Regno Unito
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Scozia Trasporti: le attività più consigliate

Isola di Skye: tour e Castello di Eilean Donan da Inverness

1. Isola di Skye: tour e Castello di Eilean Donan da Inverness

Parti da Inverness e dirigiti a sud, lungo il litorale da Loch Ness a Invermoriston. Fai una breve sosta a Loch Ness, lungo 38 chilometri e profondo più di 200 metri, famoso soprattutto per gli avvistamenti del mostro. Dopodiché, viaggia verso il pittoresco castello di Eilean Donan, situato sull'omonima isola nel Loch Duich. È uno dei castelli più fotografati della Scozia. Concediti del tempo per esplorare il castello e i suoi dintorni spettacolari. Poi percorri il ponte di Skye e raggiungi l'isola di Skye. Fermati per pranzo al villaggio di Portree. Nonostante sia un piccolo villaggio portuale, Portree è la capitale di Skye ed è circondata da scogliere rocciose e colline ondulate: il luogo ideale per pranzare e ammirare la vista. Dopo Portree scopri vari punti d'interesse a Skye, tra cui Kilt Rock, Lealt Falls, l'Old Man of Storr e forse il belvedere di Strome. Infine, comincia il viaggio di ritorno per Inverness, dove termina il tour dell'isola di Skye.

...
Edimburgo: attrazioni reali e bus Hop-on Hop-off da 48 ore

2. Edimburgo: attrazioni reali e bus Hop-on Hop-off da 48 ore

Goditi viste spettacolari della città e della natura di Edimburgo con un biglietto valido 48 ore per il tour della Edimburgo Reale e scopri la storia e la cultura della capitale scozzese. Il biglietto con formula tutto incluso è eccezionale se vuoi visitare il Castello di Edimburgo, il Palazzo di Holyroodhouse e il Royal Yacht Britannia. Il biglietto include anche i viaggi illimitati per 48 ore su 3 dei percorsi dei bus hop-on hop-off di Edimburgo: Edinburgh City Sightseeing, Edinburgh Tour e Majestic Tour. Potrai usare l'autobus per raggiungere i siti da visitare, lasciandoti la città alle spalle e dirigendoti verso la costa a Newhaven, attraverso la New Town di Edimburgo. Non potrebbe essere più semplice, con fermate anche per il Royal Botanic Garden e il Royal Yacht Britannia. Mentre l'autobus rientra verso il centro della città, puoi scendere al Palazzo di Holyroodhouse e alla sezione Canongate del Royal Mile e camminare fino al Castello di Edimburgo. A bordo sono disponibili informazioni turistiche con audioguida in inglese, gaelico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese mandarino e russo.

...
Aeroporto di Edimburgo: transfer in autobus

3. Aeroporto di Edimburgo: transfer in autobus

Prenota in anticipo i transfer in autobus tra l'Aeroporto di Edimburgo e il centro della città. Dimentica i problemi e lo stress all'arrivo/o alla partenza nella capitale scozzese. Gli autobus sono facilissimi da trovare, perché si trovano proprio all'esterno dell'aeroporto. Dispongono di comodi posti a sedere, di uno spazio piuttosto grande per i bagagli e del Wi-Fi gratuito a bordo. Goditi tutta la comodità necessaria, grazie anche alle partenze giornaliere frequenti con un servizio dedicato e diretto che collega l'aeroporto al centro città. Qualsiasi sia l'orario del giorno o della notte in cui arrivi, siediti e goditi questo comodo viaggio di circa 30 minuti. Gli autobus partono almeno ogni 10 minuti. Tra le 01:00 e le 04:15 gli autobus partono ogni 15 minuti. Le fermate dell'autobus, in entrambe le direzioni, sono le seguenti (esclusa Princes Street che è disponibile solo per il rientro): • Zoo di Edimburgo • Murrayfield • Stazione di Haymarket • West End - Shandwick Place • Princes Street (solo per il ritorno) • South St David Street, Edinburgh I biglietti singoli possono essere utilizzati per un viaggio singolo in entrambe le direzioni. Puoi salire a bordo del bus in una qualsiasi delle fermate dell'itinerario. I biglietti di andata e ritorno non hanno scadenza e non è necessario che prenoti in anticipo il viaggio di ritorno.

...
Edimburgo: transfer privato tra l'aeroporto e l'hotel

4. Edimburgo: transfer privato tra l'aeroporto e l'hotel

Evita le lunghe code per i taxi al tuo arrivo all'Aeroporto di Edimburgo e dimentica lo stress di prenotare un taxi all'ultimo momento dal centro città, prenotando un transfer in arrivo e in partenza su un veicolo climatizzato. Approfitta dei servizi di un autista professionista che ti attenderà nella sala arrivi al tuo atterraggio. Usufruisci di un servizio di accoglienza e assistenza, sapendo che l'attesa sarà estesa senza supplementi anche se il tuo volo è in ritardo o in anticipo. L'autista ti aiuterà con i bagagli e dopodiché, potrai goderti il viaggio mentre sarai condotto direttamente al tuo alloggio in perfetto orario.

...
Edimburgo Private Tour: Il Castello al sedile del Arthur

5. Edimburgo Private Tour: Il Castello al sedile del Arthur

Prenota questo tour e i tuoi host ti contatteranno entro 24 ore e ti chiederanno domande sulle tue preferenze e interessi, in modo che possano abbinarti al profilo giusto e assegnare un Edinburgher locale che la pensa come te. Lui o lei che diventerà la tua guida. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Tenendo a mente le tue risposte personali, metteranno insieme un itinerario su misura, solo per te. Si prega di notare che questo sarà delineato ma flessibile. Organizzeranno un incontro con la tua guida nel posto più conveniente per te. Se durante il tour hai voglia di cambiare direzione, o la tua guida crede che ti piacerebbe uno spettacolo o un'esperienza diversa, ti suggerirà e discuterà con te le modifiche all'itinerario. Divertiti a scoprire luoghi meravigliosi di Edimburgo che non conosci e che sono difficili da trovare in qualsiasi guida o su Internet, perché sono meno conosciuti dalla folla ma amati dalla gente del posto. La giornata ruota attorno ai tuoi desideri, quindi goditi il tuo tour privato e lascia che il tuo locale ti mostri l'Edimburgo che adorerai.

