Aggiungi date

Seawall a Vancouver

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Seawall a Vancouver: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: tour guidato in bici mattutino di Stanley Park e Downtown

1. Vancouver: tour guidato in bici mattutino di Stanley Park e Downtown

Pedala per Vancouver per tre ore di visite turistiche e storia in questo emozionante tour guidato in bicicletta. Pedala dal West End di Vancouver al colorato Davie Street Village e prosegui fino allo storico quartiere di Mole Hill. Dopo aver appreso del piano d'azione per la città più verde di Vancouver, pedala attraverso la città su piste ciclabili di livello AAA (All Ages and Abilities). Fermati a Robson Square per vedere il cuore della città e la Vancouver Art Gallery Plaza. Ammira la combinazione di architettura moderna ed edifici storici che circondano la piazza e scopri di più sulla storia della città e sui progetti futuri. Goditi splendide viste panoramiche sulle montagne della North Shore mentre pedali verso l'area del Convention Center sul lungomare. Spot punti salienti come il Calderone Olimpico e la scultura dell'Orca digitale. Percorri la diga di Vancouver fino a Stanley Park. Goditi l'ambiente naturale e ascolta la flora e la fauna uniche del parco. Quindi, scopri la storia delle popolazioni aborigene locali al Totem Park. Scopri in prima persona gli incredibili totem prodotti dagli artisti della First Nation del Pacifico nord-occidentale. Osserva attrazioni come Lady in a Wetsuit e la polena dell'imperatrice del Giappone mentre continui il tuo ciclo lungo la costa fino a Beaver Creek Path, dove puoi smontare ed esplorare. Quindi, passa sotto l'iconico Lions Gate Bridge fino a Siwash Rock e Third Beach prima di terminare il tuo tour a English Bay (First Beach), dove è iniziato il tour.

The Dark Secrets of Stanley Park Tour

2. The Dark Secrets of Stanley Park Tour

Scopri i segreti di Stanley Park in un tour a piedi di 2 ore con una guida esperta. Esplora la famosa diga, i sentieri boschivi oscuri, i totem storici, la bizzarra arte pubblica e le famose scene del crimine. Ammira i punti di riferimento di Vancouver Coal Harbour, il Lions Gate Bridge e Deadman's Island. Mentre passeggi lungo la costa scintillante e sotto alberi imponenti, ascolterai la storia interna di uno dei parchi più straordinari del mondo. Incontra la tua guida alla fontana direttamente fuori dall'ingresso dell'Acquario di Vancouver e poi parti alla scoperta dello Stanley Park. Lascerai rapidamente il sentiero turistico alle spalle e imboccherai un sentiero poco frequentato attraverso la foresta. Ascolterai la storia del Capitano George Vancouver prima di emergere sulla diga di Stanley Park per la vista perfetta dello scintillante skyline del centro e di Coal Harbour. Seguendo la diga, ascolterai la tragica storia di Deadman's Island mentre ti avvicini ai famosi totem del parco. Una breve sosta ai totem ti dà il tempo di visitare il bagno, scattare foto o acquistare uno spuntino o dell'acqua allo stand della concessione. Dopo una breve passeggiata potrai ammirare le vedute delle North Shore Mountains, di Burrard Inlet e del Lions Gate Bridge. Ammirerai alcune delle opere d'arte pubbliche più amate della città e attraverserai un cimitero perduto da tempo nascosto sotto i tuoi piedi. Successivamente, è il momento di lasciare la diga e dirigersi verso sentieri boschivi oscuri. La tua guida ti condurrà attraverso imponenti boschi di cedri giganti, Hemlock e Douglas Fir, vecchi di alcune centinaia di anni. Questi sono sentieri su cui pochi turisti mettono mai piede: un'autentica esperienza nella foresta del nord-ovest del Pacifico. Vedrai la posizione di un villaggio indigeno perduto da tempo noto come Whoi Whoi. Una breve passeggiata dopo sarai nel cuore di Stanley Park, dove ascolterai la storia di uno dei crimini più scioccanti di Vancouver. Puoi riprendere fiato durante la breve passeggiata di ritorno al punto di partenza. La tua guida sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande, aiutarti a pianificare il resto della giornata e scattare foto. Dopo il tour, puoi continuare la tua avventura con una visita all'Acquario di Vancouver, o tornare in centro per rilassarti e ricordare la tua visita all'incredibile Stanley Park!

Vancouver: tour privato dei momenti salienti e delle gemme nascoste

3. Vancouver: tour privato dei momenti salienti e delle gemme nascoste

Dai un'occhiata alle grandi attrazioni turistiche di Vancouver e goditi gli occhi su alcune delle gemme nascoste della città rivelate dai veri abitanti del posto. Goditi un'esperienza privata e personalizzata con un host locale adatto ai tuoi interessi. Nel cuore del centro di Vancouver, il tuo insider locale ti condurrà dal Rainbow Crosswalk per esplorare il quartiere alla moda del West End, dove potresti essere fortunato ad avvistare alcuni piccoli gnomi nascosti. Esci con la gente del posto lungo il Sunset Beach Park e fai una passeggiata lungo il Seawall, il sentiero ininterrotto sul lungomare più lungo del mondo. Scopri un vicolo nascosto e colorato in centro, perfetto per ogni amante di Instagram. Esplora gli hotspot meno conosciuti vicino a Engine 347 e se lo shopping è la tua passione, Granville Market offre un delizioso menu di arte, artigianato e cibo delizioso. Rinuncia ai percorsi turistici ben battuti del centro alla moda e svolta invece nella 10th Avenue per scoprire case storiche splendidamente dipinte. I padroni di casa selezionati dal partner locale sono intenditori di cucina e appassionati di storia, panettieri e banchieri, studenti e anziani. Come le persone che viaggiano con loro, hanno background e interessi diversi, ma sono tutti così appassionati del luogo che chiamano casa, che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo.

Seawall a Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seawall a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.