Escursione di un giorno

Scavi di Akrotiri e Spiaggia Rossa: tour archeologico in bus

Fornitore dell'attività: KAMARI TOURS SANTORINI

Scavi di Akrotiri e Spiaggia Rossa: tour archeologico in bus

Fornitore dell'attività: KAMARI TOURS SANTORINI

Da 49 € a persona

Visita il monastero di Elias, il villaggio di Megalochori e gli scavi di Akrotiri in questo tour guidato da diversi punti di raccolta a Santorini. Goditi le sabbie dai colori naturali di Red e Perivolos Beach.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Tedesco, Inglese, Greco
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di prelievo non è privato e viene fornito presso specifiche aree d'incontro. Attendi l'autobus fuori dall'hotel/punto di prelievo prescelto, sulla strada principale (non tutti gli hotel sono accessibili in autobus): Kamari: 10:30 Monolithos: 10:30 Messaria: 10:35 Karterados: 10:40 Fira: 10:45 Pyrgos:10:50 Perissa: 10:30 Perivolos: 10:35 Emporio: 10:35 Vlichada: 10:40 Akrotiri: 10:45 Meghalochori: 10:45 Oia: 10:00 Gli orari possono subire variazioni a causa di ritardi.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita villaggi tradizionali
  • Esplora gli Scavi di Akrotiri insieme a una guida
  • Rilassati su spiagge incantevoli
Descrizione completa

Scopri le attrazioni di Santorini in questo tour guidato in un veicolo con aria condizionata. Fatti prelevare dai punti di incontro situati nel centro di Santorini. Visita luoghi come Akrotiri, il Monastero del Profeta Elia e la spiaggia di sabbia vulcanica nera di Perivolos.

Inizia con le viste mozzafiato del Monastero del Profeta Elia e visita questo pittoresco monastero. Quindi dirigiti al villaggio di Megalochori, un insediamento tradizionale estremamente affascinante che è stato quasi abbandonato dopo un grave terremoto.

Prosegui per gli scavi di Akrotiri dove sono stati preservati dalla cenere vulcanica. Acquista un biglietto per scoprire da solo questi pezzi di storia ben conservati. Trascorri del tempo libero alla spiaggia rossa per goderti semplicemente le colorate formazioni o visitare la baia di Akrotiri dove puoi acquistare il pranzo.

Raggiungi la spiaggia di sabbia nera di Perivolos per nuotare, esplorare la zona o acquistare pesce fresco da una taverna locale. L'ultima tappa è una delle cantine più famose di Santorini, per un'esperienza di degustazione di vini.

Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo
  • Tour
  • Biglietto di ingresso per gli Scavi di Akrotiri (12 €)
  • Costi per la degustazione di vino
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • I bambini sotto i 4 anni partecipano gratis,
  • ma non avranno un posto riservato sull'autobus. Siederanno in braccio ai genitori
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 113 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Esperienza molto carina, ti permette di vedere più punti dell’isola. Tanya è una persona molto simpatica, si presta anche a scattare foto ricordo bellissime e divertenti, parla anche un po’ di italiano. Unica pecca è che dovrebbe dare più spazio alla Red Beach per dare la possibilità di fare il bagno. Nel complesso è stata una bella esperienza, ve la consiglio.

Mostra di più

8 settembre 2022

Mi è piaciuto molto questo tour perché ci ha dato un assaggio di diverse esperienze sull'isola. Ho studiato Akrotiri al college, quindi è stato un momento clou per me. Mi è piaciuta la spiaggia di sabbia nera, la degustazione di vini e la visita di un villaggio pittoresco. Sento che la vista della spiaggia di sabbia rossa potrebbe essere omessa poiché non dovresti andare a piedi fino alla spiaggia (a causa delle frane). Nel complesso ottima esperienza. Tanya è così calda e divertente. Ha così tanta energia e si rivolge facilmente a lingue diverse per aiutare i suoi diversi ospiti a capire le descrizioni. Altamente raccomandato!

Mostra di più

24 luglio 2022

Splendida esperienza, con una guida simpatica, preparata e coinvolgente (Tanya) che si presta anche a fare foto ricordo bellissime e divertenti. Alcune note per migliorare: ridurre tempo agli scavi in modo da concedere più tempo a Perivolos per consentire a tutti di fare un bagno nelle splendide acque. Ottima la degustazione di vini presso Artemis Karamolegos Winery ad Expo Gonia (costo: 10 euro a testa).

Mostra di più

5 luglio 2022

Codice di riferimento: 210114