Sanur Tour delle isole

Sanur Tour delle isole: le attività più consigliate

Nusa Penida: nuotata con le mante da Bali

1. Nusa Penida: nuotata con le mante da Bali

Dirigiti verso l'isola di Nusa Penida e goditi un'avventura di snorkeling. Approfitta di 3 diverse soste per nuotare con le mante, pranza sulla spiaggia e poi trascorri il pomeriggio esplorando la foresta di mangrovie. Usufruisci di un comodo prelievo dal tuo hotel in aree selezionate di Bali e parti alla volta dell'isola di Nusa Penida, situata a 20 chilometri al largo della costa sudorientale. Nusa Penida è la più grande delle 3 isole sorelle di Bali (Nusa Lembongan, Nusa Penida e Nusa Ceningan), è molto meno sviluppata ed ospita una ricca natura incontaminata. Lasciati ammaliare dal meraviglioso paesaggio e dalle ripide scogliere lungo la costa, mentre raggiungi uno dei siti migliori dell'isola per fare snorkeling. Al tuo arrivo nella baia protetta di Manta Bay, scoprirai un oceano ricco di plancton che attira splendide mante della barriera corallina le quali, a volte, raggiungono un'apertura del disco di 4 o 5 metri. Visita 3 dei migliori siti di snorkeling dell'isola, inclusi luoghi popolari (a seconda delle condizioni marine) come la Baia di Cristallo, Toyapakeh e la Baia di Gamat. Dato che le potenti onde lunghe dell'Oceano Indiano possono influire sulle condizione di navigazione, la situazione verrà attentamente monitorata per condurti nei siti più sicuri per nuotare con le mante a meno di 1,5 metri dalla superficie marina. Se le condizioni non fossero favorevoli, l'itinerario verrà modificato di conseguenza, dato che la tua sicurezza è sempre della massima priorità. Al termine della tua magica avventura di snorkeling, farai una pausa per uno squisito pranzo sulla Spiaggia Paradiso sull'isola di Nusa Lembongan. Il pranzo consiste in un delizioso buffet in stile indonesiano. Dopodiché, avrai la possibilità di esplorare la foresta di mangrovie in kayak nel pomeriggio, di praticare lo stand-up paddle o di fare un giro su una gondola privata.  

Nusa Lembongan: escursione con snorkeling da Bali

2. Nusa Lembongan: escursione con snorkeling da Bali

Concediti un po' di snorkeling attraverso i colorati mondi sottomarini delle isole di Nusa Lembongan e Nusa Penida grazie a questo tour guidato con partenza da località selezionate a Bali. Usufruisci dell'attrezzatura di alta qualità per andare alla scoperta della vita marina e spostati in kayak tra le mangrovie. Gusta un delizioso pranzo a buffet in spiaggia.  Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio a Bali e viaggia in mare in direzione delle isole di Nusa Lembongan e Nusa Penida. Ammira alcune delle barriere coralline più variegate del pianeta. Incontra una guida per lo snorkeling e lasciati aiutare con tutto l'equipaggiamento necessario per l'attività. Se in acqua non ti senti a tuo agio e al sicuro, puoi richiedere un supporto di galleggiamento, in modo da poter comunque osservare i coralli e nuotare nelle acque tiepide che ospitano banchi di pesci dai colori vivaci. Cerca di avvistare il pesce angelo imperatore, il pesce pappagallo, le murene, le tartarughe e, in alcune zone, anche le mante. Le aree adibite allo snorkeling sono sicure e permettono a tutti di poter praticare l'attività senza pericoli. Visita luoghi come Crystal Bay, Manta Bay e Gamat Bay, famosa per il suo giardino di corallo e le correnti leggere. I punti precisi per lo snorkeling dipendono dalle condizioni atmosferiche. Goditi un delizioso pranzo presso la spiaggia e fai un tour nella foresta di mangrovie in kayak, per ammirare il paesaggio da una prospettiva diversa.

Da Bali: tour dell'isola di Nusa Penida e Nusa Lembongan

3. Da Bali: tour dell'isola di Nusa Penida e Nusa Lembongan

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio e i trasferimenti alla barca per il viaggio di 45 minuti fino a Nusa Penida. Arrivo all'isola e visita della famosa spiaggia di Kelingking. Scatta foto del luogo più bello dell'isola e ammira le scogliere che si affacciano sull'Oceano Indiano. Prosegui per Pasih Uug (Broken Beach) e la piscina naturale di Angel's Billabong. Salta sull'isola fino a Nusa Lembongan e attraversa il Ponte Giallo. Dirigiti verso Dream Beach, che vanta un vasto litorale di sabbia bianca. Visita Devil's Tear con l'alta marea e goditi questo impressionante paesaggio naturale. Quindi visita Panorama Point che domina il villaggio di Jungutbatu e ammira viste incredibili del Monte Agung. Torna a Bali da Nusa Lembongan con trasferimento in barca di 30 minuti e rientro in hotel.

