Aggiungi date

Gita di 1 giorno da Sarajevo

  • Escursioni di un giorno
21 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 21

Sarajevo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sarajevo? Clicca qui per la lista completa.

Sarajevo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 94 recensioni

Questo viaggio è da non perdere quando sei in Bosnia ed Erzegovina. Quando ho prenotato questo tour, ho ricevuto immediatamente la conferma e ho ricevuto consigli molto utili e amichevoli con tutte le informazioni sul tour, grazie ad Asim! La nostra guida Mirza è venuta a prenderci in hotel e la nostra avventura è iniziata in tempo. Abbiamo visitato tutti questi posti meravigliosi, pranzato benissimo a Mostar e ascoltato tutte queste storie, il che è stato molto educativo. Mirza è un'ottima guida, molto amichevole e divertente e si è assicurato che vedessimo questi posti, salendo in cima con noi a Pocitejl e aspettando pazientemente noi mentre stavamo scattando così tante foto :-) Il tour è fantastico e lo vorremmo vorrei ringraziare Mirza per questa fantastica giornata, senza di lui il tour non sarebbe lo stesso.

Questo tour è uno dei migliori tour che abbiamo mai fatto. Abbiamo imparato molto sul genocidio, ma anche sulla Bosnia ed Erzegovina come paese, grazie a tutte le informazioni che la nostra guida ci ha fornito. La comunicazione era buona ei panini erano davvero gustosi (avevamo un panino normale e uno vegetariano). Se vuoi saperne di più sulla terribile storia di Srebrenica, ti consigliamo vivamente questo tour.

Viaggio molto interessante attraverso le montagne della Bosnia orientale fino a Srebrenica / Potocari. Vale la pena visitare la mostra nell'ex quartier generale di Dutchbat. Il viaggio non è stato cancellato nonostante un solo viaggiatore: io. Tourguide ha mostrato un'eccellente conoscenza e ha reso il viaggio un successo, nonostante la destinazione impegnativa.

Abbiamo avuto una buona esperienza in questo viaggio. Ken ha mostrato molta sensibilità durante e dopo il viaggio, che è molto difficile ed emozionante, e ci ha fatto sentire a nostro agio per tutto il tempo. Era molto ben informato e appassionato. Un consiglio per le persone del tour è di portare il pranzo perché quando sono arrivate le 15 eravamo molto affamati.

È stata un'esperienza così interessante e ho avuto un'incredibile guida turistica Edis. Ci è voluto del suo tempo per spiegare tutto. E ti consiglio di fare questo tour al 100%