Santuario di Ta' Pinu

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Santuario di Ta' Pinu: le attività e i tour più consigliati

Gozo: tour panoramico sull'isola sorella di Malta

1. Gozo: tour panoramico sull'isola sorella di Malta

Recati nella piccola isola di Gozo per un tour panoramico di 10 ore della consorella di Malta. Raggiungi la splendida spiaggia di Xlendi Bay, una nota spiaggia e luogo ideale per le immersioni. Girerai per il villaggio di pescatori e il porto dove ancorano le barche da pesca. La sosta successiva è la città fortificata di Cittadella nel cuore di Victoria. L'antica città è nella lista delle proposte di Malta per i siti patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e comprende una prigione all'interno delle mura cittadine. Sosta per un pranzo a buffet a Rabat, prima di vedere la Basilica Ta' Pinu, vicino al villaggio di Gharb. Infine ti recherai a Mgarr Port via Qala Belvedere, per delle incantevoli viste panoramiche.

Gozo: safari in jeep di un'intera giornata con pranzo a buffet e vino

2. Gozo: safari in jeep di un'intera giornata con pranzo a buffet e vino

Quando arrivi verso le 10:15, la guida e l'autista designati ti incontreranno al porto di Mgarr per iniziare il tour intorno a Gozo. Alcuni dei luoghi che il tuo autista ti porterà a visitare includono Qala Belvedere, Ramla, Calypso Cave, Ggantija Temples, Dwejra/Inland Sea, Salt Pans, Marsalforn, Cliffs e Xlendi Bay. Goditi un appetitoso buffet che ti verrà servito a pranzo presso il Ristorante Mariblu, insieme ad un po' di vino e acqua locali. Al termine del tour, sarai riaccompagnato al punto di partenza al porto di Mgarr, dove il trasporto ti riporterà al tuo alloggio.

Malta: tour privato in E-Jeep con autista di Gozo con traghetto

3. Malta: tour privato in E-Jeep con autista di Gozo con traghetto

Noleggia un veicolo e-jeep alla moda ed ecologico ed esplora le meraviglie di Gozo con un autista privato. Ottieni la libertà e la flessibilità per creare per te e il tuo gruppo la vacanza perfetta e approfitta dei biglietti del traghetto di andata e ritorno inclusi da Malta. Porta il tuo partner, la tua famiglia, i tuoi amici o i tuoi amici a quattro zampe in questo viaggio privato a Gozo: sei tu a decidere chi arriva, dove andare e come trascorrere il tuo tempo. Crea la tua avventura in base ai tuoi orari, interessi e ritmo personali. Dopo aver preso il traghetto per Gozo, incontra il tuo autista privato e sali sulla tua e-jeep, quindi parti alla scoperta delle meraviglie dell'isola. Che tu voglia visitare Ta' Pinu, la cittadella o le scogliere di Sanap, avrai tutto il tempo per controllare tutti i punti della tua lista. Come ulteriore vantaggio, il tuo autista sa tutto quello che c'è da sapere su Gozo; che si tratti di visite turistiche, spiagge, ristoranti, bar, musei, cultura o patrimonio, il tuo autista può sempre consigliarti idee durante il tuo viaggio.

Da Malta: tour guidato GoCar a guida autonoma di Gozo e pranzo

4. Da Malta: tour guidato GoCar a guida autonoma di Gozo e pranzo

Parti da Malta per la tranquilla isola di Gozo, nota per le sue spiagge e i siti di immersione. Guida la tua GoCar in un convoglio guidato intorno all'isola, osservando i migliori punti di riferimento e fermandoti su una spiaggia in estate. Assapora un pranzo autentico prima di tornare a Malta. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Malta e naviga nel Mar Mediterraneo fino all'isola di Gozo. A seconda del tempo, attraversa le onde su una barca esclusiva o su un traghetto comunale. Atterra su Goto e segui un briefing operativo e di sicurezza, quindi sali sul tuo veicolo. Guida la tua GoCar in un convoglio dietro il tour leader e scopri monumenti mozzafiato e gemme nascoste in tutta l'isola. Ammira le saline di Xwejni e guida fino a uno dei punti più alti dell'isola per vedere le scogliere di Sanap. Ammira lo scenario costiero mozzafiato sulla tua strada, prima di fermarti per concederti un autentico pranzo leggero gozitano.

