Aggiungi date

Santuario de San Pedro Claver

Santuario de San Pedro Claver: le attività e i tour più consigliati

Cartagena: Tour privato della città murata e di Getsemani

1. Cartagena: Tour privato della città murata e di Getsemani

Esplora la città murata di Cartagena e il quartiere di Getsemani in un tour privato. Viaggia attraverso la storia della Colombia mentre la tua guida ti porta attraverso il centro storico della città. Assapora le specialità colombiane con una degustazione di snack tradizionali nell'elegante Getsemani. Il tour inizia in Plaza de Bolívar, conosciuta anche come Piazza della Pace, vicino alla torre dell'orologio. Viaggio. Entra in un secolo diverso mentre visiti i luoghi storici e le attrazioni della città fortificata di Cartagena. Visita Piazza San Pedro Claver e ammira le mura e i bastioni che si affacciano sul mare. Scopri come queste fortificazioni furono importanti nel XVI e XVII secolo per difendere il territorio dalle truppe nemiche. Mentre sei sulla piazza, ammira anche la chiesa di San Pedro Claver e la sua architettura coloniale spagnola. Passeggia per le stradine e tra le vecchie case del patrimonio coloniale per poi provare del cibo colombiano caraibico. Avrai la possibilità di gustare 2 snack tradizionali, l'arepa con l'uovo (una tortilla fritta a base di mais con dentro un uovo) e il raspao (una tazza di ghiaccio tritato con uno sciroppo fruttato). Scopri i diversi lati di Cartagena e raggiungi la gente del posto a Getsemani. Scopri la cultura, la tradizione e la diversità della città in questo tour a piedi.

Tour della città di Cartagena: escursione in crociera di 4 ore

2. Tour della città di Cartagena: escursione in crociera di 4 ore

Sarai accolto al molo da un membro sorridente dello staff del tour operator, che terrà un cartello con il tuo nome sopra. Il tour di 4 ore inizia con un giro nel quartiere di Manga per vedere le case moresche e repubblicane. Fermati al Forte di San Felipe, una delle roccaforti più straordinarie costruite in America durante il periodo coloniale. Segui questo con una visita a Las Bovedas, un negozio di artigianato pieno di souvenir di ogni tipo. Goditi un tour a piedi della città vecchia (durata circa 55 minuti). Durante la passeggiata ti fermerai per visitare la Chiesa di San Pietro Claver e il museo della chiesa (circa 30 minuti). Dirigiti verso il lato moderno della città per un giro turistico e per ammirare la baia di Cartagena. La tua ultima tappa sarà al Museo dello Smeraldo, dove una guida professionale ti insegnerà come riconoscere uno smeraldo colombiano originale (visita di 30 minuti). Dopo questa escursione unica, verrai trasferito di nuovo al molo.

Cartagena: tour privato a piedi Centro storico e Getsemaní

3. Cartagena: tour privato a piedi Centro storico e Getsemaní

Iniziamo, all'ora concordata, questo tour privato a Cartagena al Camellón de Los Mártires - Plaza de Cervantes, dove impareremo a conoscere gli indigeni che erano prima e durante l'arrivo degli spagnoli. Ci spostiamo alla "Chiave d'Oro di Cartagena" o Torre dell'Orologio entrando in Plaza del Ecuador, prima di Plaza del Esclavo, preludio per continuare parte del percorso di schiavitù attraverso le vie Porto Carrero e Candilejo. Ma prima ci dà il benvenuto Pedro de Heredía. Continuiamo verso il Portal de Los dulces, un simbolo dell'attività femminile in tempi di schiavitù e che i loro discendenti continuano ancora le loro tradizioni. Storicamente importante è stato il processo di commercializzazione delle merci, compresa quella degli schiavi, nella vecchia Piazza del Controllore, la Corporazione Nazionale Andina e la raffineria Mamonal, l'Ufficio del Sindaco Municipale. Naturalmente, l'arte non è estranea a questo tour privato a piedi a Cartagena, il Museo di arte moderna, esponente dell'arte caraibica e latinoamericana degli anni '50, il Museo dell'oro apre le sue porte con campioni di pezzi indigeni dei Caraibi colombiani e del Museo degli smeraldi, pietre preziose considerate le più belle del mondo, usate dalle celebrità. La religione è presente con San Pedro Claver, Schiavo degli Schiavi, vedremo l'Architettura della Chiesa e il Museo-Monastero che porta il suo nome ed è la Sede dei Diritti Umani. Ti piacciono le gesta di pirati e corsari? In questo tour privato a piedi a Cartagena li contiamo quando visitiamo un bastione, come esempio di costruzioni e strategie militari spagnole, continuiamo verso Plaza Bolívar, in omaggio al precursore dell'Indipendenza, un luogo per rinfrescarci. Colleghiamo la Plaza Bolívar, in omaggio al precursore dell'Indipendenza e la Plaza de la Proclamación- Vecchio Palazzo del Governo e il Parco del Centenario come scenari dell'Indipendenza di Cartagena e della Colombia. Proseguendo lungo Calle Román non è solo il simbolo dei migliori drink finché non ti permette di ricordare uno dei Presidenti della Repubblica che ha trasceso nella storia. Conosci gli orsi bradipi, gli scoiattoli, le iguane? Li vedrai in questo tour privato a piedi a Cartagena in uno dei polmoni più importanti di Cartagena, il Centennial Park, vecchia stazione ferroviaria, che è una reliquia della foresta tropicale secca dove ci rinfreschiamo all'ombra di splendidi alberi. Godremo di uno dei corridoi culturali più importanti e colorati di Getsemaní, grazie agli ombrelli (simbolo della pubblicità), ai graffiti e all'architettura senza pari. Infine, entriamo nel Callejón Ancho, per raggiungere la fine del percorso in Calle San Juan fino al suono della salsa e della champeta africana; passando prima dalla chiesa e piazza della Santissima Trinità.

4 attività trovate
Ordina per:

Santuario de San Pedro Claver: attrazioni popolari nei dintorni

Santuario de San Pedro Claver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santuario de San Pedro Claver? Clicca qui per la lista completa.