Santuari de Nostra Senyora de Cura

Santuari de Nostra Senyora de Cura: le attività e i tour più consigliati

Palma di Maiorca: tour in buggy fuoristrada con 2 o 4 posti

1. Palma di Maiorca: tour in buggy fuoristrada con 2 o 4 posti

Vivi Maiorca da una nuova prospettiva ed esplora l'interno del paese in un viaggio in buggy su strada e fuoristrada. Ammira viste imbattibili lontano dalla folla mentre ti fai strada attraverso Llucmajor e Randa. Fermati per una pausa in un monastero di Randa. Dopo un briefing da una delle guide, sali a bordo del tuo buggy a 2 posti per iniziare la tua avventura. Solo pochi minuti dopo, assapora il tuo primo assaggio dell'atmosfera maiorchina mentre raggiungi i primi campi, i piccoli ranch e i tradizionali mulini a vento. Goditi una guida facile grazie a tutti i passeggini dotati di cambio automatico e servosterzo. Tutti i veicoli sono inoltre dotati di cinture di sicurezza in modo che non sia necessario indossare il casco e puoi goderti il viaggio senza restrizioni. Subito dopo la cittadina di Sant Jordi, imboccare il percorso fuoristrada. Da lì, guida per circa 30 minuti su una pista sterrata, dove i passeggini possono davvero mostrare cosa possono fare. Notare come il passeggino affronta senza sforzo ogni urto è molto divertente per grandi e piccini. Alla fine del percorso fuoristrada, fai una piccola sosta mentre ti avvicini alla periferia della tradizionale città di Llucmajor. Si prosegue poi per il vicino monte Randa, facilmente raggiungibile dopo un breve tratto di strada su grandi tornanti. Ti aspetta uno dei panorami più spettacolari che Maiorca ha da offrire. Durante una pausa di 30 minuti a 542 metri di altitudine, goditi una vista a 360 gradi dell'intera isola con tutti i suoi paesaggi incantevoli e baie pittoresche. Arrivo al monastero di Randa e goditi una pausa al ristorante interno. Usa i servizi igienici o scegli di prendere un caffè, una bibita fresca o un gelato (costi non inclusi). Questa è anche l'occasione perfetta per chiunque desideri cambiare pilota prima di tornare indietro.

Maiorca: tour in mini jeep di Cala Millor

2. Maiorca: tour in mini jeep di Cala Millor

Il tour in mini-jeep inizia a Cala Millor e raggiunge le montagne o la spiaggia. Percorri le strade tortuose divertendoti e ammirando panorami spettacolari e il lato naturale di Maiorca. Scegli tra un tour di 3 o 6 ore Guida la tua mini-jeep su strade secondarie sicure e anche fuoristrada. Esplora il variegato mondo di Maiorca e fermati a scattare delle foto lungo la strada. Le jeep usate per i tour sono davvero accattivanti. Percorri l'isola con il sorriso sulle labbra. È necessaria una patente di guida, ma non il casco, quindi puoi goderti il viaggio con il vento tra i capelli.

  • Attività avventurose
2 attività trovate
Ordina per:

Santuari de Nostra Senyora de Cura: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santuari de Nostra Senyora de Cura? Clicca qui per la lista completa.

Santuari de Nostra Senyora de Cura: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 15 recensioni

È stato fantastico. Ne valeva la pena. Ho prenotato online e ho pagato 129 Eur, ma sul posto ho visto che costa 55 Eur a persona, quindi 110 Eur in totale, il che significa che non vale la pena prenotare online. E se sei più alto di 1,75 metri, purtroppo puoi essere solo un passeggero. Perché altrimenti ti sarà difficile inserirti

Il tour in jeep dell'isola è stata un'esperienza fantastica! Alle fermate, che erano ottimi punti panoramici, potevi riposare abbastanza a lungo, scattare foto, goderti il panorama o persino bere un cappuccino :-) Un'esperienza fantastica, da un'ottima guida! Consiglio vivamente questa esperienza!!!

Ottima squadra, ottima guida. Siamo stati in grado di passare in modo flessibile a un buggy. Siamo entusiasti e possiamo consigliarli con la coscienza pulita e prenderemmo di nuovo parte a un tour in qualsiasi momento. Tutto il meglio per la squadra, sei fantastico!

Ottimo contatto personale. Il tour è stato progettato individualmente per noi e ci ha portato nei posti più belli! Un ringraziamento speciale va alla nostra guida turistica Musti!

È stata una bella esperienza e ci siamo divertiti molto. Steffi, grazie mille per la bella giornata, salutiamo la casa di voi LG Jacqueline & Brit