Sanur

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sanur: le migliori attrazioni

I nostri consigli per Sanur

  • East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

    1. East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

    Dirigiti verso la costa orientale di Bali per paesaggi idilliaci e spiagge meravigliose, con meno folla rispetto ad altre parti dell'isola. Dopo il prelievo, continuerai a Tanjung Jepun e Blue Lagoon per sessioni di snorkeling con un istruttore esperto. Scivola sopra le vivaci barriere coralline e tieni d'occhio squali di barriera, tartarughe marine, pesci leone e calamari. La prossima fermata è la cascata di Tegenungan, a breve distanza da Ubud. Avvicinati alla cascata, nuota nell'acqua sottostante e rinfrescati dal sole tropicale prima di proseguire verso il canyon nascosto a Sukawati. Infine, raggiungerai il Canyon nascosto di Beji Guwang. I muri di pietra qui sono stati formati dall'erosione fluviale per migliaia di anni, lasciando bellissimi schemi. Fai trekking lungo il fiume prima di cogliere l'occasione per saltare in acqua. Riposati dopo la tua avventura di un'intera giornata ...

  • Nusa Penida: nuotata con le mante da Bali

    2. Nusa Penida: nuotata con le mante da Bali

    Approfitta di un comodo prelievo dal tuo hotel in aree selezionate di Bali e parti alla volta dell'isola di Nusa Penida, situata a 20 chilometri al largo della costa sudorientale. Nusa Penida è la più grande delle 3 isole sorelle di Bali (Nusa Lembongan, Nusa Penida e Nusa Ceningan), è molto meno sviluppata ed ospita una ricca natura incontaminata. Lasciati ammaliare dal meraviglioso paesaggio e dalle ripide scogliere lungo la costa, mentre raggiungi uno dei siti migliori dell'isola per fare snorkeling. Al tuo arrivo nella baia protetta di Manta Bay, scoprirai un oceano ricco di plancton che attira splendide mante della barriera corallina le quali, a volte, raggiungono un'apertura del disco di 4 o 5 metri. Visita 3 dei migliori siti di snorkeling dell'isola, inclusi luoghi popolari (a seconda delle condizioni marine) come la Baia di Cristallo, Toyapakeh e la Baia di Gamat. Dato che le ...

    Niente di più bello che scoprire il meraviglioso fondale indonesiano, mi ha lasciato senza parole! A seguito un ottimo pranzo buffet sulla spiaggia! Lo rifarei immediatamente!

  • Da Bali: escursione snorkeling di 1 giorno a Nusa Lembongan

    3. Da Bali: escursione snorkeling di 1 giorno a Nusa Lembongan

    Dopo il prelievo dal tuo alloggio di Bali ti dirigerai verso le isole di Nusa Lembongan e Nusa Penida per ammirare alcune delle barriere coralline più variegate del pianeta. Incontra un istruttore di snorkeling che ti aiuterà con l'equipaggiamento necessario, ovvero maschera, pinne e giubbotto salvagente. Se non ti senti sicuro in acqua potrai richiedere un supporto di galleggiamento, in modo da poter comunque scoprire i coralli e nuotare nelle acque tiepide che ospitano banchi di pesci coloratissimi. Cerca di avvistare il pesce angelo imperatore, il pesce pappagallo, le murene, le tartarughe e, in alcune zone, anche le mante. Le aree adibite allo snorkeling sono sicure e permettono a tutti di poter praticare l'attività senza pericoli. Visita posti come Crystal Bay, Manta Bay e Gamat Bay, famosa per il suo giardino di corallo e le correnti leggere. I punti precisi per lo snorkeling dip...

    L’insieme della esperienza è andata benissimo. Posti stupendi dove fare snorkeling, kayak divertente e guide super simpatiche. Sarebbe da organizzare meglio la partenza in barca da Sanur, un porto enorme dove partono tutti per Lombok, Gili e Nusa Penida/Lembongan, trovandosi tutti ammassati senza capire dove andare.

  • Bali: il meglio di Nusa Penida in barca veloce in giornata

    4. Bali: il meglio di Nusa Penida in barca veloce in giornata

    Sali a bordo di una barca veloce dalla Spiaggia di Sanura e solca i mari fino a Toyapakeh, sulla piccola isola di Nusa Penida. Incontra la tua guida locale e inizia il tour privato della durata di una giornata. Scopri la celebre spiaggia di Kelingking Beach e approfitta del momento per scattare magnifiche foto ricordo dei posti più belli dell'isola. Lasciati incantare dalle scogliere che si affacciano sull'Oceano Atlantico, prima di proseguire per Pasih Uug (Spiaggia Rotta) e per la piscina naturale detta il Lago dell'Angelo. Immergiti nella pace e nella tranquillità di uno dei luoghi meno visitati di Nusa Penida, prima di raggiungere la popolare spiaggia della Baia di Cristallo, famosa per le fantastiche opportunità di immersione e di snorkeling.

