Santuario di My Son
Neighborhood Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Santuario di My Son Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

1. Hoi An: gita di un giorno per piccoli gruppi al santuario di mio figlio

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo hotel a Hoi An, quindi percorre il viaggio di 50 km verso gli affascinanti templi Cham di My Son Sanctuary. Un must per gli appassionati di storia, il santuario risale al IV e al XIII secolo e deve le sue origini spirituali all'induismo indiano. All'arrivo, goditi una visita guidata ai templi e scopri le statue senza testa del sito, i cui corpi superiori sono attualmente esposti dietro il vetro al Louvre di Parigi. A differenza di un tour di mezza giornata, questa esperienza di un'intera giornata ti offre un sacco di tempo per esplorare il complesso e vedere tutto ciò che il santuario ha da offrire. Dopo il tour del tempio, fermati in un ristorante locale per un pranzo tradizionale per ricostituire le tue energie. Più tardi, goditi un'incredibile esibizione culturale praticata dal popolo Cham per molti secoli. Alla fine di una giornata indimenticabile, rilassati e rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel a Hoi An.

Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

2. Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

Scegli tra un'esperienza condivisa o privata per visitare 2 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO in un giorno: l'antico regno Champa di My Son e l'antica città di Hoi An. Inizia la tua gita guidata di un giorno con il prelievo dall'hotel da Da Nang e inizia con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex regno di Champa, My Son. Questo affascinante sito archeologico fu costruito tra il VII e il XIII secolo. Splendidamente situato in una vallata verdeggiante, ammira le dozzine di torri e santuari in mattoni rossi. Dopo aver esplorato questa zona con la tua guida, ti dirigerai a Hoi An per gustare un delizioso pranzo vietnamita. Nel pomeriggio, scopri Hoi An a piedi. Questa città storica, che era una prospera città portuale dal XVI al XVIII secolo, è ora una bellissima città da non perdere durante il tour nella regione del sud-est asiatico. Mentre cammini per la città, farai alcune soste: visita il colorato mercato locale di Hoi An, le case antiche, le sale delle assemblee, i laboratori di produzione e il ponte coperto giapponese di 400 anni. Vedrai anche i residenti locali allevare bachi da seta e produrre seta per la fiorente industria tessile di Hoi An. Al termine del tour, verrai riportato al tuo hotel a Da Nang.

Da Da Nang: gita di un giorno intero a Hoi An e mio figlio

3. Da Da Nang: gita di un giorno intero a Hoi An e mio figlio

Esplora il Vietnam centrale con questa escursione di un'intera giornata da Da Nang a Hoi An e al Santuario di My Son. Scopri la storia della zona da una guida locale esperta. Al mattino esplora il Santuario di My Son. Immerso in un'ampia vallata tra due catene montuose, questo luogo sacro era sede di molti templi Cham. Scopri le cerimonie religiose tenute dai re della dinastia Champa e i reali che si dice siano sepolti lì oggi. Scopri il ruolo dell'Induismo nel sud-est asiatico e l'importanza di Mio Figlio per l'eredità del Vietnam. Dopo il tour, fai rifornimento con il pranzo, quindi dirigiti a Hoi An. Scopri Joi An a piedi per immergerti completamente nel fascino della città. Mentre esplori la piccola e bellissima città, goditi il suo intrinseco senso di tranquillità e la fusione unica di cultura vietnamita, cinese e giapponese.

Tour di quartieri tipici Santuario di My Son: domande frequenti

Tour di quartieri tipici Santuario di My Son: quali sono le altre cose da fare a Hội An?

Le altre cose imperdibili da fare a Hội An sono:

Tour di quartieri tipici Santuario di My Son: quali sono le migliori attività?

Tour di quartieri tipici Santuario di My Son: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour di quartieri tipici Santuario di My Son - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Santuario di My Son: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santuario di My Son? Clicca qui per la lista completa.