Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Savoca: tour di mezza giornata sull'asino e il tour del padrino

Savoca: tour di mezza giornata sull'asino e il tour del padrino

Da 72 € a persona

Goditi un'esperienza autentica di mezza giornata mentre guidi asini nella regione di Savoca, alla scoperta di famose località di ripresa del film Padrino.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Italiano
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Guarda il luogo delle riprese del famoso film del Padrino
  • Goditi un giro in asino attraverso una splendida pineta con vista mozzafiato sulle colline circostanti
  • Scopri la natura e la cultura della Sicilia orientale
  • Assapora i migliori prodotti siciliani
Descrizione completa
Inizierai il tuo tour con un trasferimento al villaggio di Savoca, dove incontrerai i tuoi asini. Ti verranno quindi introdotte le basi, prima di prendere l'elmetto e partire per un convento per visitare una cripta. Una volta lì imparerai a conoscere la storia e il paesaggio, prima di visitare il bar Vitelli, dove è stato girato il famoso film del Padrino. Mentre qui assaggerai anche una tipica "granita al limone", realizzata con la ricetta originale. Continuerai quindi il tuo tour sui tuoi asini mentre ti dirigi alla pasticceria di Nino per assaggiare i suoi deliziosi biscotti. Successivamente, passerai a una cattedrale del 12 ° secolo e ascolterai la tua guida mentre spiegano i segreti della struttura. Ti dirigerai poi a San Giovanni per una vista spettacolare sulla valle, sui castelli sulla costa e sulle rovine di Castel Savoca. Successivamente passerai alla chiesa di Santa Lucia, che era anche un luogo di tiro del Padrino. Infine, ti recherai nella migliore enoteca di Savoca per una degustazione di prodotti siciliani come olio d'oliva, vino di mandorle, limoncello e crema di pistacchio. Al termine del tour, tornerai al tuo alloggio vicino.
Cosa è incluso
  • Prelievo dall'hotel
  • Ingressi ai musei e alle chiese
  • Degustazione di limoncello, mandorle e crema di pistacchi
  • Pasti e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Attività e oggetti non consentiti

  • Fumare

Informazioni utili

  • Adatto ad adulti e bambini sopra i 10 anni
  • Sono richiesti pantaloni lunghi e scarpe chiuse
  • Casco fornito
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 4 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Nota bene: UNA GIORNATA PIÙ BELLA NELLA VITA a Savoca, la città dalle 7 facce Un tour molto interessante in un ambiente molto bello con viste e panorami fantastici. Guidato in modo divertente da una persona molto bella, il professionale e meraviglioso Salvo. Conoscenza e fascino uniti alla gioia di vivere e alla gentilezza e calma delle due donne asino Gina e Catarina e del cane Molly. FANTASTICO fantastico GRANDE fantastico

Mostra di più

29 febbraio 2020

MERAVIGLIOSA SCOPERTA!!!

Ho prenotato questa attività con l'obiettivo di trascorrere una giornata tra natura e cultura, ma soprattutto senza stress. Non potevo fare scelta migliore! Appena Salvo si presenta nel luogo dell'appuntamento, hai già l'impressione che questa giornata rimarrà scolpita a lungo nel tuo cuore: la sua cordialità ti fa pensare che sia venuto a prenderti un vecchio amico e ti racconta subito la sua vita, i suoi progetti, ti parla dei suoi asini, di come li alleva e li cura, ti incuriosisce sui valori e la cultura del territorio...poi sali in sella e il mondo rallenta, quasi si ferma e così puoi vivere la natura nel primo tratto di strada, dove Salvo ti spiega il significato di piante e fiori e puoi scoprire la bellezza di Savoca nella seconda parte, sempre accompagnato da una spiegazione fatta di aneddoti e curiosità, che rendono ciò che stai guardando vivo! Ci sono poi le soste per la degustazione di vini, salumi, pane e dolci, che rendono questa esperienza completa in ogni suo lato!

Mostra di più

30 gennaio 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 192918