Seattle
Mangiare e bere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mangiare e bere: Seattle

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Seattle Mangiare e bere: le attività più consigliate

Seattle: tour gastronomico guidato dai cuochi di Pike Place Market

1. Seattle: tour gastronomico guidato dai cuochi di Pike Place Market

Incontra la tua guida chef e osserva la produzione del formaggio mentre impari a conoscere l'industria lattiero-casearia locale. Quindi, vai al Mac N Cheese di Beecher e allo yogurt di Elleno per una degustazione. Dai un'occhiata a un giardino segreto che coltiva cibo e vai a Pike Place Chowder. Scopri storie di piccole imprese come le ciliegie Chukar e assaggia diversi tipi di ciliegie ricoperte di cioccolato, tra cui la famosa ciliegia Rainier di Seattle. Scopri il cioccolato bean-to-bar e dove gli chef acquistano i loro prodotti, carne e frutti di mare. Questo è un modo unico per esplorare le piccole attività del mercato di Pike Place e assaporare le prelibatezze locali. Il tour include 9 diverse soste con circa 15 piccoli morsi. Oltre a degustare e conoscere il Pike Place Market, ricevi una carta sconto del 10% per fare acquisti presso una rete di partner.

...
Seattle Sky View Observatory: opzioni di biglietti salta fila

2. Seattle Sky View Observatory: opzioni di biglietti salta fila

Scopri la bellezza di Seattle dall'alto . A quasi 1.000 piedi questa piattaforma è l'area di osservazione pubblica più alta nel nord-ovest del Pacifico ed è un panorama perfetto per iniziare la tua esperienza a Seattle. Scegli tra 3 opzioni di biglietto, dove puoi effettuare l'upgrade per ricevere l'ingresso e l'uscita prioritari, ricevere un credito da spendere allo Sky View Café o al negozio di articoli da regalo e persino goderti i posti riservati con la vista migliore. Pianifica il tuo itinerario dal punto panoramico dell'osservatorio. Decidi se fare un giro sulla Grande Ruota, passeggiare per il mercato di Pike Place o fare un viaggio alle Isole San Juan. Interagisci con una tecnologia touch screen per esplorare destinazioni, tour e aree in modo da poter creare un itinerario virtuale. Guarda i grattacieli della città, i quartieri residenziali, il porto marittimo e gli stadi sportivi, quindi guarda oltre le montagne, il mare e il cielo. Lasciati incantare da viste panoramiche a 360 gradi tra cui il Monte Rainier, il Lago Washington, le Cascade Mountains, il Monte Baker, la baia di Elliott, le Olympic Mountains, Puget Sound, lo Space Needle e molto altro.

...
Seattle: tour della ciambella sotterranea

3. Seattle: tour della ciambella sotterranea

Fai un tour delle ciambelle della Città di Smeraldo e scopri il meglio che Seattle ha da offrire. In ogni luogo, assaggerai un assaggio curato delle migliori ciambelle. Alcune delle tappe di questo tour del centro includono Top Pot Doughnuts, Dahlia Bakery e Daily Dozen Doughnuts, tutte autentiche istituzioni di ciambelle. Questo tour a piedi di 2 ore è guidato da un appassionato esperto di ciambelle, che ti guiderà in alcuni dei migliori locali di ciambelle di Seattle. Il tour può ospitare gruppi di tutte le dimensioni, sia grandi che piccoli. Il tour della ciambella è ottimo per addii al celibato e al nubilato, compleanni, riunioni di famiglia, fughe del fine settimana o persino eventi aziendali.

...
Seattle: tour a piedi del cioccolato con degustazioni

4. Seattle: tour a piedi del cioccolato con degustazioni

Reintroduci il cioccolato e la fava di cacao con questo tour del cioccolato di Seattle. Scopri la storia dietro ogni degustazione, la storia del cacao e l'importanza del cioccolato in questa città. Assaggia 12 delizie in 6 posti. Scegli tra opzioni di gruppo e private. Viaggia in 6 ristoranti, panetterie e cioccolaterie locali che possono includere Cupcake Royale, Dahlia Bakery di Tom Douglas, Indi Chocolate, Joe Chocolate, The Confectional e Fran's Chocolates. Ogni tappa del tour offre un gusto unico e racconta una parte della vasta storia della fava di cacao. Mangia una dose da eroe di cupcakes, gelati, biscotti, torta, cioccolata e tartufi. Prova il cioccolato fondente, al latte e bianco. Mangia a sazietà e prendi qualcosa in più da mettere da parte per dopo, o stupisci la tua guida finendo tutto. Ascolta come la tua guida inserisce ogni boccone nel contesto, sia storicamente che in relazione alla cultura di Seattle e ai valori fondamentali del Pike Place Market.

