Giardini Sassoni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardini Sassoni: le attività e i tour più consigliati

Varsavia: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

1. Varsavia: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata attraverso Varsavia. Scarica l'app per smartphone sul tuo telefono ed esplora Varsavia in questo tour autoguidato. Goditi la flessibilità di esplorare i siti al tuo ritmo. Cammina verso tutti i migliori punti di riferimento e gemme nascoste, rispondi a domande trivia e risolvi sfide. Lavora con la tua squadra o gareggia contro di loro mentre impari fatti interessanti e crei ricordi che non dimenticherai. Scopri un altro lato di Varsavia in questo divertente tour. Passeggia ed esplora questa città iconica. Assicurati di scattare foto del giardino sassone e del castello reale, un edificio ricostruito del XIV secolo. Le cacce al tesoro sono fantastiche come attività quotidiana, per addii al celibato o al nubilato, feste di compleanno o eventi di team building. Ogni giocatore sceglie un ruolo interattivo, con sfide che variano da persona a persona.

...
Da Cracovia: tour privato a Varsavia con guida e trasporto

2. Da Cracovia: tour privato a Varsavia con guida e trasporto

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Cracovia in un'auto privata. Successivamente, viaggia a Varsavia in auto o in treno, a seconda delle tue preferenze. Arriva a Varsavia e fatti accogliere dalla tua guida amichevole, quindi parti per la tua avventura turistica. Passeggia per la Città Nuova e fermati al Palazzo della Cultura e della Scienza, al Gran Teatro e al Giardino Sassone per vedere la Tomba del Milite Ignoto. Esplora il centro storico e ammira l'imponente Castello Reale. Ascolta le affascinanti storie della tua guida sull'impressionante storia della città e sugli ex re polacchi. Successivamente, passeggia per la Piazza del Mercato, immergiti nell'atmosfera vivace e ammira il Monumento alla Rivolta. Allunga le gambe mentre scopri il Wilanow Park e ammiri i giardini colorati che ti circondano. Infine, fermati alla Sala Bianca per ammirare gli interni riccamente decorati e ornati. Alla fine del tour, rilassati durante il viaggio di ritorno a Cracovia.

...
Varsavia: tour del centro storico e della Città Nuova

3. Varsavia: tour del centro storico e della Città Nuova

Esplora Varsavia con un tour privato a piedi di 4 ore e ammira molti dei siti di maggior interesse sia del centro storico che della Città Nuova. Situata sul fiume Vistola, Varsavia è la città più grande di tutta la Polonia. Essendo sopravvissuta a numerose guerre e distruzioni è spesso nota col nome di "città fenice". Esplora il centro storico in compagnia di una guida esperta e ammira gli splendidi edifici barocchi, come il palazzo Krasinski e il castello reale. Scopri l'influenza culturale della città presso il Grande Teatro-Opera Nazionale e la sua importanza storica in luoghi come il magnifico palazzo neo-rinascimentale Jabłonowski. Nonostante i numerosi sforzi per riportarla al suo antico splendore, Varsavia ancora oggi mostra le dolorose cicatrici della seconda guerra mondiale. Rendi omaggio al dolore dei soldati e alla fiera resistenza di coloro che tuttora abitano la città presso la tomba del milite ignoto e al Monumento all'insurrezione di Varsavia. Concediti successivamente una passeggiata nei pacifici Giardini Sassoni, nel sito originale delle fortificazioni di Varsavia. Oggi è un'area armoniosamente progettata e rappresenta uno dei primi parchi pubblici al mondo.

...
Varsavia: tour privato di mezza giornata di Chopin a Zelazowa Wola

4. Varsavia: tour privato di mezza giornata di Chopin a Zelazowa Wola

Questo tour turistico (5 ore) che visita alcuni dei luoghi associati al famoso compositore polacco Frederic Chopin copre sia Varsavia che Zelazowa Wola. Sulla strada per Zelazowa Wola, avrai l'opportunità di goderti la campagna mazoviana. Il prezzo include il trasporto e una guida professionale. Questo affascinante tour ti porterà in luoghi interessanti come il seguente: - Giardino Łazienki: monumento a Frederic Chopin - La Strada Reale: Palazzo del Belvedere, Università di Varsavia, Accademia delle Belle Arti, Chiesa della Santa Croce, Convento della Santa Visita e Palazzo Presidenziale - Castello Ostrogski: Museo Frederic Chopin - Giardino Sassone - Visita a Żelazowa Wola: il luogo di nascita di Frederic Chopin

...
Varsavia: tour a piedi della Chopin di 2 ore

5. Varsavia: tour a piedi della Chopin di 2 ore

Il residente più famoso di Varsavia era Frederick Chopin, un grande pianista e un compositore di fama mondiale. Segnato con il marchio della malattia, il genio musicale e il romanticismo trascorsero 20 anni della sua vita a Varsavia. È cresciuto, ha imparato musica, fatto amicizia e ha tenuto i suoi primi concerti in assoluto qui. Ha incontrato il suo primo amore qui e molti anni dopo è stato qui che il suo cuore si è fermato. Varsavia ospita la più grande collezione di cimeli del compositore nel mondo. Questo tour a piedi di 2 ore sulle tracce di Chopin è un viaggio nel tempo che ti riporterà tra 200 anni e Varsavia del 19 ° secolo. Vedrai i luoghi in cui visse Chopin e dove trascorse il tempo. Scoprirai anche cosa ha modellato la sua personalità e la creatività musicale, che ha avuto un ruolo importante nella sua vita e perché ha lasciato la Polonia. Inoltre, visiterai il museo interattivo di Chopin, uno dei musei biografici più moderni d'Europa. Potrete sperimentare il Giardino Sassone, il Palazzo Radziwił, la Chiesa della Santa Croce e il Museo Chopin. Naturalmente, ascolterai anche la musica di Chopin in questo rilassante tour di 2 ore.

