Scheepvaartmuseum
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Scheepvaartmuseum Biglietti: le attività più consigliate

Amsterdam: biglietto prioritario per il Museo Marittimo

1. Amsterdam: biglietto prioritario per il Museo Marittimo

Sai come l'Olanda divenne una nazione molto potente durante il XVII secolo? La cosiddetta Età dell'Oro, epoca in cui prosperarono le arti e i viaggi avventurosi, ebbe inizio grazie alla curiosità degli olandesi, che si chidevano cosa ci fosse oltre i canali. Così, scoprirono nuove terre e fornirono le prime descrizioni di terre sconosciute. Ammira i vecchi atlanti: sono pieni di dettagli incredibili! Questo biglietto con ingresso prioritario ti consentirà di conoscere la storia degli olandesi e scoprire cosa si cela al di là dei canali. Potrai scoprire come fece Amsterdam a diventare il porto più grande dell'Europa continentale e come fu concepito e costruito il suo complesso sistema di canali. L'entusiasmo, la sete d'avventura e il coraggio dei marinai rese possibile tutto ciò. Cosa aspetti a salire a bordo della riproduzione di una tipica imbarcazione del XVIII secolo? Ripercorri la vita di un vero marinaio del tempo e inizia la tua personale avventura. Goditi il tuo fantastico viaggio all'interno del Museo Marittimo Nazionale!

...
Biglietto combinato per la crociera sui canali di Amsterdam e il Museo marittimo

2. Biglietto combinato per la crociera sui canali di Amsterdam e il Museo marittimo

L'Amsterdam City Canal Cruise ti offre viste fantastiche degli edifici del XVII secolo che costeggiano i canali e mostra anche la crescente città del 21esimo secolo che Amsterdam è diventata. Vedrai Amsterdam com'è realmente, dal Golden Bend a Overhoeks, il quartiere più nuovo della città, e dal Music Building nel porto alla nave VOC, l'Amsterdam. Prosegui per esplorare il Museo Marittimo Nazionale e visitare la nave delle Indie Orientali situata di fronte al Museo. Prenditi il tuo tempo esplorando le mostre mentre cammini per il museo al tuo ritmo.

...
Amsterdam: tour privato in barca del festival delle luci con bevande

3. Amsterdam: tour privato in barca del festival delle luci con bevande

Dai uno sguardo speciale ai momenti salienti dei dieci anni dell'Amsterdam Light Festival in questo tour ecologico in barca elettrica. Lasciati incantare dalle luci scintillanti di 20 opere d'arte e goditi bevande illimitate con una fetta di pane natalizio olandese lungo la strada. Sali a bordo e assisti alle opere d'arte luminose più speciali, stimolanti e popolari dell'Amsterdam Light Festival delle ultime nove edizioni durante questo festival dell'anniversario con il tema "Celebrate Light". Naviga mentre sorseggi birra, vino e bevande analcoliche illimitate e goditi una fetta di pane natalizio olandese, passando davanti ad alcune delle più belle opere d'arte luminose dell'ultimo decennio con la città di Amsterdam come tela.

...

Scheepvaartmuseum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Scheepvaartmuseum? Clicca qui per la lista completa.

Scheepvaartmuseum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 154 recensioni

Bellissimo !

Magnifico edificio restaurato con gusto e sobrietà, da solo il tetto in vetro del cortile interno merita la deviazione. La collezione di modellini di navi è superba e la sala di navigazione presenta una straordinaria collezione di sestanti. La replica a grandezza naturale della barca aggiunge molto alla visita, la sessione di realtà virtuale, anche se troppo breve, è molto ben fatta, divertente e fornisce una panoramica dell'attività del porto nel 17° secolo.

Museo fantastico - uno da non perdere.

C'è semplicemente così tanto da fare e vedere qui che dovrai concederti davvero un'intera giornata. Ci sono state anche interessanti cose interattive sulla nave a vela "ancorata" che i bambini potevano fare nella stiva. Soprattutto un momento clou per i visitatori di Amsterdam e una risorsa per la città!

Attenzione agli orari di chiusura, perché durante la visita se siete distratti e perdete tempo in giro, nessuno vi avvisa. Interessante , soprattutto la nave pirata ormeggiata fuori. Audioguide e possibilità di lasciare i cappotti nel sottoterra in armadietti elettronici e gratuiti.

Bellissimo museo, avvincente, tecnologico. 3 aree diverse, ognuna con le sue caratteristiche, legate fra loro dal mare. Si passa dalle conquiste olandesi agli strumenti di navigazione, dalle prime mappe alle balene.

Bella meta per bambini

Come quasi ogni cosa in Olanda il museo chiude alle 17, mentre il veliero chiude molto più tardi. Il mio bambino si è divertito molto a scorrazzare su e giù per la nave Consigliato