Aggiungi date

Sea Turtle Conservation Center

Sea Turtle Conservation Center

Sea Turtle Conservation Center: le attività e i tour più consigliati

Khao Lak: rafting, bagno agli elefanti e tartarughe marine

1. Khao Lak: rafting, bagno agli elefanti e tartarughe marine

Parti da Khao Lak e goditi un tour di 1 giorno durante il quale potrai fare rafting sul fiume, interagire con gli elefanti ed esplorare la foresta pluviale. Visita un centro etico per la salvaguardia degli elefanti, naviga lungo un placido fiume attraverso la foresta pluviale e scopri di più sulla tutela delle tartarughe marine. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Khao Lak, rilassati durante un comodo viaggio fino al campo degli elefanti. Trascorri del tempo facendo il bagno e dando da mangiare a questi giganti buoni, il tutto in un ambiente rilassato e rispettoso del loro benessere. Prosegui il tour con una visita alla Cascata di Sai Rung. Goditi un piccolo rinfresco mentre osservi l'acqua tuffarsi da un'altura di 20 metri nella laguna circondata dalla giungla. Immersa in una vegetazione lussureggiante, l'area intorno alle cascate ospita anche un'abbondanza di fauna selvatica locale. Sali su una zattera di bambù con un barcaiolo del posto e naviga lungo il fiume per goderti un tranquillo viaggio attraverso la foresta pluviale. Raggiungi il Sea Turtle Conservation Center per conoscere i progetti volti ad aiutare queste creature in via di estinzione. Infine, torna al tuo hotel a Khao Lak.

Khaolak: Santuario degli elefanti con centro di conservazione delle tartarughe

2. Khaolak: Santuario degli elefanti con centro di conservazione delle tartarughe

Inizia presto la tua avventura con il prelievo gratuito dal tuo hotel a Khao Lak. Goditi i panorami della vita locale nella parte meridionale della Thailandia mentre guidi verso la tua prima fermata. Cascata Wang Kiang Koo, dove i nostri canoisti locali ci aspettano sulla riva del fiume. Con la loro gigantesca zattera di bambù che ci aspetta per salire, guarda il nostro canoista in azione mentre manovra la zattera lungo il flusso della cascata di Kiang Koo. Dopo l'indimenticabile esperienza con il rafting in bambù con un tuffo nel passato, divertiti a giocare nell'acqua cristallina e rinfrescante. Successivamente, visita il Sea Turtle Conservation Center per un incontro ravvicinato con le tartarughe. Scopri la loro specie e come sono stati salvati. Esplora il centro di conservazione e incontra diverse dimensioni di tartarughe, specie e colori. Quindi, visita Wat Lak Kaen. Uno dei templi più antichi e significativi della zona, ascolta la storia della sacra reliquia del Buddha. Da qui, dirigiti verso un ristorante locale situato presso la cascata Wang Kiang Koo e assapora un delizioso pranzo a menù fisso del sud della Thailandia. Fermati velocemente, esplora e ascolta la storia sentita di Police Boat 813 Bangniang. Un tempo vigile guardiano dei mari, questa nave ha incontrato un destino prematuro durante il devastante tsunami, un toccante promemoria del potere della natura. Ascolta storie di coraggio e resilienza dalle guide locali, prima di continuare la nostra prossima attività. Quindi, parti per la tua prossima avventura visitando un santuario degli elefanti e incontrando i giganti amichevoli. Ascolta le loro storie individuali e come sono stati salvati. Interagisci con loro dando un pasto agli elefanti con l'amorevole custode degli elefanti (mahout), quindi fai il bagno agli elefanti in una divertente spa di fango. Infine, dai loro da mangiare dalle tue stesse mani mentre scatti alcune nuove entusiasmanti foto per il tuo Instagram. Dopo la tua giornata avventurosa, torna sul furgone per tornare al tuo hotel.