...
St. Andrews: giro turistico a piedi

6. St. Andrews: giro turistico a piedi

Seguendo l'autore ed esperto storico Richard Falconer, scopri la storia di St. Andrews mentre esplori i principali quartieri storici della città. Visita la cattedrale di St. Andrews, il castello di St. Andrews, la più antica università della Scozia e l'Old Course. Con lo sfondo delle dolci colline del Fife, delle scogliere spettacolari, dei mari fragorosi, delle lunghe sabbie dorate e degli edifici medievali, scopri un'incredibile ricchezza di tesori a St. Andrews con la tua guida esperta. Mentre esplori, scopri la storia e le storie della città. Visita St. Andrews Links, noto come The Home of Golf, e scopri l'Old Course, il campo da golf più prestigioso del mondo. Ascolta la storia della regalità attraverso i secoli, dai re dei Pitti a Maria, regina di Scozia, al principe William e a Kate. Quindi, scopri l'inventore scozzese del caleidoscopio che ha perso milioni di persone qui. Qualunque siano i tuoi interessi, questo è un ottimo modo per chiunque desideri esplorare e scoprire di più su questa parte unica del mondo.

...
Edimburgo: Prenota un amico locale

7. Edimburgo: Prenota un amico locale

Prenota questo tour e i tuoi host ti contatteranno entro 24 ore e ti chiederanno domande sulle tue preferenze e interessi, in modo che possano abbinarti al profilo giusto e assegnare un Edinburgher locale che la pensa come te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Tenendo a mente le tue risposte personali, metteranno insieme un itinerario su misura, solo per te. Si prega di notare che questo sarà delineato ma flessibile. Organizzeranno un incontro con la tua guida nel posto più conveniente per te. Se durante il tour hai voglia di cambiare direzione, o la tua guida crede che ti piacerebbe uno spettacolo o un'esperienza diversa, ti suggerirà e discuterà con te le modifiche all'itinerario. Divertiti a scoprire luoghi incredibili di Edimburgo che non conosci e che sono difficili da trovare in qualsiasi guida o su Internet, perché sono meno conosciuti dalla folla ma amati dalla gente del posto! La giornata ruota attorno ai tuoi desideri, quindi goditi il tuo tour privato e lascia che il tuo locale ti mostri l'Edimburgo che adorerai!

...
Edimburgo: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Edimburgo

8. Edimburgo: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Edimburgo

Goditi un'esperienza di trasferimento rilassata prenotando in anticipo il tuo trasferimento privato da o per l'aeroporto di Edimburgo. Riposati sapendo che verrai ritirato comodamente, in sicurezza e in tutta comodità. Adatta il tuo trasferimento alle tue esigenze selezionando tra un furgone e una berlina. Riceverai un messaggio di testo poco prima del ritiro programmato con il riferimento della prenotazione, il numero del nostro servizio clienti, il nome del conducente e i dettagli di contatto. Il tuo autista monitorerà il tuo volo in modo che, indipendentemente dal fatto che il tuo volo arrivi in anticipo, in ritardo o in orario, il tuo autista sarà lì per accoglierti all'arrivo.

...
Trasferimento privato Aeroporto di Glasgow - Glasgow City Centre

9. Trasferimento privato Aeroporto di Glasgow - Glasgow City Centre

Viaggia in tutta comodità e stile tra l'aeroporto di Glasgow e la città di Glasgow con il tuo trasferimento privato con autista, facile e senza stress. Dopo aver sdoganato, sarai accolto dal tuo autista, con in mano un cartello con il tuo nome nella hall degli arrivi. Sarai accompagnato alla tua auto con autista, e i tuoi bagagli saranno presi in carico e caricati nel veicolo. Quindi sarai guidato in modo sicuro e confortevole verso la destinazione prescelta. All'arrivo, il tuo autista scaricherà i bagagli. Siate certi che tutti i voli sono tracciati, quindi provvederemo a eventuali ritardi dei voli e voli previsti per l'arrivo anticipato.

...
Glasgow: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Glasgow

10. Glasgow: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Glasgow

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto di Glasgow (GLA) e il tuo alloggio nel centro di Glasgow. Rilassati con un comodo servizio di sola andata direttamente da o per l'aeroporto. Fatti accogliere dal tuo autista di lingua inglese che ti aspetterà nella hall degli arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo, così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati di dover trasportare borse pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico e rilassati sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità. Per gruppi di 4 passeggeri o meno, scegli un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 6 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 6 bagagli di dimensioni standard.

...

Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.

Scozia: le opinioni degli altri viaggiatori

Servizio efficiente ed efficace: veicolo di ultima generazione, ben pulito e confortevole. Personale di bordo cordiale e attento alle necessità dei passeggeri. Punti di raccolta comodi. Informazioni precise e chiare. Grazie

Molto comodo, lo si prende appena fuori dall aeroporto. In 25 minuti sei in centro. Zona stazione Consiglio a tutti di prenderlo a/r

Bus su due piani. Abbiamo lasciato le valigie al piano di sotto e ci siamo goduti il viaggio panoramico

Tutto molto semplice. Lo si trova subito all'uscita dell'aeroporto e all' uscita della stazione .

Praticamente è come se fosse all' interno del terminal.