Da Malta: tour guidato di E-Jeep a guida autonoma a Gozo

5. Da Malta: tour guidato di E-Jeep a guida autonoma a Gozo

Questo tour è l'ideale per famiglie e gruppi di amici che vorrebbero fare un tour a guida autonoma di Gozo, amante del pianeta, a tutti gli accessi. Progettato per coloro a cui piace il viaggio tanto quanto la destinazione, attraverserai valli aspre e strade secondarie, attraversando villaggi assonnati e drammatici sentieri di campagna e costieri in un convoglio seguendo uno dei nostri tour leader/ufficiali di sicurezza. Ottieni una fetta di Gozo completamente carica. Goditi un delizioso pranzo leggero autentico e soddisfa la tua sete per l'ignoto, guidando da vicino a monumenti cari non raggiunti dai mezzi pubblici o tour in autobus hop on/hop off. Durante la stagione estiva goditi una nuotata in una delle incantevoli baie di Gozo. Tempo permettendo, la traversata per Gozo sarà a bordo della barca Yippee riservata esclusivamente ai nostri ospiti. Durante il viaggio di ritorno, la nostra barca costeggia le affascinanti grotte di Comino. Ogni volta che le condizioni meteomarine prevalenti sono gravi, la traversata e il ritorno avverrà tramite il traghetto comunale di Gozo Channel e verranno forniti i biglietti. I conducenti di jeep vengono sottoposti a un briefing operativo/di sicurezza prima di partire con un convoglio. I conducenti devono avere almeno 21 anni e presentare una patente di guida valida e una carta di credito. La copertura assicurativa esclude i primi € 350,00 di eventuale sinistro, essendo la franchigia di polizza, il cui importo deve essere sostenuto dal conducente/noleggiatore in caso di sinistro. Le jeep sono al 100% elettriche, a guida autonoma e possono ospitare un massimo di (3) altri passeggeri.

Santuario di Ta' Pinu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santuario di Ta' Pinu? Clicca qui per la lista completa.

Santuario di Ta' Pinu: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 187 recensioni

Escursione ben organizzata. Prezzo onestissimo per il tipo di escursione. Nonostante lo spostamento di hotel all’ultimo minuto per overbooking,dopo aver richiesto lo spostamento per il picking,ci hanno risposto subito (nonostante fosse il gg di Pasqua) e ci hanno accontentato in tutto. Bellissima esperienza, riprenoteró sicuramente con questo tour operator!!!

Mark è una guida eccezionale e ha un modo così semplice che mette le persone a proprio agio e a proprio agio. La sua conoscenza del maltese, dell'inglese, del francese e dell'italiano è piuttosto notevole e può così facilmente passare da una lingua all'altra. È estremamente gentile e disponibile.

Mi è piaciuto molto. L'organizzazione era perfetta. Guida turistica Anna impegnata e linguisticamente perfetta, tanto di cappello in tre lingue. Il cibo a buffet è arrivato rapidamente ed era ok per il prezzo (se ti aspetti una cucina di prim'ordine, dovresti trovarne una tua). Posso consigliarlo.

Trasporto dall'hotel con 15 minuti di ritardo Ottima esperienza per conoscere Gozo Sono andato in luoghi diversi intorno a Gozo Aveva un buffet gratuito per pranzo, la guida del tour conosceva molte informazioni

Il prelievo direttamente dall'hotel ha funzionato benissimo, la guida del tour è stata fantastica!