Cose da fare a
Seaford, Regno Unito

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Seaford, Regno Unito: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Seaford, Regno Unito

Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Londra

1. Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Londra

Prendi il treno per Brighton da Londra e, all'arrivo, sali a bordo di un minibus di lusso. Raggiungi le splendide South Downs e rimani a bocca aperta dinanzi alle ondulate colline createsi migliaia di anni fa per via degli animali da pascolo. Visita Devil's Dyke per apprezzare il panorama della pianura e scoprire come si è formato il paesaggio, prima di raggiungere Middle Farm, dove potrai acquistare formaggi, vini spumanti o sidro del Sussex. Prosegui lungo le strade di campagna fino al Seven Sisters Country Park per ammirare l'incisione neolitica dell’Uomo Lungo di Wilmington. Fai una passeggiata a Beachy Head e scatta splendide foto delle bianche scogliere, prima di raggiungere Birling Gap per ammirare la spettacolare erosione costiera e iniziare a intravedere le scogliere delle Seven Sisters. Fermati a Seaford Head per goderti il panorama delle Seven Sisters e raggiungi le casette della guardia costiera per apprezzare a pieno la bellezza della zona. Fai una passeggiata nei giardini di Rudyard Kipling a Rottingdean, e poi trascorri un po' di tempo libero a Brighton o prendi subito il treno per tornare a Londra.

Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Brighton

2. Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Brighton

Recati presso l'apposito punto di prelievo a Brighton e incontra il tuo socievole ed esperto autista-guida. Approfitta di questo tour e vai alla scoperta di un antico paesaggio caratterizzato da ondulate colline calcaree in cui, per migliaia di anni, i contadini hanno fatto pascolare i loro animali.  Fermati presso il Devil's Dyke (la valle del diavolo), luogo dal nome sinistro ma in grado di offrirti un'incredibile vista panoramica (fino a 48 chilometri) della piana del Weald. Scopri l'evoluzione di questo paesaggio unico al mondo e ammira la valle secca più grande di tutto il Regno Unito. Poi, dirigiti a Middle Farm, una tipica fattoria del Sussex gestita dalla stessa famiglia per più di 200 anni e approfitta di un'ampia varietà di prodotti locali venduti nel suo negozio. Usufruisci dei 30 minuti di tempo libero a tua disposizione per dare un'occhiata in giro e concederti uno snack. Prosegui verso il Seven Sisters Country Park, ammira le sue tipiche scogliere bianche, attraversa delle antiche stradine di campagna e scopri il misterioso ed antico Uomo Lungo di Wilmington, una figura di uomo incisa su una delle colline Downs risalente, si pensa, ai tempi del Neolitico. Continua raggiungendo a piedi la scogliera calcarea più alta di tutta l'Inghilterra (161 metri circa). Fermati a Seaford Head e rimani a bocca aperta di fronte alla vista delle Seven Sisters. Prima di rientrare a Brighton, fermati a Rottingdean. Passeggia tra i giardini di Rudyard Kipling, autore del "Libro della giungla". Infine, lasciati riaccompagnare al centro di Brighton (orario di arrivo: 17:00).

Costa del Sussex: tour in bicicletta elettrica

3. Costa del Sussex: tour in bicicletta elettrica

Un tour in bicicletta adattato alle tue preferenze. Percorri le moderne mountain bike lungo la costa del Sussex dalla stazione ferroviaria di Seaford lungo il fiume Cuckmere fino allo storico villaggio di Alfriston, oppure scegli la Rathfinny Winery Route fino alla cima dei South Downs per ammirare i panorami dei lontani North Downs, prima di pedalare in discesa per una meritata pausa pranzo nello storico villaggio di Alfriston. Dopo pranzo puoi prendere il percorso della foresta di Friston per vedere alcuni crateri di bombe della seconda guerra mondiale situati nel cuore della foresta, puoi anche scegliere di cavalcarli! La seconda opzione è il percorso più semplice lungo la strada per le scogliere di Seaford per vedere le famose Seven Sisters, prima di un breve viaggio di ritorno alla stazione ferroviaria di Seaford per ammirare la vista di Seaford e dei panorami circostanti dalla cima delle scogliere di Seaford. Il tempo di percorrenza è di circa 3 ore (escluso il tempo di percorrenza), sei in grado di fare tutto il percorso che desideri poiché ognuno ha diversi livelli di abilità. Concedi almeno 5 ore o più per il viaggio totale e il treno, con il viaggio da Brighton a Seaford che impiega 30 minuti in treno e costa £ 3,30 andata e ritorno.

Domande frequenti su Seaford, Regno Unito

Quali sono le migliori attrazioni di Seaford, Regno Unito?

Le attrazioni imperdibili di Seaford, Regno Unito sono:

Seaford, Regno Unito: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Seaford, Regno Unito: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Seaford, Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seaford, Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.

Seaford, Regno Unito: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 326 recensioni

Questa è stata una gita di un giorno così divertente. Mi è piaciuto molto il piccolo gruppo che abbiamo avuto ed esplorare tutte le aree meravigliose e meno conosciute. Consiglio vivamente questo tour!

Apprezzo la guida e tutto. Meglio guardare https://youtu.be/Y2ge3KrdeWs e https://youtu.be/RcdscWaat_w prima e dopo il viaggio per vedere dai loro angoli di ripresa MV.

Una fantastica giornata, molte attrazioni, un'ottima guida di Lawrence con una conoscenza grande e interessante: consiglio i panorami più belli! :))

Great experience in a fantastic landscape and Lawrence is a fantastic guide. Absolutely recommended!

The guide was terrific! Well recommended experience for whom love discovering wonderful places.