SEA LIFE Sydney Aquarium

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

SEA LIFE Sydney Aquarium: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a SEA LIFE Sydney Aquarium? Clicca qui per la lista completa.

SEA LIFE Sydney Aquarium: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 466 recensioni

Display eccellenti e ben presentati. Abbiamo particolarmente apprezzato la crociera per vedere i pinguini, vale la pena aspettare in fila. Sembra che Sea Life abbia accettato le recensioni negative di dover far stampare il voucher per poi rimettersi in fila per l'emissione del biglietto. Avevo un voucher che non potevo stampare perché ero fuori casa ho dovuto fare la fila solo una volta e il voucher (non stampato) è stato trasformato in biglietti. Un sacco di personale intorno alle code aiuta a portare le persone nel posto giusto. Un ottimo posto per portare i bambini.

Una fantastica giornata di divertimento per tutta la famiglia.

È stata una giornata fantastica. un sacco di vita marina da guardare. e tutte così tante informazioni sulla vita marina lì dentro. le due barche lì dentro per andare sull'unico trogolo per vedere i pengran e anche la barca con il fondo di vetro erano fantastici. Sono rimasto davvero colpito dal fatto che fosse meglio di quanto pensassi. e alla fine il negozio di articoli da regalo è stato fantastico. Consiglio vivamente di andarci. e ci tornerò in futuro. Stai attento.......

Prima tappa Tower eye.... imponente e con una vista mozzafiato sulla baia, prima di salire al 20 piano ti fanno vedere un filmato in 4d molto interessante. Seconda tappa acquario,tante specie diverse di animali e varie laboratori. Consigliato anche per i più piccoli.

ottima card per effettuare le varie visite a Sydney, senza questa card si spende molto di più (ovviamente con quella da 3 giorni devi sfruttarla almeno per 5/6 attrazioni) cmq molto comoda e conveniente.

Il percorso è molto ben organizzato e c’è veramente da vedere una varietà incredibile di pesci ed altri animali acquatici, nei giorni festivi sicuramente piuttosto affollato comunque da non perdere