Aggiungi date
Segovia

Biglietti di ingresso

Segovia Biglietti: le attività più consigliate

Avila e Segovia: tour di 1 giorno da Madrid con Alcazar

1. Avila e Segovia: tour di 1 giorno da Madrid con Alcazar

Parti da Madrid a bordo di un autobus climatizzato e partecipa a un tour guidato di un'intera giornata alle città di Avila e Segovia, patrimonio dell'UNESCO. Ammira la cattedrale e i monumenti più emblematici di Avila durante un tour a piedi. Visita l'interno dell'Alcazar di Segovia in compagnia di una guida grazie ai biglietti d'ingresso inclusi. Partecipa a un tour a piedi di Avila, una delle città più antiche della Spagna. Lasciati stupire dalle sue mura perfettamente conservate, simili a un castello, risalenti all'XI secolo. Entra nel centro storico che ospita importanti chiese romaniche, palazzi gotici e la cattedrale gotica della città del XII secolo. Passeggia all'esterno della Cattedrale di Avila, ammira la Basilica romanica di San Vicente e visita la piazza centrale della città, Plaza Mayor. Goditi una breve passeggiata per le antiche vie della città fino al convento di Santa Teresa. Prosegui poi per Segovia, città ricca di monumenti storici. Ammira il magnifico acquedotto romano costruito all'epoca dell'Imperatore Augusto. Immergiti nel suo ricco patrimonio architettonico e segui la tua guida fino alla cattedrale gotica. Infine, attraversa il quartiere di Canonjías fino a raggiungere l'Alcazar di Segovia, una delle fortezze più spettacolari di tutta la Spagna. Dopo averne ammirato l'esterno, entra per scoprire le sue leggende e il suo glorioso passato.

Biglietto d'ingresso alla cattedrale di Segovia

2. Biglietto d'ingresso alla cattedrale di Segovia

Visita la Cattedrale di Segovia con un biglietto d'ingresso pre-prenotato. Scopri il centro della vita sociale, storica, artistica e religiosa della città e un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Esplora la cattedrale al tuo ritmo e ammira la sua splendida architettura gotica. Passeggia attraverso quattro gallerie interne e 21 cappelle che ospitano una vasta collezione di dipinti fiamminghi e castigliani e due collezioni di arazzi. Quindi, visita il tranquillo cortile posteriore e ammira la facciata occidentale della cattedrale.

Tour guidato della cattedrale di Segovia

3. Tour guidato della cattedrale di Segovia

Visita la Cattedrale di Segovia con un biglietto d'ingresso prenotato e visita guidata. Scopri un patrimonio mondiale dell'UNESCO con una guida esperta. Passeggia attraverso la magnifica "Signora delle cattedrali" e scopri di più sulla sua importanza religiosa, storica e culturale per la città. Scopri 21 cappelle, il chiostro e 4 sale espositive. Ammira dipinti, sculture, arazzi e manufatti fiamminghi e castigliani di significato religioso, storico e politico.

Segovia: tour guidato della torre della cattedrale

4. Segovia: tour guidato della torre della cattedrale

Inizia il tuo tour con una breve introduzione della Cappella di Saint Blas e poi vai nella sala audiovisiva, arredata con parte di una collezione di arazzi fiamminghi realizzata dai fratelli Bernart e Christian van Bruston. Gli arazzi mostrano la storia di Pompeo Magno. Nella stanza c'è anche un video sottotitolato in inglese che ripercorre la costruzione della torre e la sua storia. Questo display video è stato rinnovato nel 2019 e viene proiettato su tre grandi pareti sorprendendo i visitatori con animazioni 3D, immagini dall'interno della cattedrale e ancora più effetti speciali per 8 minuti. Dopo il video, dirigiti verso la casa del campanaro, un luogo preservato per riflettere come vivevano il campanaro e la loro famiglia. Lì, una piccola scala conduce alla stanza dell'orologio, arredata con il resto degli arazzi fiamminghi e il meccanismo dell'orologio, simile a quello della Puerta del Sol a Madrid. Dalla casa del campanaro dirigiti verso il campanile e sali i suoi 190 gradini fino alla cima. Fatti premiare con una vista panoramica dal punto panoramico più alto della città. Il tour si concluderà in cima al campanile.

