Santuario di My Son
Educational Activities

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Santuario di My Son Attività educative: le attività più consigliate

Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

1. Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo hotel a Hoi An, quindi percorre il viaggio di 50 km verso gli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary. Un must per gli appassionati di storia, il santuario risale al IV e al XIII secolo e deve le sue origini spirituali all'induismo indiano. All'arrivo, goditi una visita guidata ai templi e scopri le statue senza testa del sito, i cui corpi superiori sono attualmente esposti dietro il vetro al Louvre di Parigi. A differenza di un tour di mezza giornata, questa esperienza di un'intera giornata ti offre un sacco di tempo per esplorare il complesso e vedere tutto ciò che il santuario ha da offrire. Dopo il tour del tempio, fermati in un ristorante locale per un pranzo tradizionale per ricostituire le tue energie. Più tardi, goditi un'incredibile esibizione culturale praticata dal popolo Cham per molti secoli. Alla fine di una giornata indimenticabile, rilassati e rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel a Hoi An.

Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

2. Da Nang: tour di un giorno a My Son Sanctuary

Il tour di un'intera giornata inizierà con un viaggio di 50 chilometri da Da Nang agli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary, un'area da non perdere per gli appassionati di storia. All'arrivo ci sarà un sacco di tempo per visitare i templi e individuare statue senza testa, i cui corpi superiori sono attualmente dietro il vetro al Louvre di Parigi. Guarderai quindi una fantastica esibizione culturale, che è stata praticata per diversi secoli. A differenza di un tour di mezza giornata, questo tour di un'intera giornata ti lascerà tutto il tempo per esplorare. Dopo aver esplorato il sito del tempio, ti verrà offerta una pausa per fermarti per un gustoso pranzo locale. Dopo la pausa, tornerai al tuo alloggio a Da Nang.

Da Da Nang: tour guidato del Santuario di My Son

3. Da Da Nang: tour guidato del Santuario di My Son

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Da Nang al mattino presto, quindi viaggia verso la città di Hoi An. Entra nel sito del patrimonio del Santuario di My Son per vedere le rovine di molti templi usati per le cerimonie religiose dai sovrani del regno Champa per dieci secoli. Considerato il principale esempio di induismo nel sud-est asiatico, il complesso del tempio è stato devastato dal tempo e dalla guerra. Guarda le rovine di templi maestosi e tombe reali, come il primo tempio del re Bhadravarman e i resti del tempio di Sambhu-Bhadresvara costruito dal re Sambhuvarman e distrutto dai bombardamenti aerei statunitensi durante la guerra del Vietnam. Torna a Hoi An e prenditi del tempo libero per esplorare l'antico centro della città prima del viaggio di ritorno a Da Nang.

Attività educative Santuario di My Son: domande frequenti

Attività educative Santuario di My Son: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Le altre cose imperdibili da fare a Hội An sono:

Attività educative Santuario di My Son: quali sono le migliori attività?

Attività educative Santuario di My Son: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Attività educative Santuario di My Son - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Santuario di My Son: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santuario di My Son? Clicca qui per la lista completa.