Phuket: rafting in bambù, grotta delle scimmie e opzione ATV

3. Phuket: rafting in bambù, grotta delle scimmie e opzione ATV

Parti per un'emozionante avventura da Phuket, iniziando con un comodo prelievo dal tuo hotel. La tua giornata inizia con una visita al venerato Tempio Suwankuha, noto anche come la Grotta delle Scimmie, dove potrai sperimentare da vicino la cultura tailandese e potresti persino incontrare una o due scimmie giocose. Da lì, prendi il largo su una tranquilla zattera di bambù, navigando attraverso serene mangrovie ed estuari che offrono uno scorcio dei lussureggianti paesaggi di Phang Nga. Il tuo viaggio continua al Sea Turtle Conservation Center, dove sarai testimone degli encomiabili sforzi volti a proteggere e riabilitare queste magnifiche creature marine. Dopo aver approfondito il mondo delle tartarughe marine, preparati a deliziare le tue papille gustative con un autentico pranzo tailandese, accompagnato da rinfrescanti frutta e bevande di stagione, assicurandoti di essere pieno di energia per la fase successiva della tua avventura. Aumenta l'adrenalina con un giro in ATV di 30 minuti, immergendoti nei boschi della fitta giungla di Phuket. Quindi, lascia che la natura ti rallegri con una passeggiata guidata attraverso la giungla, che ti condurrà a una cascata nascosta, un luogo perfetto per un tuffo rinfrescante o un momento di relax. Mentre il sole inizia a calare, verrai trasferito al tuo hotel, con il cuore pieno di ricordi e storie da raccontare.

Khaolak: rafting su bambù, cascate e conservazione delle tartarughe

4. Khaolak: rafting su bambù, cascate e conservazione delle tartarughe

Inizieremo venendoti a prendere al tuo hotel e portandoti al fiume, dove ti aspetteranno la tua zattera di bambù e il tuo esperto canoista. Una volta che sei sulla zattera, sentirai immediatamente la fresca brezza sul tuo viso mentre inizi il tuo viaggio lungo il fiume. Lo scenario è semplicemente mozzafiato, con una vegetazione lussureggiante tutt'intorno e l'occasionale scorcio di animali selvatici, come scimmie e uccelli colorati. Preparati a visitare la conservazione delle tartarughe! Potrai ammirare le tartarughe di tutte le forme e dimensioni mentre scopri come il parco marino sta salvaguardando queste incredibili creature. Concludiamo la nostra avventura con un tuffo rinfrescante e una foto alla cascata di Tonpling. Nuota a tuo piacimento e immergiti nelle fresche acque. Concluderemo il viaggio riportandoti al tuo hotel, dove potrai rilassarti e riflettere sull'esperienza indimenticabile che hai appena vissuto.

Khao Lak: tour guidato in ATV con Lampi Waterfall Swim

5. Khao Lak: tour guidato in ATV con Lampi Waterfall Swim

Fatti prelevare dal tuo hotel da Khao Lak con un veicolo con aria condizionata. Arrivo al campo ATV, il nostro equipaggio fornisce orientamento in quad e parte per un giro avventuroso lungo paesaggi verdi, sentieri fangosi e sabbiosi (1 ora) e attraversando un piccolo fiume. Successivamente visiteremo la cascata più grande della zona "Lampi Waterfall". Rinfrescati e goditi i dintorni della foresta pluviale. Questo tour è disponibile al mattino e al pomeriggio.

Da Phuket: Tour privato della conservazione degli elefanti e delle tartarughe marine

6. Da Phuket: Tour privato della conservazione degli elefanti e delle tartarughe marine

Inizia l'avventura del tuo tour privato di buon'ora con il servizio di prelievo gratuito in hotel a Phuket. Goditi i panorami della vita locale nella parte meridionale della Thailandia mentre ti dirigi verso la tua prima tappa. Visita il Centro di Conservazione delle Tartarughe Marine per un incontro ravvicinato con le tartarughe. Scopri la loro specie e come sono state salvate. Esplora il centro di conservazione e incontra tartarughe di diverse dimensioni, specie e colori. Poi, alla cascata Wang Kiang Koo, i nostri canoisti locali ci aspettano sulla riva del fiume. Mentre salirai sulla loro gigantesca zattera di bambù, tieni d'occhio la fauna selvatica mentre i rematori manovrano abilmente la zattera lungo il torrente della cascata Kiang Koo. Dopo questa indimenticabile esperienza di rafting in bambù, divertiti a giocare nell'acqua cristallina e rinfrescante. Da qui, dirigiti verso un ristorante locale situato presso la cascata Wang Kiang Koo e assapora un delizioso pranzo thailandese del sud. Poi, visita il Wat Lak Kaen. Uno dei templi più antichi e significativi della zona, dove potrai ascoltare la storia della sacra reliquia del Buddha. Poi, parti per la tua prossima avventura visitando un santuario degli elefanti e incontrando i simpatici giganti. Ascolta le loro storie individuali e come sono stati salvati. Interagisci con loro offrendo un pasto agli elefanti con l'amorevole badante degli elefanti (mahout), poi fai il bagno agli elefanti in una divertente spa di fango. Infine, dai loro da mangiare con le tue mani e scatta nuove foto per il tuo Instagram. Infine, prima di tornare a Phuket, faremo una breve sosta al sito storico della "Police Boat 813". Questo sito testimonia l'incredibile forza della natura durante lo tsunami del 2004. Al termine della tua giornata avventurosa, risalirai sul pulmino che ti riporterà in hotel.