    Arrivati sull’isola in barca veloce l’escursione si compone di 3 soste in località differenti: - billabong beach (scogliera con vista panoramica) - kalingking beach (senz’altro la tappa più sensazionale con una vista sul dirupo che domina un piccolo promontorio a forma di drago. Possibilità di scendere fino alla spiaggetta (molto suggestivo ma anche pericoloso visto che la scalinata poggia su scorrimani di lego che non garantiscono una grande stabilità) - infine siamo stati condotti a Crystall Beach, spiaggia meravigliosa con una barriera corallina. Possibilità di effettuare snorkeling e di rilassarsi sul bagnoasciuga accanto ai coralli e le conchiglie.

  • Bali: tour personalizzato privato di 1 giorno

    5. Bali: tour personalizzato privato di 1 giorno

    Scopri Bali seguendo i tuoi interessi con un tour personalizzato di 1 giorno. Noleggia un mezzo (fino a 4 passeggeri) con autista per 10-11 ore e scopri le bellissime attrazioni dell’isola in un giorno. Dalla Foresta delle Scimmie agli splendidi templi, dalle spiagge di surfisti di Kuta all'artigianato di Ubud, Bali ha tutto. Se necessario potrai essere prelevato in aeroporto, oppure il prelievo può essere effettuato a Seminyak, Legian, Kuta, Nusa Dua, Jimbaran, Sanur, Ubud, Candidasa o Denpasar. Per te verrà creato un pacchetto che ti consentirà di risparmiare tempo e denaro. Lo staff personalizzerà il tuo viaggio garantendo la tua sicurezza e soddisfazione in ogni momento. Rendi memorabile la tua vacanza a un prezzo ragionevole.

    Wayan Happy è stato il nostro autista per tre giorni consecutivi, sempre attento e cordiale. Ci ha suggerito come organizzare al meglio le tappe che avevamo programmato ed è stato disponibile su qualsiasi richiesta. La sua auto è sempre stata in perfette condizioni.

  • Kintamani: Sunrise Yoga, meditazione, rituali terrestri e acquatici

    6. Kintamani: Sunrise Yoga, meditazione, rituali terrestri e acquatici

    Vivi la magia di Bali con un'esperienza spirituale mattutina. Goditi la comodità di essere prelevato dalle sistemazioni di Ubud, Kintamani, Kuta, Seminyak, Canggu, Jimbaran, Nusa Dua, Candi Dasa, Kerobokan o Sanur. Guidi a Kintamani vicino al monte Batur. Gli elementi di terra, vento, fuoco, aria e spirito si uniscono in quest'area, creando un'aura di guarigione. Incontra la tua guida, una sacerdotessa balinese esperta. Fai una passeggiata nutriente attraverso i meravigliosi boschi vicino al Monte. Abang che circonda un bacino vulcanico del cratere. Riconnettiti con la tua pace interiore durante lo yoga e la meditazione. Prendi parte a un rituale terrestre in cui restituirai a madre natura e creerai un rapporto compassionevole con l'ambiente. Successivamente, goditi una colazione salutare mentre ti godi una vista meravigliosa sul Monte Batur. Termina il tuo viaggio con una cerimonia di...

  • Bali: trasferimento aeroportuale

    7. Bali: trasferimento aeroportuale

    Evita il fastidio di viaggiare con questo facile trasferimento dal tuo alloggio situato a Nusa Dua (Kampial, Tanjung Benoa, Jalan Pratama, Nusa Dua Beach), Jimbaran (Kedonganan, Kelan, Jimbaran Beach) o Sanur (Sanur Beach, Bypass Sanur, Mertasari , Danau Tempe, Danau Poso, Danau Tamblingan), all'aeroporto internazionale o nazionale I Gusti Ngurah Rai Bali. Il servizio di trasferimento giornaliero in partenza è fornito dalle 06:00 alle 23:59. Goditi un comodo trasferimento assicurandoti di arrivare 2 ore prima della partenza del volo. Tutte le auto sono dotate di aria condizionata e sono dotate di un autista professionista di lingua inglese.

