Santuario di My Son

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Santuario di My Son: le attività e i tour più consigliati

Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

1. Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

Scegli tra un'esperienza condivisa o privata per visitare 2 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO in un giorno: l'antico regno Champa di My Son e l'antica città di Hoi An. Inizia la tua gita guidata di un giorno con il prelievo dall'hotel da Da Nang e inizia con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex regno di Champa, My Son. Questo affascinante sito archeologico fu costruito tra il VII e il XIII secolo. Splendidamente situato in una vallata verdeggiante, ammira le dozzine di torri e santuari in mattoni rossi. Dopo aver esplorato questa zona con la tua guida, ti dirigerai a Hoi An per gustare un delizioso pranzo vietnamita. Nel pomeriggio, scopri Hoi An a piedi. Questa città storica, che era una prospera città portuale dal XVI al XVIII secolo, è ora una bellissima città da non perdere durante il tour nella regione del sud-est asiatico. Mentre cammini per la città, farai alcune soste: visita il colorato mercato locale di Hoi An, le case antiche, le sale delle assemblee, i laboratori di produzione e il ponte coperto giapponese di 400 anni. Vedrai anche i residenti locali allevare bachi da seta e produrre seta per la fiorente industria tessile di Hoi An. Al termine del tour, verrai riportato al tuo hotel a Da Nang.

...
Santuario di Mỹ Sơn: tour al mattino presto da Hội An

2. Santuario di Mỹ Sơn: tour al mattino presto da Hội An

Dopo il prelievo alle 04:30 dal tuo hotel a Hoi An, viaggerai alla volta dell'antico santuario di My Son e gusterai una colazione al sacco lungo il tragitto. Viaggia indietro nel tempo al tuo arrivo in questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e ammira il sole sorgere su una splendida campagna. Approfittane per esplorare il santuario di My Son prima dell'arrivo delle folle e per godere delle temperature più fresche del mattino. Ammira l'alba sulle campagne del Vietnam, prima di visitare il santuario indù. Scopri di più sull'antico Regno Champa, mentre esplori i templi induisti abbandonati e parzialmente in rovina costruiti tra il IV e il XIII secolo d.C. Lasciati ammaliare da viste straordinarie delle valli lussureggianti e dei monti circostanti. 

...
Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

3. Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

Il tour di un'intera giornata inizierà con un viaggio di 50 chilometri da Da Nang agli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary, un'area da non perdere per gli appassionati di storia. All'arrivo ci sarà un sacco di tempo per visitare i templi e individuare statue senza testa, i cui corpi superiori sono attualmente dietro il vetro al Louvre di Parigi. Guarderai quindi una fantastica esibizione culturale, che è stata praticata per diversi secoli. A differenza di un tour di mezza giornata, questo tour di un'intera giornata ti lascerà tutto il tempo per esplorare. Dopo aver esplorato il sito del tempio, ti verrà offerta una pausa per fermarti per un gustoso pranzo locale. Dopo la pausa, tornerai al tuo alloggio a Da Nang.

...
Da Da Nang: tour guidato del Santuario di My Son

4. Da Da Nang: tour guidato del Santuario di My Son

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Da Nang al mattino presto, quindi viaggia verso la città di Hoi An. Entra nel sito del patrimonio del Santuario di My Son per vedere le rovine di molti templi usati per le cerimonie religiose dai sovrani del regno Champa per dieci secoli. Considerato il principale esempio di induismo nel sud-est asiatico, il complesso del tempio è stato devastato dal tempo e dalla guerra. Guarda le rovine di templi maestosi e tombe reali, come il primo tempio del re Bhadravarman e i resti del tempio di Sambhu-Bhadresvara costruito dal re Sambhuvarman e distrutto dai bombardamenti aerei statunitensi durante la guerra del Vietnam. Torna a Hoi An e prenditi del tempo libero per esplorare l'antico centro della città prima del viaggio di ritorno a Da Nang.