Phuket: Tour della conservazione degli elefanti e delle tartarughe marine con rafting

7. Phuket: Tour della conservazione degli elefanti e delle tartarughe marine con rafting

Trascorri una giornata immersa nella vita rurale cavalcando una zattera di bambù, incontrando le tartarughe marine e visitando un tempio nascosto tra le lussureggianti montagne verdi del sud della Thailandia durante un viaggio guidato da Phuket. Visita un centro di conservazione e collabora con i custodi degli elefanti per nutrire e lavare gli animali. Inizia la tua avventura in anticipo e in modo brillante con il ritiro dal tuo hotel a Phuket. Goditi i panorami della vita locale nella parte meridionale della Thailandia mentre guidi verso la tua prima tappa, la cascata Wang Kiang Koo. Fatti accogliere dai canoisti locali sulla riva del fiume. Salta su una gigantesca zattera di bambù e guarda il tuo canoista in azione mentre manovra la zattera lungo il flusso della cascata Kiang Koo. Dopo l'avventura di rafting, gioca nelle acque cristalline del fiume. Successivamente, visita il Sea Turtle Conservation Center per un incontro con le tartarughe. Scopri di più sulle tartarughe e su come sono state salvate. Esplora il centro di conservazione e incontra tartarughe marine di diverse dimensioni, specie e colori. Prosegui per Wat Lak Kaen, uno dei templi più antichi e significativi della zona. Ascolta la storia della sacra reliquia del Buddha dalla tua guida. Da qui, dirigiti verso un ristorante locale presso la cascata Wang Kiang Koo e assapora un delizioso pranzo a menu fisso del sud della Thailandia. Fai una breve sosta per scoprire la storia toccante della barca della polizia 813 Bangniang. Un tempo vigile guardiano dei mari, questa nave ha incontrato un destino prematuro durante lo tsunami, un toccante ricordo del potere della natura. Ascolta storie di coraggio e resilienza, prima di continuare con la tua attività successiva. Quindi, visita un santuario degli elefanti per interagire con i giganti amichevoli. Ascolta le loro storie individuali. Lavora con l'amorevole badante degli elefanti (mahout), fai il bagno agli elefanti in una vasca di fango e nutrili con le tue stesse mani mentre scatti alcune foto per catturare la tua esperienza. Dopo una giornata avventurosa, torna sul furgone per tornare al tuo hotel.

Da Phuket: Tour di un giorno intero dei punti salienti di Khao Lak

8. Da Phuket: Tour di un giorno intero dei punti salienti di Khao Lak

Avventurati a nord di Phuket a Khao Lak, nota per le sue distese di spiagge e i paesaggi lussureggianti della giungla. Esplora questo tranquillo angolo di paradiso tailandese con un tour di un giorno. La prima tappa è il Ponte Sarasin, uno dei ponti più belli e famosi della Thailandia. Collega Phuket alla provincia di Phang Nga e ha acquisito fama grazie alla tragica storia in stile Romeo e Giulietta ad esso associata. Si tratta di una sosta veloce per ammirare la baia circostante e fotografare i gazebo e le torrette sopraelevate. Poi, dirigiti verso l'Andaman View Point, dove potrai ammirare una vista a 360 gradi dei campi, delle colline e delle montagne circostanti. Raggiungi il fiume per fare rafting con il bambù. Sali a bordo di una piccola ma robusta zattera di bambù e naviga lungo il fiume, ammirando le acque calme e l'abbondante vegetazione della zona. Successivamente, ti dirigerai verso il Centro di Conservazione delle Tartarughe Marine. Situato di fronte al Parco Nazionale di Khao Lak, nella base della marina militare thailandese, scoprirai gli sforzi che la marina sta facendo per riabilitare le tartarughe. Potrai ammirare le numerose tartarughe e altre forme di vita marina in via di estinzione. Prenditi un'ora per pranzare e rilassarti vicino al centro di conservazione. Dopo pranzo, recati al Museo Internazionale dello Tsunami e scopri come gli effetti dello tsunami del 2004 hanno colpito l'area di Khao Lak. Ammira la barca della marina thailandese che è stata trascinata a riva da un'onda gigantesca. La destinazione finale è la Cascata Lampi. Raggiungi questa cascata su più livelli, percorri il sentiero della foresta pluviale e fai un tuffo nella piscina fredda prima di tornare al tuo alloggio a Phuket. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. Con questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Phuket: Bamboo Rafting, ATV (opzionale), bagno con gli elefanti.