...
Varsavia: tour di 1 giorno a piedi e in auto privata

6. Varsavia: tour di 1 giorno a piedi e in auto privata

Scopri Varsavia, la città capitale della Polonia, in questo tour di 1 giorno. Visita la città e conosci la sua storia, sia a piedi che a bordo di un mezzo di trasporto privato. Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel per poi proseguire verso il parco Lazienki, uno dei maggiori parchi pubblici di Varsavia. Ammira l'ambiente circostante mentre passeggi verso le due attrazioni del parco: il Palazzo sull'Acqua e l'Anfiteatro in stile romano, entrambi costruiti sul lago. Prosegui poi verso la città vecchia, un sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO, e passeggia lungo le sue stradine medievali caratterizzate dalla presenza di sampietrini e dominate dal Castello Reale e dalla Cattedrale. Prosegui fino alla città nuova e ammira il Palazzo Krasinski, in stile barocco, e il Palazzo di Giustizia. Dopodiché, sali a bordo del tuo mezzo di trasporto privato e raggiungi il Gran Teatro e Opera Nazionale, il Palazzo Jablonowski, il municipio e i Giardini Sassoni. Visita anche i monumenti dedicati ai caduti della guerra e dell'Olocausto, tra cui la Tomba del Milite Ignoto, il Monumento di Umschlagplatz e il Monumento agli Eroi del Ghetto. Il trasporto, così come la guida in una lingua a tua scelta, sono compresi nel tour. Alla fine del tour potrai dire di conoscere molto più a fondo il passato e il presente di Varsavia.

...
Varsavia: tour privato di 1 giorno da Poznań

7. Varsavia: tour privato di 1 giorno da Poznań

Regalati questo tour di 1 giorno a Varsavia con partenza da Poznań ed esplora i siti di maggior interesse della capitale polacca. Inizia il tour con un viaggio di 3 ore in treno da Poznań a Varsavia, dove incontrerai la guida. Una volta a destinazione, visita il Parco Łazienki e ammira il Palazzo sull'acqua e il Teatro Romano su un'isola in mezzo al lago. Percorri la via reale fino a raggiungere il centro storico, sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Cammina lungo strade medievali acciottolate e osserva il castello reale e la cattedrale. Prosegui quindi per la Città Nuova e lasciati incantare dal Palazzo Krasinski, dal Palazzo di Giustizia e dal Monumento all'insurrezione di Varsavia. Non perderti inoltre il Grande Teatro-Opera Nazionale, il palazzo Jabłonowski, la tomba del milite ignoto e i Giardini Sassoni. Alla fine del tour, farai ritorno alla stazione di Varsavia Centrale per prendere il treno alla volta di Poznań.

...
Danzica: tour guidato privato a Varsavia con trasporto

8. Danzica: tour guidato privato a Varsavia con trasporto

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Danzica e ti dirigerai alla stazione ferroviaria dove viaggerai in treno per Varsavia o guiderai direttamente in città (a seconda dell'opzione selezionata). All'arrivo a Varsavia, incontra la tua guida locale e parti per le strade storiche della città. Passa accanto a luoghi e monumenti iconici, tra cui il Palazzo della Cultura e della Scienza, il Gran Teatro e il Giardino Sassone, sede della Tomba del Milite Ignoto. Dirigiti nel quartiere della Città Vecchia e immergiti nel fascino di questo quartiere idilliaco. Ammira il magnifico castello reale e scopri gli imponenti re polacchi che un tempo vivevano qui. Passeggia poi per la Piazza del Mercato, poi ammira il Barbacane di Varsavia e il Monumento alla Rivolta. Infine, goditi una visita all'imponente Wilanow Park, un complesso di palazzi e giardini vivaci. Ammira gli interni riccamente decorati mentre esplori l'imponente Sala Bianca e gli appartamenti del re Jan III Sobieksi. Alla fine di una giornata intensa, rilassati durante il viaggio di ritorno a Danzica.

...

Giardini Sassoni: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini Sassoni? Clicca qui per la lista completa.

Giardini Sassoni: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 29 recensioni

Ottima guida, ottimo autista e un ottimo viaggio?

Tutti e quattro i nostri visitatori sono molto soddisfatti dell'andamento del viaggio. Un'ottima guida, il signor Jacek, che ha raccontato storie per i partecipanti più giovani e più anziani del viaggio, è stata in grado di regolare il ritmo delle visite turistiche per mostrare i monumenti e i luoghi interessanti della capitale in una pillola di otto ore. Ne è valsa davvero la pena concludere le vacanze e le vacanze di quest'anno quest'anno. Sarà qualcosa da ricordare e guardare nelle immagini. Noi raccomandiamo !!!!!!!

Viaggio nella Varsavia storica

Ottimo accompagnamento da parte della signora Eva che ci ha illustrato in modo esaustivo la Varsavia di allora e di oggi. Grazie mille.