Sanur Tour privati

Sanur Tour privati: le attività più consigliate

Bali: escursione di un giorno sulla costa meridionale

1. Bali: escursione di un giorno sulla costa meridionale

Scopri il meglio della costa meridionale di Bali grazie a questo tour di un giorno intorno all'isola. Visita l'iconico tempio di Tanah Lot, rilassati sulla sabbia di Suluban Beach a Uluwatu e assisti a uno spettacolo tradizionale di Kecak (danza del fuoco balinese) facoltativo. È inoltre possibile scegliere tra il pranzo, il massaggio e i supplementi fotografici. Approfitta del prelievo dal tuo hotel per il tour privato o dai punti di incontro situati in posizione centrale durante il tour di gruppo, quindi dirigiti verso la tua prima tappa, il tempio di Tanah Lot, arroccato su una formazione rocciosa che si affaccia sull'Oceano Indiano. Fermati a pranzo (non incluso nel prezzo) nella rinomata strada dei ristoranti prima di dirigerti verso Suluban Beach a Blue Point. Goditi una passeggiata sulla sabbia bianca e ammira le rocce e le grotte mozzafiato. Quindi, se hai selezionato l'opzione Kecak, dirigiti al Tempio di Uluwatu, dove potrai guardare il famoso kecak di Bali (un antico rituale e danza del fuoco) mentre il sole tramonta sullo sfondo.  Concludi la giornata con una cena a base di pesce alla griglia a Jimbaran Bay (se è stata selezionata l'opzione). Se selezioni l'opzione privata, riceverai un servizio di transfer di ritorno in hotel alla fine della giornata. Con l'opzione di gruppo, potrai tornare in autonomia al tuo hotel da Jimbaran.

Bali: tour personalizzato privato di 1 giorno

2. Bali: tour personalizzato privato di 1 giorno

Scopri Bali seguendo i tuoi interessi con un tour personalizzato di 1 giorno. Noleggia un mezzo (fino a 4 passeggeri) con autista per 10-11 ore e scopri le bellissime attrazioni dell’isola in un giorno. Dalla Foresta delle Scimmie agli splendidi templi, dalle spiagge di surfisti di Kuta all'artigianato di Ubud, Bali ha tutto. Se necessario potrai essere prelevato in aeroporto, oppure il prelievo può essere effettuato a Seminyak, Legian, Kuta, Nusa Dua, Jimbaran, Sanur, Ubud, Candidasa o Denpasar. Per te verrà creato un pacchetto che ti consentirà di risparmiare tempo e denaro. Lo staff personalizzerà il tuo viaggio garantendo la tua sicurezza e soddisfazione in ogni momento. Rendi memorabile la tua vacanza a un prezzo ragionevole.

Ubud: trasferimento turistico privato in località di Bali

3. Ubud: trasferimento turistico privato in località di Bali

Scegli tra 5 diverse opzioni di trasferimento e guarda Ubud e le aree circostanti al tuo ritmo. Con questo trasferimento privato, puoi selezionare la tua destinazione tra 5 località e goderti un tour di mezza giornata su misura delle principali destinazioni turistiche di Bali. A seconda delle dimensioni del tuo gruppo, viaggerai in un furgone con aria condizionata da 5 o 12 posti. L'itinerario può essere modificato in base a ciò che si desidera vedere e dove si desidera visitare. Destinazione disponibile: 1. Trasferimento tra Ubud e Bali meridionale. Questa è l'opzione migliore per esplorare le migliori cose da fare a Kuta, Seminyak, Canggu, Uluwatu, Nusa Dua e Dreamland Beach. 2. Trasferimento tra Ubud e il nord di Bali. Questa è l'opzione migliore per esplorare Tirta Empul, Tegalalang Scenic Rice Terrace, Bali Coffee Tasting, Bali Jungle Swing, Mt. Batur, Foresta delle scimmie di Ubud, Tempio di Kehen. 3. Trasferimento tra Ubud e Bali orientale. Questa è l'opzione migliore per esplorare il Tempio di Besakih/Tempio Madre di Bali, la cascata di Cepung, Taman Ujung, Candidasa, Sidemen e Goa Lawah. 4. Trasferimento tra Ubud e Bali occidentale. Questa è l'opzione migliore per esplorare il sito UNESCO di Jatiluwih, Taman Ayun, Handara Gate, Wanagiri Twin Hill, Banyumala Waterfall e Munduk Waterfall. 5. Trasferimento tra Ubud e l'aeroporto internazionale di Ngurah Rai. Questa è l'opzione migliore per esplorare il tempio di Goa Gajah, la cascata di Tegenungan, Celuk Silver Smith e Denpasar, Sanur.

Bali: DPS Airport da / per Sanur Private Transfer

4. Bali: DPS Airport da / per Sanur Private Transfer

Goditi un trasferimento privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto DPS e il tuo alloggio a Sanur. Che tu stia viaggiando in un gruppo grande o piccolo, scegli il servizio che fa per te. Risparmiati il trasporto di bagagli pesanti e la navigazione nel sistema di trasporto pubblico e goditi il comfort sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente sottoposti a manutenzione secondo standard di alta qualità. Fatti salutare dal tuo autista che ti aspetterà nella hall degli arrivi, o punto di incontro concordato, con un cartello che mostra il tuo nome. Il tuo autista monitorerà anche il tuo volo, quindi non dovrai preoccuparti dei ritardi dei voli e il partner locale ha una linea di servizio clienti che opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Transfer
3 attività trovate
Ordina per:

Sanur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sanur? Clicca qui per la lista completa.

Sanur: le opinioni degli altri viaggiatori

È stata una giornata fantastica! Grazie al nostro autista, Kadek, per le sue intuizioni sulla cultura balinese e la sua pazienza attraverso tutto il traffico! Era una grande guida, puntuale, flessibile e informativo. Ci siamo sentiti un po 'precipitati attraverso Taman Ayun ma abbiamo avuto un sacco di tempo per esplorare altrove. Tanah Lot e Uluwatu sono fantastici e abbiamo adorato la danza kecak! Un vero gioiello del viaggio, lo consiglierei assolutamente.

Contattare la compagnia esecutiva ha funzionato molto bene. L'autista di lingua inglese ha risposto alle nostre richieste (terrazze di riso, cascate e vari templi), ci ha accompagnato parzialmente nei luoghi d'interesse e ci ha consigliato sulle destinazioni. La sua proposta di visitare una piantagione di caffè con degustazione di caffè divenne persino uno dei punti salienti.

L'esperienza è stata all'altezza delle nostre aspettative. Abbiamo fatto un tour di 1 giorno con una guida che parlava un buon inglese, che ci ha aiutato a decidere cosa visitare considerando il tempo disponibile e il traffico e che ci ha spiegato un po 'della vita a Bali e dei luoghi che abbiamo visitato.

Siamo una coppia italiana e abbiamo prenotato tramite getyourguide. Ci siamo trovati benissimo perché ci ha fatto conoscere la guida pilota dwi che vi consiglio di chiedere! Perfetto, affidabile e unico. Un perfetto autista/guida che in pochi giorni ci ha fatto vedere tutta l'isola di bali in sicurezza. Consigliato!!

Such a wonderful day! Our driver and guide was Made Tisen: he brought us in every place we wanted to visit, suggested us lots of things to do, he was very kind and sweet even if we made him drive a lot! It was a day full of Balinese culture. It was a beautiful day I recommend him to everyone!