Aggiungi date

Sanur Storia e cultura

Sanur Storia e cultura: le attività più consigliate

Bali: escursione di un giorno sulla costa meridionale

1. Bali: escursione di un giorno sulla costa meridionale

Scopri il meglio della costa meridionale di Bali grazie a questo tour di un giorno intorno all'isola. Visita l'iconico tempio di Tanah Lot, rilassati sulla sabbia di Suluban Beach a Uluwatu e assisti a uno spettacolo tradizionale di Kecak (danza del fuoco balinese) facoltativo. È inoltre possibile scegliere tra il pranzo, il massaggio e i supplementi fotografici. Approfitta del prelievo dal tuo hotel per il tour privato o dai punti di incontro situati in posizione centrale durante il tour di gruppo, quindi dirigiti verso la tua prima tappa, il tempio di Tanah Lot, arroccato su una formazione rocciosa che si affaccia sull'Oceano Indiano. Fermati a pranzo (non incluso nel prezzo) nella rinomata strada dei ristoranti prima di dirigerti verso Suluban Beach a Blue Point. Goditi una passeggiata sulla sabbia bianca e ammira le rocce e le grotte mozzafiato. Quindi, se hai selezionato l'opzione Kecak, dirigiti al Tempio di Uluwatu, dove potrai guardare il famoso kecak di Bali (un antico rituale e danza del fuoco) mentre il sole tramonta sullo sfondo.  Concludi la giornata con una cena a base di pesce alla griglia a Jimbaran Bay (se è stata selezionata l'opzione). Se selezioni l'opzione privata, riceverai un servizio di transfer di ritorno in hotel alla fine della giornata. Con l'opzione di gruppo, potrai tornare in autonomia al tuo hotel da Jimbaran.

Bali: rituale del tempio acquatico privato di un'intera giornata e lezione di yoga

2. Bali: rituale del tempio acquatico privato di un'intera giornata e lezione di yoga

Unisciti a un ritiro di yoga di un'intera giornata negli splendidi paesaggi a nord-est di Ubud. Visita un tempio dell'acqua santa e, con la guida, scegli di prendere parte a un tradizionale rituale di purificazione con acqua santa. Prendi parte a una pratica guidata di yoga e meditazione curativa in una villa isolata. Goditi il tempo libero presso la villa per rilassarti, rilassarti e pranzare. Dopo un prelievo anticipato, vai al Tempio dell'Acqua Santa di Mengening, Pura Mengening, situato nel villaggio di Saraseda, Reggenza di Gianyar. Il tempio è sacro come luogo di melukat, un rituale in cui i locali eseguono l'autopulizia o l'abluzione con acqua santa. È anche un sito in cui il balinese richiede tirtha - l'acqua santa utilizzata per le cerimonie indù. Queste sorgenti derivano da fonti naturali dall'XI secolo e le acque di balneazione delle piscine sono fresche e limpide. Prima di entrare, ricevi una guida su come agire nel rituale, in particolare su come presentare l'offerta di fiori di canang sari con incenso. Si dice che il rito del bagno sia un'esperienza rigenerante sia fisicamente che spiritualmente ma meditativa. Dopo, viaggio a Tepi Sawah Villa. Goditi il tuo delizioso pranzo con opzioni vegane e vegetariane qui, nonché un po 'di tempo libero per rilassarti, fare una nuotata in piscina o esplorare i giardini. Più tardi, prendi parte a una pratica di yoga e meditazione curativa di Bali con la sacerdotessa Jero Luh Manis, che ti guiderà attraverso un'esperienza spirituale che si riconnette con la natura e l'energia universale.

  • Escursioni di un giorno
2 attività trovate
Ordina per:

Sanur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sanur? Clicca qui per la lista completa.

Sanur: le opinioni degli altri viaggiatori

Un fantastico tour per vedere i siti principali in un giorno!

La nostra guida Kur / Ramly era una novità nel settore, ma grazie alla sua ambizione di fornire un ottimo servizio e rispondere a tutte le nostre domande sulla cultura e la vita quotidiana a Bali, era al punto! La sua personalità divertente e gentile è stata perfetta e lo ha reso la migliore guida che abbiamo avuto durante tutta la settimana durante il nostro soggiorno a Bali! Stava organizzando molto le nostre esigenze in quanto preferiamo trascorrere più tempo in siti culturali diversi dalla spiaggia e le sue abilità su Instagram sono sicuramente entrate in gioco quando ha scattato le nostre foto. Ha anche fatto di noi un video personalizzato a suo tempo in mostra la nostra giornata insieme e questo è il primo per qualsiasi guida che abbiamo mai avuto ovunque e ci lascia un ricordo per il resto della nostra vita! Ci ha portato in un posto per pranzo (a nostre spese come promosso) che era molto pulito e carino e aveva ottimo cibo a un ottimo prezzo. Non abbiamo dubbi che se questo fos

Ho trascorso una bella giornata e una guida fantastica! Dato che apparentemente non sono lì in alta stagione, ero solo con la mia guida Onald! Mi ha mostrato tutte le opzioni del tour e ha soddisfatto i miei desideri. Il mio inglese non è dei migliori, si è adattato anche a quello e ho imparato ancora molto sul paese e sulla sua gente. Alle fermate individuali dovresti essere assolutamente chiaro che non sei solo! Il traffico sulla strada è incredibile! In effetti, vuoi tenere le mani davanti agli occhi tutto il tempo. La mia guida aveva tutto sotto controllo con assoluta calma. Tutto intorno una buona giornata!

È stata una giornata fantastica! Grazie al nostro autista, Kadek, per le sue intuizioni sulla cultura balinese e la sua pazienza attraverso tutto il traffico! Era una grande guida, puntuale, flessibile e informativo. Ci siamo sentiti un po 'precipitati attraverso Taman Ayun ma abbiamo avuto un sacco di tempo per esplorare altrove. Tanah Lot e Uluwatu sono fantastici e abbiamo adorato la danza kecak! Un vero gioiello del viaggio, lo consiglierei assolutamente.

Tempio unico assolutamente da vedere Fate occhio al ristorante dove vi portano a mangiare a fine escursioni perché il pesce è caro e se non fate attenzione vi salassano

Bellissimo tour, alla volta di Taman Ayun, Tana Loth, Uluwatu e Padang Padang. Natura e induismo sono il punto focale di questa giornata che regala grandi emozioni.