Cose da fare a
Museo d'arte di San Paolo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo d'arte di San Paolo: le attività e i tour più consigliati

Tour a San Paolo: MASP, Avenida Paulista e altro

1. Tour a San Paolo: MASP, Avenida Paulista e altro

Durante questo tour di 5 ore in città vedrai i principali punti di riferimento e monumenti di San Paolo insieme ad una guida locale. Ci saranno alcune fermate lungo il percorso per visitare siti di particolare interesse. La prima tappa del giro è allo Stadio Pacaembu, situato vicino a Piazza Charles Miller. Avrai la possibilità di visitare l'interno dello stadio. Continua a Avenida Paulista, il centro commerciale della città, e visita il MASP, Trianon Park e altri importanti edifici. Visita la Casa delle Rose, una struttura storica dell'epoca del caffè del paese. La prossima tappa sarà la zona di Ibirapuera. Fermati per scattare qualche foto a Ibirapuera Park e a monumenti come l'obelisco, il monumento Bandeiras e il Palacio 9 de Julho. Infine arriva in centro a San Paolo, dove la città ebbe inizio. Attraversa il quartiere Liberdade (città giapponese) e fermati per visitare la Cattedrale Sé e il Patio do Colégio. Se desideri puoi provare il caffè locale in un bar. Continua il tour attraversando il centro storico, passando per la Chiesa e il Monastero di San Benedetto, il Teatro Comunale, la Valle Anhangabaú, la Piazza della Repubblica, il monumento del Duque de Caxias, la sala concerti San Paolo ed altri importanti edifici storici. Termina con una visita alla stazione ferroviaria di Luz e visita il Parco Luz e la Pinacoteca.

...
Tour privato della città di San Paolo

2. Tour privato della città di San Paolo

São Paulo ha più di 12 milioni di abitanti, 362 biblioteche, 58 musei, 69 teatri e sale da concerto e molti altri luoghi di interesse culturale. Fondata nel 1554, la città si espanse tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo con l'arrivo di immigrati provenienti da tutto il mondo, trasformando il piccolo villaggio che un tempo era nella grande metropoli cosmopolita che è oggi. Questa città è il luogo perfetto per entrare in contatto con le diverse sfaccettature della vasta cultura brasiliana. Non perdere questo tour privato e su misura di questa affascinante città. Unisciti a una guida turistica esperta in un'auto privata o un furgone e conosci Sao Paulo. Goditi i giri turistici, passeggiate in centro e visita luoghi incredibili come lo stadio Pacaembu, l'Avenida Paulista, il parco Ibirapuera, la piazza della cattedrale di Se, la stazione di Luz e molti altri ancora! L'architettura di San Paolo è molto ricca - dalle vecchie case dei baroni del caffè allo stile modernista di Oscar Niemeyer, ogni strada del centro espanso della città ha un gioiello architettonico nascosto. Gli amanti dell'arte troveranno incredibili musei e centri culturali con il meglio dell'arte brasiliana e internazionale. La diversità delle persone si presta anche a una grande varietà di cucine da gustare ed esplorare. Dì semplicemente alla tua guida cosa ti piacerebbe provare e costruirai insieme la giornata perfetta.

...
San Paolo: tour panoramico in elicottero di 20 minuti

3. San Paolo: tour panoramico in elicottero di 20 minuti

La tua avventura nell'aviazione inizia all'eliporto Campo de Marte con un briefing sulla sicurezza prima di salire a bordo dell'elicottero e partire per un tour panoramico di San Paolo. Mentre sorvoli questa vibrante città, ammira viste panoramiche indimenticabili del paesaggio sottostante e apprezza questa esperienza davvero unica. Questa è un'opportunità irripetibile per ammirare le valli, gli edifici e i punti di riferimento iconici della città dal cielo. In questa magnifica avventura, goditi l'opportunità unica di sorvolare l'amata città di San Paolo a bordo di un meraviglioso elicottero Robinson. Dal cielo, ammira le principali attrazioni della città, tra cui la Cattedrale Sé, il Museo Ipiranga, l'Avenida Paulista, il Parco Ibirapuera, il Teatro Municipale, la Stazione di Luz, il Mercato Municipale, lo Stadio Pacaembu, la Valle Anhangabaú, l'Edificio Copam e molto altro.

...
Città di San Paolo: tour privato di 5 ore

4. Città di San Paolo: tour privato di 5 ore

Visita le principali attrazioni di San Paolo per una grande introduzione alla città e scopri come un piccolo villaggio è diventato una delle città più grandi e diverse del pianeta. Con una popolazione di oltre 11 milioni, San Paolo è la città più cosmopolita del Brasile e attira visitatori da tutto il mondo. In questo tour di 5 ore al prezzo di un massimo di 2 persone vedrai importanti monumenti, tra cui la Cattedrale neogotica Catedral da Sé, completata nel 1967 dopo oltre 50 anni di costruzione. Viaggia con un veicolo con aria condizionata, attraversando il quartiere finanziario, lungo Avenida Paulista. Visita il mercato alimentare più tradizionale della città e scopri diversi quartieri, come l'enclave asiatica di Liberdade, sede della più grande popolazione giapponese al di fuori del Giappone. Visiterai anche Vila Madalena, il quartiere artistico-bohémien di San Paolo. Ottieni una migliore comprensione della vita culturale di San Paolo, ammirando l'Edifício Copan di Oscar Niemayer e il Museo dell'Arte di San Paolo in cemento e vetro (MASP).

...

Museo d'arte di San Paolo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo d'arte di San Paolo? Clicca qui per la lista completa.