Aggiungi date

Scuola di equitazione spagnola
Attività per i giorni di pioggia

Attività per i giorni di pioggia
15 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Vienna

629 attività trovate
Ordina per:

Scuola di equitazione spagnola Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Vienna: allenamento alla Scuola d'Equitazione Spagnola

1. Vienna: allenamento alla Scuola d'Equitazione Spagnola

Visita la Scuola di Equitazione Spagnola di Vienna e ammira i cavalli durante il loro allenamento. Nella splendida cornice barocca dell'Accademia Invernale d'Equitazione, avrai la possibilità di scoprire i dettagli dell'addestramento pluriennale dei Lipizzani e dei loro fantini. Inoltre, gli esercizi mattutini dei cavalli vengono accompagnati da opere di musica classica viennese. L'allenamento comprende esercizi di rilassamento, affinamento e perfezionamento dei movimenti e rafforzamento di alcuni muscoli. I famosi salti, le courbette e le capriole insegnati in accademia e appartenenti al repertorio delle esibizioni della Scuola di Equitazione Spagnola non vengono provati tutti i giorni ed è possibile osservare tali esercizi soltanto alcune mattine. Gli stalloni bianchi Lipizzani si allenano al proprio ritmo quasi ogni giorno, spinti dai fantini. L'obiettivo principale degli esercizi mattutini è quello di preservare l'atleticità e la salute dei cavalli, oltre ad allenare i gruppi di muscoli necessari per eseguire l'esercizio ai livelli richiesti dall'haute école.

Tour guidato della Scuola di Equitazione Spagnola di Vienna

2. Tour guidato della Scuola di Equitazione Spagnola di Vienna

La Scuola di equitazione spagnola di Vienna è in continua attività da oltre 450 anni. Continua a coltivare l'equitazione classica risalente alla tradizione rinascimentale della Haute École. Con un esclusivo tour dietro le quinte di 55 minuti, visiterai la Scuola di equitazione invernale, una gemma dell'architettura barocca, la Scuola di equitazione estiva, che ospita la pista ovale più grande del mondo e le stalle della Stallburg. La Stallburg è l'edificio rinascimentale più significativo di Vienna: presenta un cortile con loggiati e le storiche stalle dei cavalli Lipizzani. Scopri la storia della tradizione equestre e dei cavalli Lipizzani, le stelle dell'equitazione.

Scuola di equitazione spagnola: spettacolo dei Lipizzani

3. Scuola di equitazione spagnola: spettacolo dei Lipizzani

Goditi il balletto degli stalloni bianchi nella spettacolare Scuola di equitazione invernale dell'Hofburg, costruita per volere di Carlo VI in stile barocco. Questi spettacoli sono il risultato di anni di formazione per il fantino e i Lipizzani. La Scuola di equitazione spagnola è l'unica istituzione al mondo a praticare l'equitazione classica della tradizione rinascimentale della Haute Ecole da oltre 450 anni. Dai giovani e vivaci stalloni ai cavalli completamente addestrati della scuola, questi animali incantano il pubblico esibendosi in esercizi mozzafiato, come capriole, Levade e tanti altri. Il fisico e la grazia dei Lipizzani si adattano perfettamente all'equitazione classica. Essi rappresentano la razza equina più antica d'Europa. L'esercizio e la salvaguardia dell'equitazione classica sono alcuni dei compiti fondamentali portati avanti dalla Scuola di equitazione spagnola, che fa parte dei Patrimoni orali e immateriali dell'umanità UNESCO. Il celebre artista multimediale André Heller ha creato un'illuminazione particolare per questi spettacoli che si svolgono nel maneggio più bello del mondo. Questa atmosfera e la musica classica viennese di accompagnamento rendono ancora più piacevole la magnifica presentazione del fantino e dei Lipizzani. L'esibizione di gala della durata di 1 ora e 30 minuti include la moderazione dal vivo, l'esibizione standard dura 70 minuti e l'esibizione Tribute to Vienna ha una durata di 2 ore.

