Mauritius: tour di 1 giorno del lato sud-occidentale

Mauritius: tour di 1 giorno del lato sud-occidentale

Da 94 € Gruppi fino a 4

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
9 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese, Francese
Accessibile in sedia a rotelle

Servizio di trasporto

Prelievo dall'hotel o altra sistemazione a Mauritius

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Fai un tour privato del lato sud-occidentale di Mauritius con un autista personale
  • Scopri la storia, la cultura e le tradizioni di Mauritius
  • Ammira spiagge spettacolari, riserve naturali e alte vette montane
  • Scopri la fauna selvatica al Casela Nature and Leisure Park
  • Visita il villaggio di Chamarel con le cascate omonime e le Sette Terre Colorate
  • Percorri il Black River Gorges National Park e ammira le cascate Alexandra
  • Ammira l'arte manifatturiera del villaggio di Floreal
  • Viaggia fino al cratere di un vulcano estinto
  • Vai fino a un tempio indù per vedere la statua di Shiva alta più di 30 metri
  • Scopri il cratere vulcanico di Trou aux Cerfs, formatosi milioni di anni fa
Riepilogo
Scopri la bellezza mozzafiato del lato sud-occidentale di Mauritius con un tour privato di 9 ore e visita alcuni dei più bei siti dell'isola, come le cascate di Chamarel e Trou aux Cerfs. Ammira una statua di Shiva alta più di 30 metri e altro.
Cosa ti attende
Esplora il lato sud-occidentale di Mauritius con un autista privato e ammira la natura incontaminata in tutta la sua bellezza. Passa per villaggi e riserve naturali, lasciati stupire dalle vette montane e molto altro.

L'autista ti porterà al Casela Nature and Leisure Park vicino a Rempart Mountain. Oltre alle magnifiche vedute, il parco, che è anche rifugio per animali, ospita 150 specie di uccelli provenienti dai 5 continenti, inclusa la colomba rosata. Potrai anche vedere cinghiali, lepri, macachi, manguste, pipistrelli della frutta e tigri. C'è anche una fattoria per bambini per poter avvicinare cervi, cacatua e cinghiali selvatici e per passeggiare tra orchidee, ruscelli e stagni con i pesci.

Continua poi per Chamarel, con una fermata per ammirare le cascate omonime, mentre ti dirigi verso la curiosa area geologica chiamata le Sette Terre Colorate. Create dall'attività vulcanica, le differenti sfumature della terra sulla collina che variano dal rosso, marrone e grigio fino al porpora formano dei bellissimi disegni. Gusta un delizioso pranzo al ristorante La Chamarel.

Poi attraversa il Black River Gorges National Park, alla ricerca di piante in via d'estinzione e animali selvatici. Fermati ad ammirare le spettacolari cascate Alexandra prima di recarti nel piccolo villaggio di Floreal nel distretto di Plaine Wilhems. Osserva le officine degli artigiani locali, inclusi una fabbrica della lana, un laboratorio di modellini di navi e uno di taglio dei diamanti. È il momento ideale per cercare un souvenir, come un orologio fatto a mano, dei quadri, pezzi di artigianato e vestiti nelle diverse boutique e nei punti vendita del villaggio.

Vai fino al solitario lago di Grand Bassin (Ganga Talao) nel distretto di Savanne. Situato nel cratere di un vulcano estinto, è considerato un lago sacro dalla popolazione indù dell'isola, e vi si trova un tempio dedicato alla divinità Shiva e ad altri dei come Hanuman e Lakshmi. Ammira l'imponente statua di Shiva vicino al lago, la più alta di tutta Mauritius.

Spingiti poi fino al cratere vulcanico di Trou aux Cerfs. Formatasi milioni di anni fa, l'area offre bellissime vedute della città di Curepipe, e quando il cielo è limpido si riesce a vedere anche l'isola di Reunion. Da Trou aux Cerfs continua fino a Curepipe e a Mare aux Vacoas, dove si trova un lago d'acqua dolce, nonché bacino idrico più grande dell'isola. Mentre sei in viaggio, immergiti nell'atmosfera alpina alternativa delle conifere e della casuarina.
Cosa è incluso
  • Tour privato
  • Autista personale
Cosa è escluso
  • Ingressi (si prega di prenotare l'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione)
Cose da sapere prima della partenza
• Si prega di prenotare i biglietti per le attrazioni in fase di prenotazione. Si può pagare direttamente all'autista se non si prenota online, ma la prenotazione online facilita il viaggio
• Si prega di avvisare il fornitore locale del servizio se si desidera che il tour inizi o finisca prima

Da 94 € Gruppi fino a 4

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (7 recensioni)

Offerto da

Mauritius Attractions

Codice di riferimento: 46067