...
Da Da Nang: tour di 1 giorno di My Son and Marble Mountains

5. Da Da Nang: tour di 1 giorno di My Son and Marble Mountains

Inizierai la tua gita di un giorno condivisa o privata con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex regno Champa, My Son, che è stato designato come sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Splendidamente situati in una verde vallata, ci sono dozzine di torri in mattoni rossi e santuari risalenti tra il VII e il XIII secolo. Dopo aver concluso la prima metà del tour, fermati a pranzare a Hoi An. Nel pomeriggio, scopri le Marble Mountains, un gruppo di cinque montagne di marmo e calcare che prendono il nome dai cinque elementi. Qui avrai l'opportunità di esplorare le meravigliose grotte naturali della montagna e goderti la splendida vista anche dall'alto. Visiterai anche un villaggio locale. Oltre a grandi spiagge e splendidi paesaggi, Da Nang vanta il Non Nuoc Stone Carving Village, un villaggio artigianale unico a sud della città. Situato ai piedi delle montagne di marmo, questo villaggio artigianale ha una storia orgogliosa che risale a più di 200 anni. Quindi, visiterai la Linh Ung Pagoda nella penisola di Son Tra prima di tornare al tuo hotel.

...
My Son Sanctuary Tour da Da Nang

6. My Son Sanctuary Tour da Da Nang

Visita My Son, uno dei siti più importanti dell'antico regno Champa, con un tour di 4 ore da Da Nang. Situato in una valle circondata da alte montagne, il sito del patrimonio mondiale è uno dei luoghi più belli del Vietnam centrale. Scegli tra un tour condiviso o privato. Durante lo scavo del sito, sono state trovate lettere che rivelano che il complesso era stato un luogo di culto indù dal IV secolo. Nel VII secolo, i templi che erano stati distrutti da un incendio furono restaurati con mattoni di produzione locale. Ascolta circa 70 templi simili costruiti nel periodo fino al XIII secolo, stabilendo My Son come santuario dell'induismo. Goditi un tour a piedi intorno al santuario per vedere i numerosi templi e torri.

...
Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

7. Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo hotel a Hoi An, quindi percorre il viaggio di 50 km verso gli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary. Un must per gli appassionati di storia, il santuario risale al IV e al XIII secolo e deve le sue origini spirituali all'induismo indiano. All'arrivo, goditi una visita guidata ai templi e scopri le statue senza testa del sito, i cui corpi superiori sono attualmente esposti dietro il vetro al Louvre di Parigi. A differenza di un tour di mezza giornata, questa esperienza di un'intera giornata ti offre un sacco di tempo per esplorare il complesso e vedere tutto ciò che il santuario ha da offrire. Dopo il tour del tempio, fermati in un ristorante locale per un pranzo tradizionale per ricostituire le tue energie. Più tardi, goditi un'incredibile esibizione culturale praticata dal popolo Cham per molti secoli. Alla fine di una giornata indimenticabile, rilassati e rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel a Hoi An.

...
Mỹ Sơn: tour in autobus e barca da Hội An

8. Mỹ Sơn: tour in autobus e barca da Hội An

Ricco di significato storico e culturale, il santuario di Mỹ Sơn è uno dei siti religiosi più belli e importanti in Vietnam. Il tour inizia presto, con un prelievo da parte della tua guida che parla inglese, tra le 08:00 e le 08:30. In seguito a uno splendido viaggio tra le colline lussureggianti e i fiumi impetuosi, raggiungerai Mỹ Sơn alle 10:00, ancora abbastanza presto per battere il caldo sul tempo. Passeggiando tra le rovine degli antichi templi della divinità induista Shiva, la guida ti racconterà l'affascinante storia del regno di Champa, i cui leader religiosi iniziarono la costruzione di Mỹ Sơn nel IV secolo. Ammira le torri decorate, ora ricoperte di erba verde brillante, con pilastri decorati che ancora ricordano la bellezza del complesso nel periodo in cui fu costruito. Dopo 2 ore e 30 minuti di esplorazione, salirai a bordo di una barca colorata per tornare a Hội An, dove potrai ricevere delle informazioni di inestimabile valore mentre godi di un delizioso pasto vegetariano. Proseguendo lungo il fiume Thu Bôn, ti avvicinerai ulteriormente alla verdeggiante bellezza della campagna vietnamita, affiancata da montagne e giungle su entrambi i lati. Alle 14:30 tornerai al molo di Nguyen Hoang a Hội An, in tempo per trascorrere il resto della tua giornata.