9. Phuket: Bamboo Rafting, ATV (opzionale), bagno con gli elefanti.

Inizia la tua avventura con un comodo viaggio dal tuo hotel a Khao Lak. I nostri cortesi autisti verranno a prenderti con i nostri spaziosi furgoni. Per prima cosa, goditi il rafting in bambù con le nostre guide esperte e preparate, scivolando tra gemme naturali nascoste, uniche in Thailandia. Poi, recati al Centro di Conservazione delle Tartarughe dove potrai vedere come vengono curate queste creature uniche. Ti rifocillerai poi con un delizioso pranzo thailandese, immerso in una splendida cornice. Dopo di che, sperimenta il bagno degli elefanti con i nostri docili e maestosi elefanti per 30 minuti di divertimento e meraviglia. Poi ti imbarcherai in un emozionante giro in ATV di 15 o 30 minuti nella giungla, sentendo l'adrenalina, il vento tra i capelli e ammirando la splendida vista (se questa opzione è stata selezionata). Poi, visita la Grotta delle Scimmie dove potrai scattare fantastiche foto mentre dai da mangiare ai tuoi cugini pelosi! Dopo una passeggiata nella giungla verdeggiante, scoprirai una splendida cascata. Questo viaggio è ricco di azione e di sicuro ti farà divertire, creerà dei ricordi e ti lascerà delle foto davvero impareggiabili.

Da Khao Lak: Tour privato di un giorno con rafting, ATV e tartarughe

10. Da Khao Lak: Tour privato di un giorno con rafting, ATV e tartarughe

Inizia la giornata con il prelievo in auto privata intorno alle 8:30 dal tuo hotel a Khao Lak. Intorno alle 9:00 inizieremo la nostra prima attività della giornata e faremo una gita su una zattera di bambù nella foresta pluviale lungo il fiume. Lungo la strada ti fermerai in una fattoria locale per bere il caffè da una tazza di bambù, avvistare la flora e la fauna della giungla e fare una sosta in una piccola laguna dove potrai nuotare. Una volta concluso il rafting, potrai goderti un succo e un delizioso dessert tailandese. Parti per un giro avventuroso con un quad ATV intorno alle 10:30 per 1 ora nella giungla e visita una fattoria di frutta. Questo giro è adatto a persone di tutti i livelli di esperienza, anche se non hai mai guidato un ATV prima. Goditi un delizioso pranzo tailandese a mezzogiorno per ricaricare le batterie dopo una mattinata piena di divertimento. Nel pomeriggio visita al centro di conservazione delle tartarughe marine, che lavora per salvare e aumentare il numero di tartarughe marine nella regione. La Royal Thai Navy svolge un ruolo attivo nella conservazione delle tartarughe e i cuccioli di tartaruga vengono portati al centro, dove vengono allattati per 6-8 mesi prima di essere rilasciati in mare. Per concludere questo avventuroso tour di una giornata, verrai portato al tuo hotel a Khao Lak intorno alle 14:30 con un taxi privato.

13 attività trovate
Ordina per:

Sea Turtle Conservation Center: attrazioni popolari nei dintorni

Sea Turtle Conservation Center: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sea Turtle Conservation Center? Clicca qui per la lista completa.

Sea Turtle Conservation Center: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(305 recensioni)

Fare il bagno agli elefanti è stata davvero un'esperienza, così come lo è stata la stazione di allevamento delle tartarughe. Il giro in zattera di bambù nella splendida natura è stato totalmente rilassante. La guida ha impiegato un po' di tempo per abituarsi, ha parlato molto e ha fatto costantemente battute. che erano inappropriati. Ma rifarei il viaggio in qualsiasi momento.

Il miglior tour degli elefanti a Khao Lak. Il rapporto qualità-prezzo è giusto e non diventa mai noioso. Un must in Tailandia! La guida Aod è molto gentile, disponibile e ha sempre qualcosa di interessante da raccontarti sulla regione. Parla molto bene l'inglese ed è sempre pronto a rispondere alle domande in dettaglio. Raccomandazione chiara👍🏼

È stata un'esperienza riuscita a tutto tondo che non possiamo che consigliare a tutti. :)

Ottima esperienza e servizio del personale interno

Semplicemente fantastico. Eravamo così emozionati.