...
Parco del Monte Rainier: tour per piccoli gruppi da Seattle

5. Parco del Monte Rainier: tour per piccoli gruppi da Seattle

Situato a circa 120 km a sud-est di Seattle, il Parco nazionale del Monte Rainier si trova esattamente tra le frastagliate montagne Olympic e le cime vulcaniche della Catena delle Cascate. La montagna è un vulcano attivo, racchiuso tra circa 90 km² di ghiaccio e neve, circondato da una un'antica foresta e ricoperto da uno splendido tappeto di fiori selvatici. In seguito al transfer verso il parco a bordo di un lussuoso minivan della Mercedes, potrai ammirare la bellezza mozzafiato dei magnifici paesaggi, che si elevano fino ad altezze superiori ai 4.000 metri. Porta con te il binocolo per avvistare gli uccelli e altri animali selvatici, come le marmotte, i coyote, le alci e gli orsi bruni. Respira a pieni polmoni l'aria limpida di questo luogo mentre godi dei suoni e dei profumi dei boschi e dei laghi. La guida naturalista ti condurrà a fare una passeggiata o un giro con le racchette da neve presso il Nisqually Vista Trail. Se avrai voglia di qualcosa di più avventuroso, non esitare a richiederlo. Questo tour è per piccoli gruppi, al fine di poter offrire un'esperienza veramente personalizzata. Approfitta inoltre della pausa pranzo per provare i prodotti stagionali e il vino locale. Di ritorno dalla passeggiata, potrai ammirare il panorama delle cascate, delle valli fluviali e addirittura dei ghiacciai. Termina l'esperienza percorrendo la strada in direzione di Longmire. Cerca di avvistare i cervi al pascolo, poiché nel tardo pomeriggio si recano a fare delle passeggiate in riva al fiume.

...
Seattle: tour per piccoli gruppi del Parco Nazionale Olimpico

6. Seattle: tour per piccoli gruppi del Parco Nazionale Olimpico

La penisola olimpica ospita numerosi ecosistemi del nord-ovest. Troverai spiagge remote disseminate di tronchi di cedro spazzati dalle maree lungo le foreste più antiche del paese e una delle catene montuose più spettacolari dello stato. È una vera festa per i sensi. Inizia la mattinata con un giro in traghetto attraverso i corsi d'acqua del Puget Sound fino a Bainbridge Island. Connettiti con la penisola olimpica tramite la penisola di Kitsap e il ponte sul canale di Hood e, una volta lì, lascia che la tua guida ti guidi in un'esperienza naturalistica più adatta al periodo dell'anno e alle condizioni della giornata. Guida fino a Hurricane Ridge (tempo permettendo), una cittadella di montagna che ti mette ai margini delle vette eccezionalmente frastagliate del Parco. Ammira una superba vista a 360 gradi dalla vetta che comprende le montagne circostanti, lo stretto di Juan da Fuca e le isole di San Juan. I prati aperti sono ideali per l'osservazione della fauna selvatica: fai attenzione alle marmotte olimpiche, ai cervi dalla coda nera e persino agli orsi neri. Intraprendi passeggiate naturalistiche guidate o racchette da neve per conoscere meglio gli ecosistemi subalpini. Esplora il lago Crescent. Fiancheggiato da sentieri pieni di storia e racconti misteriosi, le sue sponde placide e la posizione perfetta in mezzo alle ondulate colline olimpiche servono come fonte immediata di relax. Percorri i sentieri per vivere le foreste secolari di Douglas Fir e Western Hemlock tree, avventurandoti nelle nebbiose Marymere Falls se il tempo lo consente. Nei giorni in cui il tempo chiude l'accesso a Hurricane Ridge, visita il Dungeness National Wildlife Refuge. Lo spiedo di sabbia di Dungeness si aggancia allo stretto, conducendo a un vecchio faro, e in primavera e in autunno migliaia di uccelli acquatici e limicoli scendono sulle acque poco profonde protette dallo spiedo.

