Santuario di Sant Salvador

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Santuario di Sant Salvador: le attività e i tour più consigliati

Maiorca: tour in dune buggy di mezza giornata da Cala Millor

1. Maiorca: tour in dune buggy di mezza giornata da Cala Millor

Scopri Maiorca a bordo di una dune buggy durante un tour di mezza giornata. Durante l'avventuroso tragitto, sfrutta diverse pause rilassanti, scatta foto memorabili, gustati del buon cibo e ammira il panorama. Tour 1 – opzione senza guida fuoristrada Parti da Cala Millor e guida lungo la regione di fincas di Son Servera, oltrepassa il Castello di Arta e raggiungi Cala Torta, dove ha inizio uno straordinario tracciato e un panorama fantastico della vicina isola di Minorca. Poi, guida verso il monastero Ermita de Betlem. Il percorso per arrivarci è davvero mozzafiato. In seguito, prosegui verso Colonia de Sant Pere, dove potrai fare una pausa e goderti il bellissimo panorama. Dopo questa giornata meravigliosa, torna a Maiorca, oltrepassando le aree rurali dell'isola, e a Cala Millor, dove termina il percorso. Tour 2 – opzione senza guida fuoristrada Anche il tour 2 inizia a Cala Millor. La prima tappa è la "torre di fuoco" di Porto Cristo, da cui potrai ammirare la bellissima vista dalle scogliere. Continua verso Felanitx e raggiungi il punto più alto della costa orientale di Maiorca, Sant Salvador, a 506 metri sopra il livello del mare. Il percorso sinuoso è piacevole sia per l'autista sia per i passeggeri. Qui, potrai circondarti dello spettacolare panorama dell'intera isola. In seguito, raggiungi la prossima tappa importante dell'itinerario: il monastero di Bonany. Ammira la vista straordinaria sulla costa orientale. Da Bonany, guida lungo il percorso adiacente e torna a Cala Millor.

Maiorca: tour in trike intorno a Cala Millor

2. Maiorca: tour in trike intorno a Cala Millor

Inizia il tuo tour in trike con un adeguato briefing e poi guida via Son Servera verso Capdepera. Dopo il briefing, sali sul tuo triciclo. Ogni Trike è per 1 conducente e 1-2 passeggeri per un totale di 2-3 persone (è possibile aggiungere passeggeri in fase di check-out). Lungo la strada, ammira l'imponente Castello di Sant Salvador. La tua prima tappa è in un punto panoramico mozzafiato a Cala Torta con vista su Minorca. Scatta foto con un fantastico sfondo del mare sullo sfondo. Quindi, prendi la strada tortuosa per il Monastero di Bonany. Dopo aver goduto della vista sulla costa orientale, prosegui verso Santuari Salvador, un bellissimo monastero e il momento clou del tour. Da qui, goditi la favolosa vista su tutta l'isola. Quindi, guida via Porto Cristo fino al punto di partenza a Cala Millor, dove termina il tuo tour.

Maiorca: tour in mini jeep di Cala Millor

3. Maiorca: tour in mini jeep di Cala Millor

Il tour in mini-jeep inizia a Cala Millor e raggiunge le montagne o la spiaggia. Percorri le strade tortuose divertendoti e ammirando panorami spettacolari e il lato naturale di Maiorca. Scegli tra un tour di 3 o 6 ore Guida la tua mini-jeep su strade secondarie sicure e anche fuoristrada. Esplora il variegato mondo di Maiorca e fermati a scattare delle foto lungo la strada. Le jeep usate per i tour sono davvero accattivanti. Percorri l'isola con il sorriso sulle labbra. È necessaria una patente di guida, ma non il casco, quindi puoi goderti il viaggio con il vento tra i capelli.

Santuario di Sant Salvador: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santuario di Sant Salvador? Clicca qui per la lista completa.

Santuario di Sant Salvador: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 131 recensioni

Poiché questo tour era un regalo e la persona che lo ha offerto non sapeva dove fosse il nostro hotel, abbiamo guidato per 1 ora fino al punto di partenza del tour. Tuttavia, la lunga distanza ne è valsa la pena, perché ci siamo davvero divertiti molto e ci siamo goduti il viaggio e il panorama, così come le fermate, sia come conducenti che come passeggeri. È stato molto divertente!

È stato fantastico. Ne valeva la pena. Ho prenotato online e ho pagato 129 Eur, ma sul posto ho visto che costa 55 Eur a persona, quindi 110 Eur in totale, il che significa che non vale la pena prenotare online. E se sei più alto di 1,75 metri, purtroppo puoi essere solo un passeggero. Perché altrimenti ti sarà difficile inserirti

Senza tante chiacchiere, pulisci le serpentine con un piccolo programma turistico! Le bevande analcoliche erano incluse e fredde. Il mio consiglio, risparmia la 3a marcia e dai velocità! Allora è stato divertente! Grazie a Maik, è stato fantastico ...

Ottimo contatto personale. Il tour è stato progettato individualmente per noi e ci ha portato nei posti più belli! Un ringraziamento speciale va alla nostra guida turistica Musti!

È stata una bella esperienza e ci siamo divertiti molto. Steffi, grazie mille per la bella giornata, salutiamo la casa di voi LG Jacqueline & Brit