Vienna: tour panoramico Hop-On Hop-Off in autobus grande

4. Vienna: tour panoramico Hop-On Hop-Off in autobus grande

Scopri i punti salienti storici e moderni di Vienna in un tour in autobus turistico hop-on hop-off con commento audio. Scegli tra un pass di 24 o 48 ore in base al tuo programma. Tutti i biglietti includono un tour audio senza guida. Inoltre, puoi scegliere un tour guidato a piedi della città, una crociera sul Danubio o un viaggio sulla storica ruota panoramica gigante. Scopri i punti di riferimento della "vecchia Vienna", tra cui il Teatro dell'Opera, il Quartiere dei Musei, il Palazzo Hofburg, il Parlamento, il Municipio e il Canale del Danubio. Il City Route ti porta fuori dal centro città, oltre il parco divertimenti Prater, fino alla "Vienna moderna", con viste mozzafiato sulle montagne di Vienna, la città dell'ONU e l'isola del Danubio. Partendo dal centro della città, esplora i famosi palazzi di Vienna sulla Strada dei palazzi. Oltrepassa il Palazzo Hofburg, quindi avventurati fuori città per vedere il Palazzo di Schönbrunn e il Palazzo del Belvedere. Ammira le aree suburbane di Vienna, il punto di riferimento espressionista Hundertwasserhaus e la Hauptbahnhof "New Modern". Con il biglietto di 24 ore, puoi vedere il meglio di Vienna in un giorno. Usa il tour a piedi audio autoguidato per saperne di più sulla città al tuo ritmo. Se acquisti un biglietto da 48 ore, puoi partecipare a un tour guidato della città con una guida autorizzata che ti condurrà attraverso l'area pedonale del centro storico di Vienna. Scopri di più sull'affascinante storia imperiale con una visione completa di alcuni dei suoi edifici più importanti. Scegli l'opzione Biglietto da 48 ore per goderti una panoramica crociera sul Danubio o un giro sulla storica ruota panoramica. Puoi anche partecipare a un tour guidato a piedi del centro storico con una guida autorizzata che ti condurrà attraverso l'area pedonale del centro storico di Vienna. Scopri di più sull'affascinante storia imperiale con una visione completa di alcuni dei suoi edifici più importanti.

Vienna: Tour guidato a piedi dei punti salienti della città

5. Vienna: Tour guidato a piedi dei punti salienti della città

Esplora il centro di Vienna con un tour guidato a piedi. Scopri gemme nascoste e ammira luoghi iconici come l'ex principale palazzo imperiale della dinastia degli Asburgo e la Scuola di Equitazione Spagnola dove vengono addestrati i cavalli lipizzani. Scopri il centro storico di Vienna in questo tour guidato a piedi. Inizia vicino all'Hotel Sacher e scopri tutto sulla capitale dell'Austria. Goditi un tour di 1,5 o 2 ore e ammira l'esterno del complesso Hofburg. Dai un'occhiata ai magnifici edifici e ai cavalli della Scuola di Equitazione Spagnola. Quindi, continua verso i caffè più famosi di Vienna. Avventurati fuori dai sentieri battuti fino al quartiere di Blutgasse e termina con una vista sulla Cattedrale di Santo Stefano.