Ubud: trasferimento turistico privato in località di Bali

4. Ubud: trasferimento turistico privato in località di Bali

Scegli tra 5 diverse opzioni di trasferimento e guarda Ubud e le aree circostanti al tuo ritmo. Con questo trasferimento privato, puoi selezionare la tua destinazione tra 5 località e goderti un tour di mezza giornata su misura delle principali destinazioni turistiche di Bali. A seconda delle dimensioni del tuo gruppo, viaggerai in un furgone con aria condizionata da 5 o 12 posti. L'itinerario può essere modificato in base a ciò che si desidera vedere e dove si desidera visitare. Destinazione disponibile: 1. Trasferimento tra Ubud e Bali meridionale. Questa è l'opzione migliore per esplorare le migliori cose da fare a Kuta, Seminyak, Canggu, Uluwatu, Nusa Dua e Dreamland Beach. 2. Trasferimento tra Ubud e il nord di Bali. Questa è l'opzione migliore per esplorare Tirta Empul, Tegalalang Scenic Rice Terrace, Bali Coffee Tasting, Bali Jungle Swing, Mt. Batur, Foresta delle scimmie di Ubud, Tempio di Kehen. 3. Trasferimento tra Ubud e Bali orientale. Questa è l'opzione migliore per esplorare il Tempio di Besakih/Tempio Madre di Bali, la cascata di Cepung, Taman Ujung, Candidasa, Sidemen e Goa Lawah. 4. Trasferimento tra Ubud e Bali occidentale. Questa è l'opzione migliore per esplorare il sito UNESCO di Jatiluwih, Taman Ayun, Handara Gate, Wanagiri Twin Hill, Banyumala Waterfall e Munduk Waterfall. 5. Trasferimento tra Ubud e l'aeroporto internazionale di Ngurah Rai. Questa è l'opzione migliore per esplorare il tempio di Goa Gajah, la cascata di Tegenungan, Celuk Silver Smith e Denpasar, Sanur.

Sanur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sanur? Clicca qui per la lista completa.

Sanur: le opinioni degli altri viaggiatori

Che esperienza straordinaria con un'organizzazione perfetta! Dal ritiro alla riconsegna al mio hotel mi sono sentito perfettamente curato. Il pranzo era assolutamente delizioso! Le guide stanno facendo un ottimo lavoro nel tenere tutti al sicuro in acqua assicurandosi che tu ti goda l'esperienza! Attenzione però: questo non è snorkeling in un lago come una baia, questo è snorkeling dove l'oceano aperto incontra la barriera corallina! Bello, ma potenzialmente impegnativo se non ci sei abituato. per me il tour in SUP attraverso le mangrovie è stato molto divertente! ma ancora: il kajaking e il SUP possono essere impegnativi quando non ci sei abituato;)

Una giornata di grande successo a tutto tondo!!! Qualsiasi trasferimento ha funzionato perfettamente. Ho fatto davvero molti tour a Bali, c'era anche un sacco di "spazzatura turistica/fregatura"... Personalmente posso annoverare questo tour tra i miei "top 3"!!! Info: mi sono risparmiato lo stress con una custodia per cellulare impermeabile, le guide sono sempre lì con l'attrezzatura del profilo (foto/video) e scattano davvero delle belle foto! Quindi, supporta la gente del posto e ottieni un bastone con tutti i bellissimi scatti! Ti auguro un giorno tanto bello come ho potuto viverlo io!

La nostra famiglia ha apprezzato molto questo tour. Siamo stati ben curati per l'intera giornata, ristorante dove abbiamo bevuto un drink di benvenuto all'arrivo e il pranzo è stato rilassante e confortevole e il cibo era ottimo, le nostre guide durante il tour di snorkeling erano molto brave. La maggior parte del nostro gruppo ha visto un mantra ray e lo snorkeling negli altri due punti è stato davvero buono. Abbiamo anche incontrato un'adorabile signora durante il tour con cui siamo stati insieme per la giornata. Sicuramente un must se sei a Bali lo faremo di nuovo. Grazie ragazzi!

Escursione ben organizzata e molto divertente anche grazie alla guida Boo, nel nostro caso siamo stati molto fortunati perché anche con un oceano parecchio mosso siamo riusciti a nuotare con le mante, per il resto ottimi spot per lo snorkeling e divertente il kayak nelle mangrovie!

Ci siamo presi cura di noi dall'inizio alla fine della giornata. Incredibile esperienza di snorkeling, abbiamo visto mante, tartarughe, delfini, pesci palla e tante altre creature. L'equipaggio è super cordiale e l'intero viaggio è molto ben organizzato.