Santuario di My Son
Sightseeing Walking Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Santuario di My Son Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Hoi An: tour alla scoperta di mio figlio con danza tradizionale

1. Hoi An: tour alla scoperta di mio figlio con danza tradizionale

Fatti prelevare dal tuo hotel a Hoi An, al mattino presto e lasciati trasportare nella pace e nella tranquillità della campagna circostante. Dopo circa un'ora di guida attraverso il Vietnam rurale, raggiungi il complesso storico di My Son. My Son è uno dei siti storici più importanti del Vietnam e offre uno spaccato unico della vita del popolo Cham che visse qui più di mille anni fa. Salta la coda ed esplora questo suggestivo insieme architettonico prima dell'arrivo delle orde di turisti. Scopri le tecniche di costruzione originali applicate durante la costruzione e i materiali tradizionali utilizzati, come legno, mattoni e pietra. Cerca i numerosi crateri lasciati qui dalle bombe americane della guerra negli anni '60 e '70. Dopo aver esplorato le rovine, fermati per un'esperienza indimenticabile per assistere alla danza dell'Apsara accanto ai templi storici. Gli artisti daranno una dimostrazione di danza al suono di flauti di Pan e tamburi, indossando colorati costumi tradizionali e cappelli a forma di cono. Sulla via del ritorno a Hoi An, fermati in un laboratorio di carta di riso per mettere alla prova le tue abilità culinarie e imparare a preparare un delizioso spuntino locale. Successivamente, siediti e goditi le tue creazioni con una tazza di caffè vietnamita e intrattieni una chiacchierata amichevole con i nostri ospiti sullo stile di vita rurale qui. Per terminare il tour, torna a Hoi An e fatti accompagnare in hotel o forse in un ristorante locale per pranzo, a seconda di quale preferisci. Non dimenticare di chiedere alla tua guida locale suggerimenti e suggerimenti su come ottenere il massimo dal tuo soggiorno a Hoi An.

Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

2. Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

Scegli tra un'esperienza condivisa o privata per visitare 2 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO in un giorno: l'antico regno Champa di My Son e l'antica città di Hoi An. Inizia la tua gita guidata di un giorno con il prelievo dall'hotel da Da Nang e inizia con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex regno di Champa, My Son. Questo affascinante sito archeologico fu costruito tra il VII e il XIII secolo. Splendidamente situato in una vallata verdeggiante, ammira le dozzine di torri e santuari in mattoni rossi. Dopo aver esplorato questa zona con la tua guida, ti dirigerai a Hoi An per gustare un delizioso pranzo vietnamita. Nel pomeriggio, scopri Hoi An a piedi. Questa città storica, che era una prospera città portuale dal XVI al XVIII secolo, è ora una bellissima città da non perdere durante il tour nella regione del sud-est asiatico. Mentre cammini per la città, farai alcune soste: visita il colorato mercato locale di Hoi An, le case antiche, le sale delle assemblee, i laboratori di produzione e il ponte coperto giapponese di 400 anni. Vedrai anche i residenti locali allevare bachi da seta e produrre seta per la fiorente industria tessile di Hoi An. Al termine del tour, verrai riportato al tuo hotel a Da Nang.

Da Da Nang: tour guidato del Santuario di My Son

3. Da Da Nang: tour guidato del Santuario di My Son

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Da Nang al mattino presto, quindi viaggia verso la città di Hoi An. Entra nel sito del patrimonio del Santuario di My Son per vedere le rovine di molti templi usati per le cerimonie religiose dai sovrani del regno Champa per dieci secoli. Considerato il principale esempio di induismo nel sud-est asiatico, il complesso del tempio è stato devastato dal tempo e dalla guerra. Guarda le rovine di templi maestosi e tombe reali, come il primo tempio del re Bhadravarman e i resti del tempio di Sambhu-Bhadresvara costruito dal re Sambhuvarman e distrutto dai bombardamenti aerei statunitensi durante la guerra del Vietnam. Torna a Hoi An e prenditi del tempo libero per esplorare l'antico centro della città prima del viaggio di ritorno a Da Nang.

Hoi An: My Son Sanctuary & Ancient Town Day Tour with Lunch

4. Hoi An: My Son Sanctuary & Ancient Town Day Tour with Lunch

Trascorri la giornata esplorando la storia e la cultura ben conservate di Hoi An e dintorni visitando un complesso di templi indù abbandonato e camminando per la città antica della città. Scopri l'affascinante storia della regione con una guida turistica di lingua inglese mentre ammiri la bellezza naturale e architettonica. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, questa gita di un giorno inizia con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex Regno di Champa, My Son, che è stato designato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Splendidamente situato in una valle verde lussureggiante, questo santuario sereno rappresenta le origini spirituali della cultura unica nell'induismo indiano. Passeggia, ammira e impara la storia dietro le decine di templi di torri in mattoni rossi costruiti nel corso di 10 secoli. Dopo la prima metà del tour, fermati per il pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, scopri la città costiera di Hoi An a piedi. La storica città antica, un altro sito del patrimonio mondiale, fu una prospera città portuale dal XV al XIX secolo. Scopri la storia multiculturale di questa città meravigliosamente conservata con visite al Museo Hoi An, alle Sale delle assemblee di influenza cinese, al laboratorio di produzione di arte e artigianato, al ponte coperto giapponese da non perdere e a molte delle famose case antiche della città che vantano notevoli architettura. Questi siti sono considerati stili architettonici tipici di Hoi An e riflettono le influenze interculturali francesi, giapponesi, cinesi e vietnamite. Dopo centinaia di anni e resistendo a condizioni meteorologiche avverse, Hoi An continua a prosperare, conservando la sua antica e tranquilla bellezza.

Giro turistico a piedi Santuario di My Son: domande frequenti

Giro turistico a piedi Santuario di My Son: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Le altre cose imperdibili da fare a Hội An sono:

Giro turistico a piedi Santuario di My Son: quali sono le migliori attività?

Giro turistico a piedi Santuario di My Son: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Giro turistico a piedi Santuario di My Son - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Santuario di My Son: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santuario di My Son? Clicca qui per la lista completa.