...
My Son Sanctuary & Cruise Viaggio in campagna - Piccolo gruppo

9. My Son Sanctuary & Cruise Viaggio in campagna - Piccolo gruppo

Uno dei luoghi più belli da vedere nella zona di Hoi An è Mio Figlio, il sito più importante del Vietnam dell'antico regno di Champa. Situato nel cuore di una splendida vallata e circondato da alte catene montuose, My Son è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1999. Scoprirai i resti di una serie di imponenti templi a torre situati in un sito drammatico che una volta era la capitale religiosa e politica del Regno di Champa per gran parte della sua esistenza. Ti godrai anche un pranzo a base di una prelibatezza locale, quang noodle. Nel pomeriggio salirai a bordo di una crociera e attraverserai il villaggio di pescatori di Duy Hai, Tra Nhieu, il villaggio di carpenteria Kim Bong e il villaggio della giungla di cocco Cam Thanh mentre pranzerai sulla barca.

...
Da Hoi An a Hue: giro turistico privato e Santuario di My Son

10. Da Hoi An a Hue: giro turistico privato e Santuario di My Son

Fai un viaggio da Hoi An a Hue con un'auto privata, fermandoti a viste panoramiche e importanti punti di riferimento lungo il percorso in un'escursione di 8-9 ore. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Hoi An, inizia il tuo viaggio con il momento clou: una visita al Santuario di My Son, un gruppo di templi indù abbandonati e parzialmente in rovina costruiti tra il IV e il XIV secolo. Anche parzialmente devastate dal tempo e dalla guerra, queste splendide rovine valgono comunque un viaggio. Successivamente, fermati alle Marble Mountains, famose per la loro immagine di picchi rocciosi che si elevano sopra case e resort. Qui imparerai a conoscere il buddismo e vedrai l'architettura religiosa che esiste in armonia con la natura. Prosegui per Hai Van Pass, dove ci sono vestigia di un'antica porta fortificata. In vetta c'è una stazione di servizio dove puoi fare una pausa e goderti un caffè. A soli 60 chilometri da Hue, ti fermerai nella tranquilla cittadina di pescatori di Lang Co, la cui spiaggia è stata riconosciuta nel 2009 come una delle 30 baie più belle del mondo. Assaggia il pesce locale prima di proseguire per Lap An Lagoon, circondato dalla catena montuosa di Bach Ma, una destinazione turistica incredibilmente popolare. La tua ultima tappa sarà il villaggio di pescatori di Hue, situato in una laguna ricca di biodiversità e ricca di prodotti marini rari e preziosi. La gente del posto qui sopravvive pescando pesce e gamberetti e vendendoli ai mercati locali. Infine, verrai portato al tuo hotel a Hue.

...

Santuario di My Son: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santuario di My Son? Clicca qui per la lista completa.

Santuario di My Son: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 466 recensioni

prenotato la sera prima e abbiamo finito per avere l'intero tour e santuario per noi (6:00 a dicembre). Vinh la nostra guida era estremamente ben informato e divertente. Ci ha lasciato andare prima ai siti per esplorare e scattare foto, poi si sarebbe unito a noi e ci avrebbe raccontato la storia delle rovine, fatto notare cose interessanti, ecc.

Incredibile visitare queste rovine immerse nella giungla alle prime ore del mattino. Ha davvero un’atmosfera mistica. Siamo stati i primi 4 visitatori a entrare nel sito, arrivando addirittura prima della sua apertura, perciò regnava una quiete surreale. Pick up da Hoi An puntuale e trasferimento tutto ok.

Sicuramente una delle cose da fare a HoiAn

Consigliato fare visita al complesso la mattina all'alba sia per una questione di temperatura sia per goderne in assenza delle moltitudini di visitatori e poter anche scattare delle buone foto. Di buon livello la guida che ci ha accompagnato.

La guida ben informata, ci ha illustrato perfettamente le rovine di My Son... Consiglio vivamente!

santuario molto bello. Non aspettatevi grandi costruzioni cmq una gita da fare se siete ad Hoi An.