...
Da Seattle: Snoqualmie Falls e Woodinville Wine Tasting

7. Da Seattle: Snoqualmie Falls e Woodinville Wine Tasting

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Seattle, inizia il tuo tour con un breve viaggio attraverso il Lago Washington e lungo un'autostrada panoramica. Fai la tua prima tappa in una delle attrazioni più mozzafiato di Washington, le Snoqualmie Falls. Sperimenta l'incredibile cascata d'acqua che precipita nel canyon smeraldo dal basso mentre discuti del suo significato culturale ed economico. Ammira il paesaggio circostante che trabocca di cime montuose, foreste, laghi, fiumi e torrenti. Ascolta come la tua guida dà vita all'area mentre ti aiuta a individuare la fauna selvatica e gli uccelli e descrive le forze geologiche che hanno modellato la terra. Dopo aver esplorato le cascate di Snoqualmie, fatti strada attraverso terreni agricoli storici fino alla regione vinicola di Woodinville. Scopri come un tempo rinomata per i suoi numerosi allevamenti, tra cui il famoso Carnation Dairy, la fertile valle del fiume Snoqualmie rimane una comunità agricola altamente produttiva con molte delle fattorie che praticano metodi di agricoltura biologica o altri metodi sostenibili. Trascorri il resto del pomeriggio assaporando i vini locali nella comunità affiatata di Woodinville nella Sammamish River Valley di Washington. Oltre a condividere una posizione comune, tutte le cantine boutique che visiti condividono la visione di creare vino di classe mondiale dai migliori vigneti di Washington. Il tour mette in evidenza 3 cantine boutique premiate in un'atmosfera intima e rilassata. L'obiettivo è l'educazione e il divertimento mentre incontri produttori di vino, tour delle cantine e, naturalmente, degusta ottimo vino. Visita 3 delle seguenti cantine selezionate: Celaeno, Patterson Cellars, T illan Cellars o William Grassie Wine Estates . Termina il tour con il trasporto di ritorno al tuo alloggio a Seattle.

...
Pike Place Market: tour gastronomico a piedi

8. Pike Place Market: tour gastronomico a piedi

Il mercato di Pike Place è un vero e proprio viaggio per i tuoi sensi. Con i pescatori che lanciano il pescato sui banchi, il susseguirsi di ristoranti e la folla di persone che passeggiano e chiacchierano. Il mercato merita davvero una visita. Scopri l'essenza del mercato, la tua guida ti spiegherà tutto ciò che c'è da sapere e naturalmente ti farà assaggiare i prodotti migliori del mercato. Ascolta la tua guida e scopri storie e leggende sulle vivaci personalità che erano solite frequentare il mercato. Durante il tour, assaggia i cibi artigianali a km 0, inclusi il samosa indiano, gelato italiano, yogurt greco, salmone affumicato preparato secondo la ricetta dei nativi d'America del Pacifico nord occidentale, la zuppa di vongole considerata la più buona degli Stati Uniti, tartufi italiani, il miglior burger di salmone di Seattle e molto altro ancora. Se soffri di allergie o intolleranze alimentari o segui una dieta vegetariana o vegana, puoi contattare con il dovuto anticipo l'operatore del tour e organizzare un menu che fa al caso tuo.