Vienna PASS: 1, 2, 3, o 6 giorni di visite turistiche

6. Vienna PASS: 1, 2, 3, o 6 giorni di visite turistiche

Il Vienna PASS è la chiave per un'esperienza indimenticabile a Vienna. Potrai accedere gratuitamente alle principali attrazioni di Vienna, come il Castello di Schönbrunn e lo Zoo di Schönbrunn, la Ruota Panoramica, la Scuola di Equitazione Spagnola, il Museo Albertina e molti altri. Potrai inoltre usufruire di viaggi illimitati sugli autobus turistici hop-on hop-off, che sono il modo perfetto per spostarsi da un'attrazione all'altra. Combina le caratteristiche del Vienna PASS per creare il tuo programma di visita personalizzato. La city card è accompagnata da una guida di alta qualità che contiene consigli privilegiati e informazioni dettagliate sulla città. Il Vienna PASS può essere acquistato per periodi di 1, 2, 3 o 6 giorni consecutivi. I bambini di età inferiore ai 6 anni hanno diritto all'ingresso gratuito alle offerte all-inclusive se accompagnati da un adulto in possesso del Vienna PASS. Attrazioni: - Palazzo di Schönbrunn (incluso il Labirinto, la Gloriette e altre attrazioni) - Zoo di Schönbrunn - Ruota panoramica - Museo di Storia dell'Arte - Museo e Galleria d'Arte Albertina - Museo di Storia Naturale - Torre del Danubio - Museo Leopoldino - Tesoro Imperiale - Scuola di equitazione spagnola - Palazzo Imperiale Hofburg - Collezione di mobili imperiali - Museo della Tecnologia - Banca d'Austria Kunstforum - Museo d'arte moderna (mumok)- Opera di Stato di Vienna - Tour guidato - Museo di Storia Militare - Madame Tussauds - Belvedere superiore - Belvedere inferiore - 21er Haus - Museo di arte contemporanea - Palazzo d'Inverno - Volta funeraria imperiale - Monastero di Klosterneuburg - Castello del Liechtenstein - Museo di Beethoven - Oltre a più di 50 altre attrazioni Tour Hop-on Hop-off illimitato Esplora la città con corse illimitate sui comodi autobus hop-on hop-off: - 4 percorsi hop-on hop-off - 50 fermate (brevi intervalli) - Wi-Fi gratuito - Audioguida gratuita in 16 lingue - Canale per bambini in inglese e tedesco - App tour guidato a piedi Ingresso rapido Risparmia tempo prezioso con l'ingresso rapido in molte attrazioni turistiche. Il Vienna PASS viene fornito con una guida, un'app e un libretto bonus. La guida e l'app sono ricche di informazioni importanti, consigli privilegiati e offerte speciali. Con il libretto bonus potrai usufruire di sconti interessanti presso partner esclusivi.

Vienna: tour con salta la fila del Museo di Sisi, dell'Hofburg e dei giardini

7. Vienna: tour con salta la fila del Museo di Sisi, dell'Hofburg e dei giardini

Nessuna fila, nessuna seccatura poiché il nostro tour di gruppo ti porta all'interno del Museo di Sisi, degli Appartamenti Imperiali, dei cortili e dei giardini del Complesso del Palazzo Imperiale di Hofburg. Con i biglietti salta fila e una guida autorizzata a 5 stelle, tutti gli ospiti possono vivere un'esperienza di alta qualità con commenti di facile comprensione in una sola lingua. Scopri l'eredità imperiale di Vienna in poche parole! Prenota un tour di gruppo di 2,5 ore del Palazzo e dei giardini di Hofburg con una guida professionista. Con i biglietti a tempo prenotati in anticipo, i nostri ospiti possono risparmiare tempo e saltare la fila per il Museo di Sisi e l'Appartamento Imperiale all'Hofburg. All'interno del palazzo imperiale visiteremo le camere da letto private, i saloni e gli uffici dell'imperatore Francesco Giuseppe e di sua moglie, Elisabetta ""Sisi"" di Baviera e ammireremo la famosa collezione di oggetti personali di Sisi. Ci avventureremo anche nei cortili interni, vedremo gli edifici della famosa Scuola di Equitazione Spagnola e ammireremo le numerose statue e fontane di Heldenplatz e Burggarten. Rimarrai sorpreso da quanto il complesso del Palazzo Hofburg ha ancora da offrire ai viennesi come tesoro della storia e del patrimonio culturale austriaco.

