Aggiungi date

Sea to Sky Gondola

Sea to Sky Gondola: le attività e i tour più consigliati

Squamish: biglietto d'ingresso alla cabinovia Sea to Sky

1. Squamish: biglietto d'ingresso alla cabinovia Sea to Sky

Goditi un giro in gondola fino alla vetta e ammira le ampie vedute di Howe Sound, la maestosa foresta costiera e le montagne circostanti. Ogni cabina della gondola ha una capacità massima di 8 passeggeri. Le gondole sono accessibili con sedia a rotelle e passeggino. La corsa su e giù è un'avventura elettrizzante per tutte le età e offre nuove vedute delle cascate Shannon e della famosa area di arrampicata di Stawamus Chief. Una volta in cima, molte altre avventure ti aspettano. Avrai accesso a una vasta gamma di esperienze all'aperto, tra cui due diversi percorsi a piedi interpretativi con piattaforme panoramiche a sbalzo, lo spettacolare Sky Pilot Suspension Bridge, numerosi sentieri escursionistici, arrampicata su roccia, percorsi di accesso a percorsi di backcountry e molto altro.

Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

2. Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

Prendi la Sea to Sky Gondola, esplora il villaggio di Whistler e ammira le numerose meraviglie naturali durante quest'avventura di 10 ore con partenza da Vancouver.Stupisciti dinanzi ai paesaggi in continuo mutamento che sorgono lungo la Sea to Sky Highway. Approfitta di una fermata per osservare le Shannon Falls, caratterizzate da un'altezza di 335 metri. Sali sulla celebre Sea to Sky Gondola a Squamish, un paradiso all'aria aperta per gli scalatori e gli amanti dell'avventura. La funivia ti porterà fino all'Al's Habrich Ridge, dove avrai 1 ora e 30 minuti di tempo a disposizione per goderti il panorama mozzafiato delle montagne, della foresta pluviale costiera e della rete di fiordi della baia di Howe. Prosegui il viaggio verso Whistler, superando la pittoresca cittadina di Squamish e il monte Tantalus. All'arrivo, trascorri un pomeriggio esplorando i negozi e le caffetterie del centro. Ai piedi della località sciistica di Whistler Blackcomb, sede delle Olimpiadi del 2010, potrai approfittare dei sentieri escursionistici circostanti.

Da Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Tour

3. Da Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Tour

Parti da Vancouver a bordo di un pullman di lusso per un viaggio verso Whistler. Ammira viste panoramiche sull'oceano, sulle montagne altissime e sui ghiacciai. Goditi l'opportunità speciale di avvistare la fauna locale. La prima tappa è Shannon Falls, la terza cascata più alta in BC, dove l'acqua precipita su una serie di scogliere da un'altezza di 335 metri (1.099 piedi). Ci sono due piattaforme di osservazione per le cascate a pochi passi dal parcheggio. La tappa successiva è la Sea to Sky Gondola, appena a sud di Squamish. Fai un breve giro fino alla vetta (un impressionante 885 metri sul livello del mare). Avrai 1 ora e mezza per mangiare un boccone, fare un'escursione sui sentieri e goderti le ampie vedute delle catene montuose circostanti e delle acque turchesi di Howe Sound. Da lì l'autobus proseguirà verso nord lungo l'autostrada Sea to Sky fino al famoso Whistler Village. L'affascinante villaggio pedonale ha qualcosa da offrire a tutti. Prenditi 4 ore per esplorare ristoranti e negozi di livello mondiale o semplicemente passeggia per il villaggio. Guarda il tramonto sulla via del ritorno a Vancouver.

