Aggiungi date

Sanur Attività

Sanur Attività: le attività più consigliate

Nusa Penida: nuotata con le mante da Bali

1. Nusa Penida: nuotata con le mante da Bali

Dirigiti verso l'isola di Nusa Penida e goditi un'avventura di snorkeling. Approfitta di 3 diverse soste per nuotare con le mante, pranza sulla spiaggia e poi trascorri il pomeriggio esplorando la foresta di mangrovie. Usufruisci di un comodo prelievo dal tuo hotel in aree selezionate di Bali, oppure attendi all'ufficio dei traghetti (in base all'opzione selezionata), e parti alla volta dell'isola di Nusa Penida, situata a 20 chilometri al largo della costa sudorientale. Nusa Penida è la più grande delle 3 isole sorelle di Bali (Nusa Lembongan, Nusa Penida e Nusa Ceningan), è molto meno sviluppata ed ospita una ricca natura incontaminata. Lasciati ammaliare dal meraviglioso paesaggio e dalle ripide scogliere lungo la costa, mentre raggiungi uno dei siti migliori dell'isola per fare snorkeling. Al tuo arrivo nella baia protetta di Manta Bay, scoprirai un oceano ricco di plancton che attira splendide mante della barriera corallina le quali, a volte, raggiungono un'apertura del disco di 4 o 5 metri. Visita 3 dei migliori siti di snorkeling dell'isola, inclusi luoghi popolari (a seconda delle condizioni marine) come la Baia di Cristallo, Toyapakeh e la Baia di Gamat. Dato che le potenti onde lunghe dell'Oceano Indiano possono influire sulle condizione di navigazione, la situazione verrà attentamente monitorata per condurti nei siti più sicuri per nuotare con le mante a meno di 1,5 metri dalla superficie marina. Se le condizioni non fossero favorevoli, l'itinerario verrà modificato di conseguenza, dato che la tua sicurezza è sempre della massima priorità. Al termine della tua magica avventura di snorkeling, farai una pausa per uno squisito pranzo sulla Spiaggia Paradiso sull'isola di Nusa Lembongan. Il pranzo consiste in un delizioso buffet in stile indonesiano. Dopodiché, avrai la possibilità di esplorare la foresta di mangrovie in kayak nel pomeriggio, di praticare lo stand-up paddle o di fare un giro su una gondola privata.  

Lembongan e Penida: tour in 3 siti di snorkeling da Bali

2. Lembongan e Penida: tour in 3 siti di snorkeling da Bali

Concediti un po' di snorkeling attraverso i colorati mondi sottomarini delle isole di Nusa Lembongan e Nusa Penida grazie a questo tour guidato con partenza da località selezionate a Bali. Usufruisci dell'attrezzatura di alta qualità per andare alla scoperta della vita marina e spostati in kayak tra le mangrovie. Gusta un delizioso pranzo a buffet in spiaggia.  Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio a Bali o recati all'incontro all'ufficio dei traghetti (in base all'opzione selezionata) e viaggia in mare in direzione delle isole di Nusa Lembongan e Nusa Penida: ammira alcune delle barriere coralline più variegate del pianeta. Incontra una guida per lo snorkeling e lasciati aiutare con tutto l'equipaggiamento necessario per l'attività. Se in acqua non ti senti a tuo agio e al sicuro, puoi richiedere un supporto di galleggiamento, in modo da poter comunque osservare i coralli e nuotare nelle acque tiepide che ospitano banchi di pesci dai colori vivaci. Cerca i pesci angelo imperatore, i pesci pappagallo, le murenidi e le tartarughe marine che popolano queste acque. Le aree appositamente designate per lo snorkeling consentono un'attività sicura e divertente per tutte le età. Visita Crystal Bay e Gamat Bay, famosa per il suo giardino di corallo e le correnti leggere. I punti precisi per lo snorkeling dipendono dalle condizioni atmosferiche. Goditi un delizioso pranzo presso la spiaggia e fai un tour nella foresta di mangrovie in kayak, per ammirare il paesaggio da una prospettiva diversa. Se il tempo e le condizioni dell'acqua sono favorevoli, avrai anche la possibilità di visitare Manta Bay.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
18 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Sanur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sanur? Clicca qui per la lista completa.

Sanur: le opinioni degli altri viaggiatori

Nel complesso l'esperienza è stata eccellente. I piloti che siamo fantastici e le guide erano eccezionali ed erano determinati a trovarci una Manta Ray che abbiamo fatto! Gli altri due siti erano bellissime barriere coralline. Anche il pranzo è stato ottimo. La mia unica critica è che il tour della foresta di mangrovie è stato piuttosto deludente. Avevamo due persone su un kayak e ci siamo seguiti attraverso le mangrovie mentre uno dei ragazzi guidava. A un certo punto è diventato troppo poco profondo, quindi penso che tutti abbiamo dovuto voltarci e prendere un'altra strada, ma anche quello era troppo poco profondo, quindi siamo appena tornati indietro, penso che nel complesso siamo rimasti nelle barche solo per 20 minuti, il che è stato un vero peccato.

Bei posti per fare snorkeling! Ho anche visto passare un delfino lungo la strada! Ho visto le razze passare velocemente (il che è fantastico!), perché sei uscito con altre 4 barche piene di turisti in un mare agitato. È così difficile nuotare verso i raggi manga a causa delle onde selvagge e dei compagni di viaggio che si dibattono accanto a te. Anche il tour in canoa è stato divertente da fare! Bellissimo ambiente da vivere.

Viaggio ben organizzato con guide molto amichevoli e disponibili. Sono stato fortunato che le acque a Manta Bay fossero abbastanza calme da entrare e ancora più fortunato che fossero lì, il che è stato incredibile. Anche il secondo punto è stato brillante, la corrente naturale ti trascina dolcemente lungo la barriera corallina dove c'era un'abbondanza di pesci marini luminosi.

Tutte le promesse sono state mantenute. Fai snorkeling lungo le barriere coralline più belle di Lembongan e Nusa Penida. Nuotando con le tartarughe marine e alla fine nuotato con diverse mante! L'equipaggio fornisce bellissime immagini e fa del suo meglio per catturare tutti. Per IDR 300.000 sono tuoi ed è altamente raccomandato. Farebbe di nuovo questo viaggio al 100%.

Alcuni dei migliori spot per lo snorkeling in cui sono stato, e siamo stati abbastanza fortunati da vedere e nuotare con le mante che non erano garantite dalle condizioni meteorologiche! Mi sono divertito!