Aggiungi date
Seattle

Esperienze private

Seattle Esperienze private: le attività più consigliate

Seattle: l'ultima esperienza gastronomica con la guida locale

1. Seattle: l'ultima esperienza gastronomica con la guida locale

Unisciti a un locale, che condividerà i segreti della scena gastronomica locale di Seattle mentre attraversi il centro di Seattle. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Inizia la tua esperienza al Pike Place Market, dove assaggerai ostriche fresche, la migliore zuppa di vongole del paese, l'hamburger di salmone firmato dallo chef Tom Douglas o le torte di granchio e il granchio di Dungeness. Avrai anche l'opportunità di assaggiare formaggi di produzione locale e deliziosi mac n' cheese, caramello salato, ciambelle calde tradizionali e vero gelato italiano, tutti realizzati con ingredienti regionali e di provenienza sostenibile! Prova l'originale Starbucks Cafe o concediti un'altra specialità di Seattle: la birra artigianale! Dirigiti al Seattle Brew Co. o all'Old Stove Brewing Co., dove puoi assaggiare alcune birre artigianali, birre e lager uniche. Infine, esplora Downtown e lascia che il tuo locale ti porti in un negozio di cioccolato specializzato dove puoi concederti un tartufo o due e scoprire la storia del cioccolato di Seattle. Infine, visita una panetteria per prendere un ultimo dolcetto per dessert!

Seattle: esperienze private in evidenza con un locale

2. Seattle: esperienze private in evidenza con un locale

Questa esperienza è essenziale per chiunque voglia esplorare il meglio di Seattle. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Allaccia le scarpe da passeggio, prendi un ombrello se sembra pioggia e preparati a percorrere le strade di Seattle con il tuo host locale. Potresti iniziare prendendo un caffè per andare in uno dei caffè storici e visitare due delle principali attrazioni della città: il mercato di Pike Place e l'Olympic Sculpture Park. Il tuo host locale ti indicherà i migliori venditori di arti e mestieri del mercato, dove potrai acquistare regali e souvenir caratteristici o acquistare un dolce fatto a mano. Passeggia nelle oscure profondità del mercato per cercare negozi di specialità insolite che normalmente mancano ai turisti. Notare il contrasto con i negozi turistici di cattivo gusto, i banchi di fish and chips e i ristoranti mediocri e troppo cari sul lungomare, dove le caratteristiche che salvano sono le viste sulla baia di Elliott fino alle montagne olimpiche. Un ampio marciapiede lungo il lungomare è perfetto per passeggiare e ammirare l'Acquario di Seattle. Successivamente, potresti passeggiare verso la storica area di Pioneer Square e fermarti a dare un'occhiata alle grandi finestre e alle opere d'arte locali allo Zeitgeist Coffee, che è popolare tra la folla d'arte locale di Seattle. Il tuo host locale ti consiglierà alcune opzioni per i luoghi in cui la gente del posto va a mangiare un boccone in modo da poter recuperare le energie. Per il pomeriggio, potresti voler visitare il Seattle Center, noto principalmente come sede dell'iconico Space Needle, ma anche sede della Seattle Opera, del Pacific Northwest Ballet, di numerose compagnie teatrali, di un museo per bambini e di un museo della scienza. Se sei interessato a saperne di più sugli spettacoli e le mostre, il tuo host locale sarà in grado di consigliarti e aiutarti con le tue prenotazioni. Termina la giornata al punto di partenza al Pike Place Market. Al calar della notte, i pescivendoli e i venditori di fiori saranno spariti da tempo ei negozi saranno chiusi, ma alcuni dei migliori ristoranti della città e dei bar più divertenti si accenderanno. Qualunque sia il tuo umore o le tue preferenze, condividili con il tuo host locale per ottenere consigli sui posti migliori per assistere a un atto musicale eclettico, ascoltare musica irlandese o goderti una romantica cena a tarda ora. Questa esperienza è fantastica per tutte le età.

Seattle: prenota un host locale

3. Seattle: prenota un host locale

Prenota questo tour e il team del fornitore ti contatterà entro 24 ore e ti farà domande sulle tue preferenze e interessi, in modo che possano abbinarti a un Seattleite locale che la pensa come te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Tenendo a mente le tue risposte personali, metteranno insieme un itinerario, solo per te. Si prega di notare che questo sarà delineato ma flessibile. Organizzeranno un incontro con la tua guida nel posto più conveniente per te. Se durante il tour hai voglia di cambiare direzione, o la tua guida ritiene che ti piacerebbe uno spettacolo o un'esperienza diversa, ti suggerirà e discuterà con te le modifiche all'itinerario. Divertiti a scoprire posti incredibili a Seattle che non conosci e che sono difficili da trovare in qualsiasi guida o su Internet, perché sono meno conosciuti dalla folla ma amati dalla gente del posto! La giornata ruota attorno ai tuoi desideri, quindi goditi il tuo incontro privato e l'itinerario e lascia che il tuo locale ti mostri la Seattle che adorerai.

Seattle: Capitol Hill Art and Music Tour con un locale

4. Seattle: Capitol Hill Art and Music Tour con un locale

Incontra la tua guida locale nel tuo hotel, quindi parti per le strade colorate del Capitol Hill di Seattle. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Personalizza il tour in base ai tuoi interessi e trascorri la giornata esplorando i migliori luoghi d'arte e culturali che la città ha da offrire. Durante il giorno, ascolta l'affascinante visione e conoscenza della città della tua guida e ricevi suggerimenti e trucchi per migliorare il tuo soggiorno. Forse visiterai l'Olympic Sculpture Park o il Chihuly Garden and Glass Exhibit. Forse lo Space Needle del Seattle Center è più attraente per te, o una visita al Museo della cultura pop. Potresti anche fermarti al Frye Art Museum, una galleria intima che presenta un gruppo di mostre straordinarie. Oppure, se ti piace il cinema, dai un'occhiata allo schermo curvo del Cinerama che mostra film classici ed eventi in prima visione. Una volta che hai stuzzicato un po' di appetito, goditi una pausa pranzo al vivace Pike Place Market. Immergiti nel fascino autentico di questo vivace mercato e prova l'autentica cucina del Pacifico nord-occidentale mentre vaghi tra le bancarelle degli artigiani.

Da Vancouver: tour privato del Museo del volo di Seattle

5. Da Vancouver: tour privato del Museo del volo di Seattle

Partendo da Vancouver verso le 8:00 ci dirigeremo direttamente al Museo del Volo. Si tratta di 3,5 ore di auto poiché il museo si trova a 20 minuti in più a sud del centro di Seattle. Ad un certo punto del nostro viaggio, ci fermeremo per una pausa caffè per prendere una sferzata di energia. L'esplorazione del museo richiederà 4 ore o più. Per questo motivo, questo tour non può coprire nessuna vista a Seattle. Questa è semplicemente una visita al museo con 7 ore in totale di guida e 4 ore per il museo da esplorare L'ingresso al museo è incluso in questo tour.

Esperienze private a Seattle: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Seattle?

Le altre cose imperdibili da fare a Seattle sono:

Esperienze private a Seattle: quali sono le migliori attività?

Esperienze private a Seattle: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Seattle: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seattle? Clicca qui per la lista completa.