Santuario di Healesville

Santuario di Healesville: le attività e i tour più consigliati

Santuario di Healesville: biglietto d'ingresso

1. Santuario di Healesville: biglietto d'ingresso

Esplora i tranquilli percorsi del santuario e incontra da vicino più di 200 specie di animali locali. Osserva i koala, i canguri, gli ornitorinchi, i dingo, i vombati e gli emù nel loro habitat naturale.  Assisti al fantastico Spirit of the Sky, un famoso spettacolo che si svolge ogni giorno presso il Santuario di Healesville. Ammira magnifici volatili mentre danno prova delle loro abilità e capacità di volo.  Il Santuario di Healesville è rinomato a livello internazionale per il lavoro volto a salvare le specie australiane in via di estinzione presso l'Australian Wildlife Center. Visita il centro, che ogni anno soccorre più di 2.000 animali nativi malati e feriti.  Non dimenticare di visitare le cime degli alberi della foresta dei koala e fare un salto nel paese dei canguri per vedere canguri rossi, canguri arboricoli e vombati!

Melbourne: tour panoramico del santuario di Puffing Billy e Healesville

2. Melbourne: tour panoramico del santuario di Puffing Billy e Healesville

Guida dal tuo alloggio centrale in un comodo veicolo climatizzato con connessione Wi-Fi gratuita fino al famoso treno a vapore Puffing Billy. Cavalca Puffing Billy da Belgrave a Emerald Lake Park. Goditi questo iconico viaggio in treno a vapore attraverso i gloriosi Dandenong Ranges, una delle destinazioni turistiche più famose del Victoria. Goditi il tè mattutino al pittoresco Emerald Lake, quindi fai una piacevole passeggiata intorno al parco. Quindi, esplora il Santuario di Healesville dove puoi girovagare, osservando animali nativi come koala, canguri, ornitorinco, uccelli rapaci e altro ancora. Prendi posto alle lezioni di educazione degli animali e agli spettacoli dal vivo. Puoi anche acquistare il pranzo qui. Termina il tour con una visita alla Yarra Valley Chocolaterie, dove potrai assaggiare cioccolatini gratuiti. Ritorna al tuo alloggio nel centro di Melbourne.

Da Melbourne: Yarra Valley Wildlife & Wine Day Tour

3. Da Melbourne: Yarra Valley Wildlife & Wine Day Tour

Viaggia attraverso i sobborghi carichi di cespugli del nord-est fino al famoso Santuario di Healesville, a poco più di 1 ora di auto da Melbourne. Con oltre 200 specie di animali nativi in mostra, questo è un ottimo inizio per il tour. Situato su 75 acri di splendidi boschi, il Santuario è un luogo magico per osservare molti degli animali iconici dell'Australia. Nel primo pomeriggio, vai a Yering Station Vineyard per pranzo in uno splendido ristorante Wine Bar. Con i suoi panorami e la sua cucina di classe mondiale, c'è una scelta à la carte da cui scegliere il tuo piatto principale e un bicchiere di vino. Dopo pranzo, visita alla cantina originale (circa 1859) che presenta opere d'arte locali e produce, nonché vini della tenuta e di riserva da gustare. Infine, fai la tua ultima tappa della giornata al De Bortoli Vineyard a Dixons Creek. È una grande conclusione della giornata con formaggi dal sapore superbo che completano i vini spumanti, da tavola e da dessert. Il viaggio verso casa ti porta attraverso Steels Creek e Christmas Hills per una splendida vista sulla valle e forse, il canguro occasionale.

Melbourne: Santuario di Healesville e tour di Phillip Island

4. Melbourne: Santuario di Healesville e tour di Phillip Island

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Melbourne, viaggia in un comfort climatizzato con Wi-Fi gratuito fino alla tua prima tappa di questo tour di un'intera giornata. Passeggia nel rinomato Santuario di Healesville e osserva la fauna selvatica nativa dell'Australia, tra cui koala, canguri, ornitorinchi, uccelli rapaci e altro ancora. Partecipa a lezioni di educazione animale e spettacoli dal vivo per saperne di più su queste meravigliose creature. Scegli di acquistare il tuo pranzo qui prima di andare alla fermata successiva. Visita il Centro informazioni turistiche di Nobbies, dove potrai scoprire tutto ciò che devi sapere sul quartiere di Nobbies Blowhole e Seal Rock. Quindi, prosegui per Nobbies Lookout e Boardwalk. Ammira le magnifiche viste della regione di Nobbies e Seal Rock da questo punto di vista iconico. Cammina lungo la passerella con vista sull'oceano fino a Nobbies Blowhole e Seal Rock e goditi gli spettacolari dintorni. Dirigiti a Phillip Island, dove puoi acquistare la tua cena presso la sede. Quindi, preparati ad assistere alla famosa parata dei pinguini. Guarda i pinguini emergere dalle onde rotolanti e farsi strada attraverso la sabbia verso le loro tane. Dopo una giornata trascorsa a deliziare gli amanti degli animali e della natura, torna al centro di Melbourne e lasciati ricondurre al tuo alloggio.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività avventurose

Santuario di Healesville: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santuario di Healesville? Clicca qui per la lista completa.

Santuario di Healesville: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 65 recensioni

Un posto così fantastico, altamente raccomandato ai visitatori dell'Australia per vedere la diversità della flora e della fauna. Il mio ospite ha apprezzato moltissimo l'esperienza e ha visto la maggior parte degli animali, degli uccelli e dei rettili nei loro ambienti naturali. Il Covid potrebbe aver avuto un impatto su alcune delle mostre, ma nel complesso è un posto fantastico anche per chi vive qui e ha visto molta Australia all'aperto!

È stata una giornata meravigliosa, ho portato i miei nipoti Hanno adorato vedere gli animali È stata una giornata calda ma sono stato molto grato per le aree salotto che sono ombreggiate ed è rimasto colpito dal sistema di spruzzatura degli irrigatori i bambini hanno adorato giocare sotto che Molte attività per bambini divertiti I nipoti addormentati in macchina sulla strada di casa… direi che si sono divertiti