...
Seattle tutto incluso: escursione sul Monte. Ranieri e degustazione di vini

9. Seattle tutto incluso: escursione sul Monte. Ranieri e degustazione di vini

Unisciti a una guida locale per la natura e il vino durante un viaggio in piccoli gruppi. Goditi una bella escursione al Parco Nazionale con grandi vedute del Monte. Ranieri, un pranzo picnic ecologico all'aperto e degustazioni presso le amate cantine del nord-ovest della Valle Yakima. Prendi un viaggio di 1,5 ore fino al Monte. Ranieri per una passeggiata / escursione naturalistica di 3 miglia, adatta alla maggior parte delle abilità. In una giornata limpida il meraviglioso monolite gigantesco può essere visto praticamente ovunque. Al culmine dell'estate, i viaggiatori e gli abitanti del luogo fanno pellegrinaggi ai suoi sentieri fiancheggiati da fiori per il relax, l'aria fresca e la pace che viene solo con una passeggiata in un posto tranquillo e selvaggio. Lungo la strada, la tua guida potrebbe persino mostrarti quali piante sono sicure da rosicchiare. Dopo un pranzo pic-nic e biologico all'aria aperta, ti dirigerai verso la Yakima Valley conosciuta per il sole e le uve italiane, tedesche e portoghesi. Visiterete due amati vigneti di proprietà locale sulle alture di Naches. Si potrebbe anche visitare Wilridge, Mill Lane, Fontaine, o vigneti e cantine a sud. Dopotutto, tornerai a Seattle per l'ora di cena. Unisciti a questa avventura nel nord-ovest del Pacifico, per un tour di un giorno da ricordare.

...
Seattle: l'ultima esperienza gastronomica con la guida locale

10. Seattle: l'ultima esperienza gastronomica con la guida locale

Unisciti a un locale, che condividerà i segreti della scena gastronomica locale di Seattle mentre attraversi il centro di Seattle. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Inizia la tua esperienza al Pike Place Market, dove assaggerai ostriche fresche, la migliore zuppa di vongole del paese, l'hamburger di salmone firmato dallo chef Tom Douglas o le torte di granchio e il granchio di Dungeness. Avrai anche l'opportunità di assaggiare formaggi di produzione locale e deliziosi mac n' cheese, caramello salato, ciambelle calde tradizionali e vero gelato italiano, tutti realizzati con ingredienti regionali e di provenienza sostenibile! Prova l'originale Starbucks Cafe o concediti un'altra specialità di Seattle: la birra artigianale! Dirigiti al Seattle Brew Co. o all'Old Stove Brewing Co., dove puoi assaggiare alcune birre artigianali, birre e lager uniche. Infine, esplora Downtown e lascia che il tuo locale ti porti in un negozio di cioccolato specializzato dove puoi concederti un tartufo o due e scoprire la storia del cioccolato di Seattle. Infine, visita una panetteria per prendere un ultimo dolcetto per dessert!

...

Seattle: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seattle? Clicca qui per la lista completa.

Seattle: le opinioni degli altri viaggiatori

Inizialmente stavo per iscrivermi al tour guidato dello chef, ma ho deciso di andare con questo perché includerebbe più storia, e sono così felice di averlo fatto. Era così pieno di cibo, storie e storia - l'ho adorato! La nostra guida Lucky era la migliore! Era così estremamente ben informato, simpatico e informativo. Ha anni di esperienza come guida turistica. Ha detto che lo fa perché lo ama - e si vede. Ha una profonda conoscenza dell'intera città di Seattle. Successivamente ha detto che potevamo chiamare o inviare messaggi per qualsiasi domanda e sarebbe stato felice di rispondere alle domande o dare consigli. Ero l'unico turista del gruppo, quindi è stato fantastico per me. Come ho detto, era davvero il migliore.

Marty è stata la migliore guida che abbia mai avuto, è stato così istruttivo sulla storia delle montagne di Seattle .. Ha fatto davvero di tutto per assicurarsi che ognuno di noi fosse a proprio agio e nutrito. L'escursione sulla neve è stata incredibile e le viste mozzafiato !! Conserverò sempre questo ricordo per il resto della mia vita !! Grazie Marty per aver reso questo viaggio un'esperienza così incredibile e spero che le nostre strade si incrociano e ci incontreremo di nuovo, grazie mille- Eli, Bryant e yesenia

Ho scritto una recensione su TripAdvisor dove ho trovato il tour e ho acquistato i biglietti... siamo stati benissimo con Melissa come nostra guida e inoltre abbiamo avuto un gruppo fantastico! Melissa è così ben informata sulla storia del mercato e sulle storie di famiglia di molti dei venditori che abbiamo visitato! I campioni erano abbondanti e super buonissimi! Questa esperienza è stata il momento clou della nostra avventura a Seattle, grazie Melissa!

La nostra guida è stata fantastica e conosceva molta storia e storie interessanti. Era così divertente e amichevole. Consiglio vivamente questo tour. Ho imparato tanto sul mercato e ho provato tanti cibi. La zuppa era così appetitosa! Non ho mai provato il tartufo bianco o la salsa al pistacchio: deliziosa!!!