Scott Monument

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Scott Monument: le attività e i tour più consigliati

Edimburgo: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 24 ore

1. Edimburgo: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 24 ore

Visita Edimburgo come vuoi tu a bordo di un autobus con piano panoramico e conosci fatti e aneddoti sulla storia di questa vivace città grazie all'audioguida in dotazione. Scopri le differenze tra la Città Vecchia di Edimburgo, dove le famiglie vivevano in case anguste e la spazzatura veniva gettata dalle finestre, e la Città Nuova in stile georgiano, con le sue 3 strade principali chiuse alle estremità da due piazze. Ascolta storie sulle impiccagioni di Grassmarket e sui vari tentativi di conquistare il castello di Edimburgo, mentre osservi l'impenetrabile Rocca del Castello. Attraversa il Royal Mile, che collega il Castello di Edimburgo con il palazzo di Holyroodhouse. Utilizza il biglietto valido 24 ore per salire e scendere come preferisci. Ti aspettano magnifici siti, musei, gallerie, ristoranti per tutti i gusti e adatti ad ogni budget. Edimburgo conquista davvero tutti! L'autobus parte ogni 10-20 minuti facendo il seguente giro: Fermate del tour: 1. St Andrew Square - Northside 2. Lothian Road 3. Grassmarket 4. Lauriston Place 5. Johnston Terrace 6. Lawnmarket 7. Chambers Street 8. John Knox House 9. Canongate 10. Holyrood 11. Our Dynamic Earth 12. Regent Road 13. Hanover Street 14. Market Street

Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

2. Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

Con questo pass valido per 3 percorsi al prezzo di uno risparmierai denaro e potrai visitare Edimburgo in tutta comodità. Partecipa a un tour di 24 o 48 ore per ammirare la Città Vecchia e quella Nuova, vedere le attrazioni reali del Castello di Edimburgo e il Royal Yacht Britannia (ingressi non inclusi). Durante il tour di Edimburgo le guide forniranno informazioni in inglese, mentre per il tour panoramico della città e il Majestic Tour le audioguide sono disponibili in 9 lingue. Potrai salire e scendere a tuo piacimento, visitare dozzine di attrazioni e ammirare la fantastica vista dal tetto panoramico del pullman. City Sightseeing Tour: Con questo tour panoramico classico in 9 lingue ascolterai la storia e le vicende di coloro che hanno contribuito a creare Edimburgo, e potrai scoprire dal sovraffollamento della Città Vecchia allo spazioso Holyrood Park. Festeggia i 20 anni delle Terrificanti Storie di Terry Deary con il canale dell'audioguida a bordo dedicato ai bambini. • Hanover Street • Princes Street Gardens • St. John’s Church • Grassmarket • Johnston Terrace • Castello di Edimburgo • National Museum of Scotland • Museum of Childhood • Scottish Parliament • Our Dynamic Earth • Palace of Holyrood House • Monumento a Burns Tour di Edimburgo: Goditi i panorami più belli a bordo dell'autobus con piano scoperto, mentre il commento della guida in inglese riporta in vita la storia della città. Visiterai la Città Vecchia e Nuova, con la possibilità di salire e scendere in 9 fermate. • Hanover Street • George Street • Charlotte Square • The Mound • Lawnmarket • Grassmarket • Our Dynamic Earth • Scottish Parliament • Canongate Kirk Majestic Tour: Lascia il centro città e dirigiti sulla costa di Newhaven, con fermate al Royal Botanic Garden e al Royal Yacht Britannia. Questo tour multilingue fornisce audioguida a bordo in inglese, gaelico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese mandarino e russo. Ritornerai in centro passando da Palazzo di Holyrood House e dalla sezione Canongate del Royal Mile. • Hanover Street • George Street • Royal Botanic Gardens • Ferry Road • Newhaven Harbour • Terminal delle Crociere • Ocean Terminal (Royal Yacht Britannia) • Leith Mills • Elm Row • Queen Mary’s Bath House • Queensberry House • Canongate Kirk

Punti salienti di Edimburgo Caccia al tesoro senza guida e tour della città

3. Punti salienti di Edimburgo Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Risolvi enigmi sul tuo smartphone mentre esplori alcune delle principali attrazioni turistiche di Edimburgo in questa caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi in uno. Unisciti ad amici o familiari e scopri la città mentre vai. Per iniziare, scarica semplicemente l'app del tour (istruzioni ricevute via e-mail dopo la prenotazione) e vai al punto di partenza allo Scott Monument. Scegli di iniziare l'attività in qualsiasi momento. Usa la mappa per navigare in ogni luogo mentre completi le sfide e fai una pausa in qualsiasi momento per fare una pausa o fare un giro turistico. Mentre esplori, scopri informazioni privilegiate sulla città e sulle attrazioni. Le attrazioni lungo il percorso del tour a piedi includono la Royal Scottish Academy, l'Esplanade, il Castello di Edimburgo, The Hub, Grassmarket, Greyfriars, St. Giles, Cannongate, il Burns Monument, Calton Hill e altro ancora.

