Satria Agrowisata

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Satria Agrowisata: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Satria Agrowisata? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.718 recensioni

Il nostro autista Arta era puntuale, dopo una lunga mezz'ora di macchina, siamo arrivati al punto di partenza. Abbiamo incontrato la nostra guida Wayan e abbiamo iniziato la nostra salita. È stato un po' difficile, ma Wayan è stato molto gentile e ci ha dato delle pause. Siamo arrivati in tempo per l'alba dove è stato davvero bellissimo. Assicurati di portare un maglione o una giacca perché fa freddo lassù. La colazione era ok. Ringraziamo ancora la nostra guida, è stato davvero fantastico! Se hai Wayan come guida, ci arriverai e ti divertirai un mondo.

Amazing!!!!!!

Uno spettacolo unico! Da fare assolutamente! La salita al monte Batur è impegnativa per chi non è allenato, ma comunque fattibile. Ideali le scarpe da trekking. Sulla vetta il clima è freddo e ventoso, quindi meglio avere un cambio e una giacca. La mia guida si chiamava Supernova... è stato davvero gentile e disponibile! Un ringraziamento speciale anche agli autisti Pano e Abut, puntuali e molto professionali!

Esperienza eccezionale e gratificante. L'autista è arrivato in orario anche un po' presto, guida molto buona e compagnia piacevole grazie Wayan. Per l'ascesa del vulcano ancora una volta un momento magico, guida molto amichevole e motivante, grazie Nova! Un momento indimenticabile.

Sicuramente una delle migliori esperienze che ho avuto oggi. Enorme cotta per le guide che sono gentili! Ti consiglio vivamente di non esitare

Eccezionale, da fare assolutamente!

Attenzione al freddo sulla vetta, portare maglietta di ricambio, dei pantaloni lunghi ed eventualmente una piccola coperta.