Sardegna
Moto e scooter

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Sardegna Moto e scooter: le attività più consigliate

Cagliari: calette nascoste in scooter da Chia

1. Cagliari: calette nascoste in scooter da Chia

Divertiti a guidare uno scooter 125cc mentre la tua guida ti conduce in un paradiso verde e nelle spiagge nascoste del sud della Sardegna. Percorrendo l'Antica Via Romana sarà possibile vedere la spiaggia di Su Coldorinu e l'antico Porto di Chia. Dirigiti verso la meravigliosa spiaggia di Cala Cipolla ed entra nel Faro di Capo-Spartivento. Ammira il meraviglioso panorama e ammira il punto estremo del Sud Sardegna: Capo Teulada. Dal faro visitate la spiaggia e la torre di Capo Malfatano, Cala Crabittu e Porto Larboi. C'è un pranzo extra opzionale a Capo Malfatano. Ad ogni fermata, c'è la possibilità di fare il bagno in un'acqua cristallina. La tua guida, mentre condurrà il tour sul proprio scooter, fornirà informazioni e storie colorate sulla vita e la natura nel sud della Sardegna e consiglierà le soste fotografiche lungo il percorso. Questo tour è un'introduzione perfetta per i visitatori per la prima volta o offre una visione più profonda per i turisti che visitano nuovamente la regione.

...
Olbia: noleggio scooter elettrici

2. Olbia: noleggio scooter elettrici

Scopri la Sardegna in modo nuovo e alternativo, a bordo di uno scooter super elettrico, una nuova frontiera della mobilità, agile e totalmente eco-sostenibile, che ti permetterà di scappare dallo stress della città, dal traffico e dalla ricerca di parcheggio nella città. Sarai libero di andare ovunque grazie a questo mezzo di trasporto pratico e divertente, goderti il vento sulla pelle e muoverti in totale sicurezza senza bisogno di carburante, ricaricabile come un normale smartphone e veloce, agile e scattante come uno scooter. Vivi questa esperienza all'insegna del benessere e dell'ecosostenibilità e goditi la Sardegna come non avresti mai pensato di poter, esplora posti fantastici e crea ricordi indimenticabili. Sali in sella e sfreccia verso le bellezze nascoste della Sardegna, i suoi paesaggi mozzafiato e le sue bellezze artistiche, viaggiando in tutta sicurezza e comodità.

...
Cagliari: escursione a terra delle calette nascoste in scooter

3. Cagliari: escursione a terra delle calette nascoste in scooter

Inizia con un pick-up dal porto di Cagliari, flessibile con l'orario di attracco della crociera. Divertiti a guidare uno scooter 125cc mentre la tua guida ti conduce in un paradiso verde e nelle spiagge nascoste del sud Sardegna. Goditi un'escursione tra le spiagge nascoste del sud Sardegna. Percorrendo l'antica via romana sarà possibile scorgere la spiaggia di Su Coldorinu e l'antico porto di Chia. Arrivo alla splendida spiaggia di Cala Cipolla, da dove sarà possibile addentrarsi all'interno del faro di Capo Spartivento. Da lì godetevi un panorama meraviglioso e lasciatevi intravedere il punto estremo del sud Sardegna: Capo Teulada. Dal faro visiterai la spiaggia e la Torre di Capo Malfatano, Cala Crabittu e Porto Larboi. Con un supplemento si può scegliere di pranzare a Capo Malfatano. Ad ogni sosta sarà possibile fare il bagno in meravigliose acque cristalline. La tua guida, mentre condurrà il tour sul suo scooter, fornirà informazioni e storie colorate sulla vita e la natura del sud Sardegna e consiglierà soste fotografiche lungo il percorso. Questo tour sarà un'introduzione perfetta per i visitatori per la prima volta o per i turisti che rivisitano la regione per una visione più approfondita. La tua guida locale sarà ansiosa di rendere il tour il più personale possibile. Ti assisterà con la sua esperienza e ti ricorderà aneddoti interessanti prima di riportarti alla tua nave da crociera.

...

Sardegna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sardegna? Clicca qui per la lista completa.