Sea to Sky Highway: Whistler e il tour in gondola Sea to Sky

4. Sea to Sky Highway: Whistler e il tour in gondola Sea to Sky

Luoghi spettacolari e aspra natura selvaggia si trovano appena fuori dalla portata del centro di Vancouver. Sali a bordo del tuo mini-pullman e visita la famosa Sea to Sky Highway lungo Howe Sound, il fiordo glaciale più meridionale del Nord America. Senti gli spruzzi della terza cascata più alta della British Columbia, Shannon Falls, mentre sei in piedi sulla piattaforma di osservazione. Successivamente è sulla Sea to Sky Gondola. Sali a bordo della gondola e sali per 850 metri (930 iarde) fino in cima per goderti le prospettive panoramiche di Howe Sound, cullato dalle montagne costiere. È qui che puoi attraversare il ponte sospeso Sky Pilot e camminare lungo i sentieri forestali fino alle piattaforme di osservazione. Il tuo tour continua quindi verso nord fino al Whistler Resort, dove ti unirai a un breve tour guidato a piedi del villaggio di Whistler (opzionale). Dopo aver appreso un po' di Whistler e aver esplorato la terra, c'è un sacco di tempo libero per esplorare al tuo ritmo. Visita i negozi, fermati in una galleria d'arte o fai come la gente del posto e trova il patio perfetto lungo la passeggiata del villaggio per un momento di relax in questa splendida località di montagna. Il Whistler Resort è rinomato come una mecca all'aperto, quindi sentiti libero di chiedere informazioni sulle attività aggiuntive a cui puoi prendere parte durante il tuo tempo libero nel villaggio. Quando il tuo tempo a Whistler sta volgendo al termine, goditi il tour panoramico lungo la Sea to Sky Highway fino al punto in cui è iniziato il tuo tour.

Vancouver: tour in gondola a Squamish

5. Vancouver: tour in gondola a Squamish

Questo tour inizierà dal centro di Vancouver. Goditi una panoramica dei luoghi più visitati della città. China town, Historic Gastown e il maestoso Stanley Park. Ti fermerai anche per circa un'ora al mercato pubblico di Granville Island. Poi attraversa il ponte di Lions Gate e dirigiti verso la costa nord di Vancouver. La prima tappa è Cypress Mountain Outlook seguita da Horseshoe Bay. Continuerai il viaggio su Sea to Sky fino a Shannon Falls. Dopo le cascate, prendi il Sea to sky Gondola per una vista mozzafiato dal Capo Mountain (ingresso non incluso). Fermati per una vista fotografica da Squamish Marina con vista sul Capo Stawamus e Porteau Cove al tuo ritorno a Vancouver. Il tour si concluderà nel tuo hotel o in qualsiasi altro posto a Vancouver che preferisci.

Da Vancouver: gita di un giorno privata alle cascate di Whistler e Shannon

6. Da Vancouver: gita di un giorno privata alle cascate di Whistler e Shannon

Scopri i paesaggi aspri di Whistler e Squamish con un tour privato da Vancouver. Sfreccia lungo la serpeggiante Sea to Sky Highway e ammira le imponenti montagne e le foreste lussureggianti. Rifatevi gli occhi con Shannon Falls, visitate il Brandywine Falls Provincial Park e assaporate un pranzo caldo a Whistler. Inizia il tuo tour con un prelievo privato dal tuo hotel di Vancouver. Con la tua guida che ti apre la strada, guida lungo la panoramica Sea to Sky Highway e osserva la fauna locale come alci, cervi e orsi. Fermati a Shannon Falls e Brandywine Falls Park per una serie di spettacolari scogliere e cascate. Quindi è il momento di visitare Whistler, un villaggio alpino noto per i suoi grattacieli torreggianti, l'arte varia e i ristoranti eclettici. Assapora un pranzo caldo, gironzola per i sentieri vicini, esplora i negozi locali o fai un giro in bicicletta. Prosegui per Squamish per conoscere la ricca storia della città di mountain bike e arrampicata. Cammina lungo lo Sky Pilot Suspension Bridge, un ponte lungo 100 metri sospeso a 300 piedi nel cielo, che offre una vista sulle montagne a 360 gradi. Durante i mesi estivi, senti il tuo cuore battere forte mentre percorri la funivia Sea to Sky tra Whistler e Blackcomb Mountain, prima di tornare a Vancouver.

Sea to Sky Gondola: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sea to Sky Gondola? Clicca qui per la lista completa.