Edimburgo: il Royal City Tour da Londra

4. Edimburgo: il Royal City Tour da Londra

Edimburgo Il treno dalla stazione di King Cross di Londra arriva alla città reale di Edimburgo intorno alle 11.30. Proprio accanto alla stazione a bordo della open-top bus turistico dove si otterrà una vista a volo d'uccello di questa città maestosa! Il hop-on hop-off biglietto consente la libertà di lasciare e ri-unire l'autobus come le volte che vuoi. Si vedrà il quartiere della Città Vecchia, il Whisky Heritage Centre Scotch, il Monumento Scott gloriosamente intricata, il Palazzo di Holyrood House e il nuovo edificio del Parlamento scozzese. Si potrebbe desiderare di passeggiare attraverso il centro della città strade acciottolate o passeggiare lungo Princes Street check-out il tartan, whisky e frollini che hanno reso la Scozia famoso! Il tour include i biglietti per il Castello di Edimburgo. Il treno di ritorno a Londra lascia Edimburgo nel tardo pomeriggio ritorno a King Cross di Londra a circa 10:30.

Edimburgo: visita guidata in francese

5. Edimburgo: visita guidata in francese

Vieni ad esplorare i segreti di Edimburgo con una guida turistica francese in un tour guidato unico che unisce la Città Vecchia e la Città Nuova! Questo tour storico ti offrirà un'ottima panoramica di questa città dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, scoprendone i segreti. Immergiti nell'atmosfera, nella cultura e nelle tradizioni scozzesi in questo fantastico tour guidato introduttivo alla capitale scozzese La tua guida ti condurrà attraverso le tipiche stradine della Città Vecchia chiamate Proches e poi percorrerai le grandi ed eleganti strade della Città Nuova neoclassica. Passa accanto a monumenti imperdibili come la Cattedrale di St Giles e il Monumento a Scott. La tua guida parlerà dei vari stili architettonici della città, dei personaggi iconici della Scozia e dei numerosi collegamenti franco-scozzesi e molti altri argomenti.

Edimburgo: tour con smartphone senza guida dei punti salienti della città

6. Edimburgo: tour con smartphone senza guida dei punti salienti della città

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Edimburgo con un tour su smartphone. Approfitta dell'esclusiva funzione di navigazione che suggerisce molti percorsi a piedi da esplorare. Sintonizzati sul commento audio per conoscere gli hotspot turistici. Immergiti nella cultura e nella storia della città, mentre ti avvicini a punti di riferimento iconici. Ammira l'imponente Castello di Edimburgo arroccato su Castle Rock. Ammira il palazzo dove la regina trascorre una settimana ogni estate al Palazzo di Holyroodhouse. Lasciati stupire dal Royal Yacht Britannia, l'ex yacht reale della monarchia britannica. Dirigiti allo Scott Monument, un monumento gotico vittoriano dedicato all'autore Sir Walter Scott.  Avere la libertà di iniziare o interrompere il tour ogni volta che lo desideri. Individua i tuoi luoghi preferiti e trova i migliori hotspot fotografici.

Edimburgo: Private Tour escursioni guidate a piedi

7. Edimburgo: Private Tour escursioni guidate a piedi

Scoprire il patrimonio storico, culturale, architettonico e di Edimburgo in un piccolo e intimo tour a piedi. Vedrete molte delle principali attrattive della città, tra cui il Castello di Edimburgo. Passeggiata lungo il Royal Mile, alla Cattedrale di St. Giles, e visitare alcune delle famose attrazioni di Edimburgo. La vostra guida ha una vasta conoscenza della storia e l'architettura di Edimburgo e le tante persone famose che hanno chiamato la casa della città nel corso dei secoli. Durante il tour di 3 ore la guida vi racconterà la capitale scozzese in modo informativo, di bell'aspetto, e piacevole. In genere si vedrà Princes Street e Princes Street Gardens, il Monumento Scott, George Street, Charlotte Square, e altri siti importanti.

Edimburgo: tour a piedi di Sherlock Holmes

8. Edimburgo: tour a piedi di Sherlock Holmes

Segui le orme dell'autore Arthur Conan Doyle in questo tour a piedi di Edimburgo. Scopri la città attraverso le sue esperienze. Inizia dal cimitero di Greyfriars nella Città Vecchia. Visita l'Università di Medicina e ascolta alcune storie affascinanti dalla Surgeon's Hall. Passeggia per New Town fino al luogo di nascita dell'autore. Lungo la strada, scopri le affascinanti connessioni tra Edimburgo e il mondo di Sherlock Holmes.

Scott Monument: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Scott Monument? Clicca qui per la lista completa.

Scott Monument: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.903 recensioni

Ho avuto il piacere di passeggiare con Stuart che è incredibilmente entusiasta e ben informato. Il suo amore per la città e la sua storia è innegabile. È un grande narratore e questa è stata davvero un'esperienza di apprendimento inestimabile per me. Consiglio vivamente questo tour attraverso le meraviglie di Edimburgo. È un fantastico viaggio nel passato e probabilmente l'esperienza più perspicace che puoi prenotare. Grazie Stuart!

La nostra famiglia ha avuto il piacere di quello che sembrava un tour VIP personalizzato della città di Edimburgo di Stuart Usher. Le informazioni che ha fornito erano adatte a tutte le generazioni, estremamente interessanti e divertenti. Consiglio vivamente questo tour a chiunque visiti questa città storica. Michael, Sarah e ragazze

Molto comodo ed economico, con la possibilità di fare 3 tour che coprono tutta la città e Leith, con lo stesso biglietto. Comodo soprattutto quando piove e fa freddo.

sono rimasta molto sorpresa perché nel prezzo di questa attrazione c'erano compresi 3 diversi bus da prendere con 3 diversi giri della città,cadauno da 1 ora ca.

Esperienza fantastica, la guida Oliver è stata eccezionale, super consigliata