114