  • Bali: canyoning nell'Aling Canyon

    8. Bali: canyoning nell'Aling Canyon

    Attraversa lo spettacolare Aling Canyon nascosto in questo tour di canyoning a Bali. Immergiti nella bellezza di questa meraviglia naturale con una drammatica discesa in corda doppia di 30 metri lungo la cascata di Alingaling. Goditi un caffè o un tè mattutino e una colazione leggera al campo prima di prendere la tua attrezzatura e un selfie veloce. Dopo alcuni consigli sulla formazione e sulla sicurezza, sarai pronto per fare il grande passo. Salta di 5 metri nel primo canyon e scopri le gemme naturali nascoste che questo luogo ha da offrire. Affronta nuove sfide mentre ti arrampichi. Emergi dalla gola nascosta e lasciati coccolare dalla bellezza naturale della laguna blu del canyon. Preparati per un'ultima discesa di 30 metri lungo la cascata. Ricorda la tua esperienza durante il pranzo al campo.

  • Bali: corso PADI Advanced Open Water di 2 giorni

    9. Bali: corso PADI Advanced Open Water di 2 giorni

    Il primo giorno, inizia il corso compilando i moduli di registrazione e le pratiche necessarie per il corso presso il centro immersioni. Assicurati di portare con te la tua certificazione PADI Open Water per partecipare a questo corso. Inizia a preparare l'attrezzatura e a caricare i veicoli. Quindi, viaggia verso la Laguna Blu di Padang Bai per 3 incredibili immersioni nell'oceano. Segui le istruzioni della tua guida esperta che ti aiuterà a portare le tue abilità subacquee al livello successivo. Rinvigoriti con il pranzo e gli spuntini leggeri inclusi nel centro immersioni. Il secondo giorno, vai a Tulamben per esplorare lo spettacolare naufragio della USAT Liberty. Goditi 2 immersioni sull'oceano in questo sito. Entro la fine del corso, avrai completato le seguenti immersioni per la tua certificazione PADI: Deep Dive (obbligatorio), Navigazione subacquea (obbligatoria), Boat Dive, Pe...

  • Bali: rituale del tempio acquatico privato di un'intera giornata e lezione di yoga

    10. Bali: rituale del tempio acquatico privato di un'intera giornata e lezione di yoga

    Unisciti a un ritiro di yoga di un'intera giornata negli splendidi paesaggi a nord-est di Ubud. Visita un tempio dell'acqua santa e, con la guida, scegli di prendere parte a un tradizionale rituale di purificazione con acqua santa. Prendi parte a una pratica guidata di yoga e meditazione curativa in una villa isolata. Goditi il tempo libero presso la villa per rilassarti, rilassarti e pranzare. Dopo un prelievo anticipato, vai al Tempio dell'Acqua Santa di Mengening, Pura Mengening, situato nel villaggio di Saraseda, Reggenza di Gianyar. Il tempio è sacro come luogo di melukat, un rituale in cui i locali eseguono l'autopulizia o l'abluzione con acqua santa. È anche un sito in cui il balinese richiede tirtha - l'acqua santa utilizzata per le cerimonie indù. Queste sorgenti derivano da fonti naturali dall'XI secolo e le acque di balneazione delle piscine sono fresche e limpide. Prima di ...

Sanur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sanur? Clicca qui per la lista completa.

Sanur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.828 recensioni

Esperienza assolutamente da rifare!! Anche se sfortunatamente non abbiamo visto le mante quel giorno, ci hanno fatto assistere alla fantastica vita nel mare, portandoci in posti meravigliosi e da rimanere senza fiato. Il pranzo è stato abbondante e molto buono, e il giro in kayak è stato la ciliegina sulla torta. le guide erano tutte molto esperte e preparate...insomma, da provare!!!!

Contattare la compagnia esecutiva ha funzionato molto bene. L'autista di lingua inglese ha risposto alle nostre richieste (terrazze di riso, cascate e vari templi), ci ha accompagnato parzialmente nei luoghi d'interesse e ci ha consigliato sulle destinazioni. La sua proposta di visitare una piantagione di caffè con degustazione di caffè divenne persino uno dei punti salienti.

ottimi panorami, buon servizio, se con i bambini ti consiglio di astenersi dal nuotare con le razze per stare sulla barca (onde grandi) tutto il resto è fantastico

Super organizzato, ottimo personale e qualità, attrezzatura pulita.

esperienza indimenticabile lo snorkeling le guide molto cordiali