Vienna: Flexipass per 2, 3, 4 o 5 attrazioni principali

8. Vienna: Flexipass per 2, 3, 4 o 5 attrazioni principali

Scopri le attrazioni più famose di Vienna seguendo il tuo programma personale in base ai tuoi interessi. Scegli tra 60 diverse attrazioni e offerte turistiche che includono 2, 3, 4 o 5 attrazioni nel tuo programma. Partecipa a un tour Hop-on Hop-off per avere una panoramica dei luoghi più importanti di Vienna o visita il Prater. Visita la Torre del Danubio, la Casa di Haydn o l'Appartamento di Johann Strauß. Visita il Museo Ebraico o il Tesoro Imperiale. Scegli uno dei tanti musei, visita la Scuola di Equitazione Spagnola o passeggia nello Zoo di Schönbrunn. Attrazioni: - Biglietto Hop-on Hop-off per 24 ore e tutte le linee (conta come 1 attrazione) - Tour degli Appartamenti di Stato di Schönbrunn - Schloss Hof e Schlosss Niederweiden - Museo di Sisi - Zoo di Schönbrunn - Ruota panoramica - Museo di Storia Naturale - Torre del Danubio - Museo Leopold - Tesoro imperiale - Scuola di equitazione spagnola - Museo di Arte Moderna (Mumok) - Belvedere Superiore - Monastero di Klosterneuburg - Opera di Stato di Vienna - Tour guidato - Albertina - Crociera della città (Ddsg) - Museo di Storia dell'Arte - Madame Tussauds - Schönbrunn Panoramabahn - Museo Beethoven di Heiligenstadt - Mak (Museo delle Arti Applicate) - Geymüllerschlössel - E più di 40 altre attrazioni

Vienna: Spettacolo di 45 minuti della Scuola di Equitazione Spagnola

9. Vienna: Spettacolo di 45 minuti della Scuola di Equitazione Spagnola

Visita la Scuola di Equitazione Spagnola per vedere il Lipizzaner Special, il nuovo spettacolo più breve creato con l'obiettivo di ispirare i visitatori e introdurli nel mondo del dressage. Guarda i tre esercizi più affascinanti del repertorio della scuola di equitazione e ascolta i commenti approfonditi forniti durante i brevi intervalli tra le esibizioni di equitazione. Scegli tra biglietti in piedi e biglietti per la galleria.

Vienna: Tour a piedi del centro città per piccoli gruppi

10. Vienna: Tour a piedi del centro città per piccoli gruppi

Scopri il fascino e la storia del centro di Vienna ed esplora il centro storico con le sue magnifiche attrazioni in un piccolo gruppo. Si tratta di un'ottima introduzione a Vienna, con un'attenzione personale al piccolo gruppo. Partecipa a un tour guidato a piedi e fai un tuffo profondo nel passato e nella vita odierna di Vienna in modo divertente. Si parte da Piazza Maria Teresa. Maria Teresa fu una forte sovrana del XVIII secolo e il suo monumento è il più imponente della Ringstraße. Scopri il palazzo imperiale (Hofburg), che in origine era una fortezza costruita nel XIII secolo e che fu ampliato fino a diventare una splendida residenza in funzione del crescente potere degli Asburgo e dell'espansione del loro regno. Ammira uno dei più famosi e affascinanti teatri dell'Opera del mondo e il magnifico edificio della Biblioteca Nazionale Austriaca. Ammira le stelle bianche, i lipizzani della Scuola di Equitazione Spanisch. Scopri le facciate imperiali, le carrozze trainate da cavalli e impara a conoscere famosi compositori classici come Mozart o Beethoven e ascolta le storie di Johann Strauss. Scopri le vite di personaggi importanti come Gustav Klimt e, naturalmente, i caffè e i dolci di Vienna. La fine del tour sarà intorno alla Cattedrale di Santo Stefano, nel cuore della città. Il tour prevede solo viste esterne e nessuna visita interna.

Vienna

Vienna

Attività per i giorni di pioggia Scuola di equitazione spagnola: domande frequenti

Attività per i giorni di pioggia Scuola di equitazione spagnola: quali sono le altre cose da fare a Vienna?

Scuola di equitazione spagnola: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Scuola di equitazione spagnola? Clicca qui per la lista completa.

Scuola di equitazione spagnola: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0
(137 recensioni)

Quindi nella galleria inferiore della stessa categoria si vede meglio perché sedersi al piano di sopra ha una visibilità limitata a causa dell'illuminazione dell'arena.

Uno spettacolo davvero impressionante se si considera quanto tempo e pazienza devi spendere per allevarli. Un must per ogni fan dei cavalli! :-))

Perfetto ! Almeno sapevamo esattamente cosa visitare e come arrivarci! E grazie agli abbonamenti non abbiamo perso tempo né soldi!

È stata una bellissima esperienza, fantastico come cavallo e cavaliere si armonizzassero

Tutta la dimostrazione con le spiegazioni è stata molto interessante