Madrid: tour a piedi delle tapas locali e spettacolo di flamenco

5. Madrid: tour a piedi delle tapas locali e spettacolo di flamenco

Scopri Madrid attraverso la sua cultura gastronomica in un tour a piedi di tapas attraverso vari bar nel centro di Madrid. Insieme a una guida esperta culinaria, scoprirai l'autentica cucina d'autore, prodotti gourmet e una grande quantità di cultura culinaria, oggi nascosta nei mercati riformati di San Miguel e La Cebada nel quartiere La Latina di Madrid. Inizia il tour al famoso mercato di San Miguel, dove assaggerai i famosi pintxos di Bilbao. Dopo la visita al mercato di San Miguel, dirigiti a La Latina e gusta le tradizionali crocchette nella famosa strada Cava Baja. Continua il tour attraverso diversi bar nel centro di Madrid, dove assaggerai una deliziosa frittata spagnola e tapas di merluzzo, tapas di funghi accompagnate da un bicchiere di vino o sidro. Dopo il tuo tour a piedi di tapas, vivi un altro lato della cultura spagnola. Il flamenco, dichiarato Patrimonio Culturale Immateriale dall'UNESCO nel 2010, è l'espressione più autentica e popolare della cultura spagnola. Goditi un intimo spettacolo di flamenco circondato dalla fantastica atmosfera del Tablao Flamenco, un tesoro nascosto nel centro di Madrid. Goditi un drink gratuito durante lo spettacolo.

Segovia: tour privato a piedi della città con l'Alcázar di Segovia

6. Segovia: tour privato a piedi della città con l'Alcázar di Segovia

Scopri la storia e i fatti interessanti su Segovia in questo tour privato a piedi. Scatta foto di un antico acquedotto romano e attraversa le sale del castello Alcázar di Segovia. Fatti accogliere dalla tua guida al tuo alloggio. Raggiungi l'acquedotto romano ben conservato. Scopri la storia dietro questo capolavoro di ingegneria romana che esiste da oltre 1.800 anni. Continua ad ammirare i punti di granito sulla facciata della Casa de los Picos. Cammina fino alle piazze Sirenas e Medina del Campo, dove troverai la chiesa mozarabica di San Martin, costruita in stile romanico. Visita la piazza ebraica vicino a Plaza Mayor, dove potrai vedere una cattedrale in stile gotico e rinascimentale. Raggiungi gli imponenti resti delle mura medievali della città di Segovia. Entra nel palazzo reale e nella fortezza del castello Alcázar di Segovia. Apprezza le sue caratteristiche dall'interno delle sue bellissime sale. Osserva i soffitti dorati e scopri come vivevano i reali castigliani in questo sito Patrimonio dell'Umanità U NESCO.

  • Biglietti di ingresso
1 attività trovate
Ordina per:

Biglietti a Segovia: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Segovia?

Segovia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Segovia? Clicca qui per la lista completa.

Segovia: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo adorato il tour, la guida Fernando era eccezionale, molto ben informata, molto attiva, abbiamo visto l'Alcazar, la cattedrale (dall'esterno), le piazze, i templi, l'acquedotto e un po' per divertirci e mangiare a Segovia. Poi siamo andati ad Avila, abbiamo conosciuto il muro, siamo entrati nella città, nella sua Cattedrale, nei templi e nei luoghi di Santa Teresa, con piacevoli spiegazioni. Sempre attivo e con nuove conoscenze. Lo prenderei sicuramente di nuovo.

Maite era una guida superba, molto ben informata e super cordiale. Veloce viaggio in autobus, molti panorami incredibili e molte cose da imparare. Grazie. Avrei voluto che l'azienda avesse un bagno per i clienti. È scandaloso che per una gita di un giorno non abbiano strutture nei loro uffici per i loro clienti.

La guida era ben informata ed estremamente paziente nel rispondere a tutte le domande. Le consiglierei di essere più udibile in inglese poiché il tour era bilingue. Pertanto, avrebbe dovuto essere per il 50% inglese, che in realtà era intorno al 20%. In caso contrario, è stata molto disponibile.

Questo tour è stato un ottimo modo per trascorrere la giornata! La giornata è sembrata organizzata ed è andata bene. Più tempo per esplorare sarebbe stato bello, ma capisco che questo non può sempre accadere per tour di un giorno come questi.

Guida eccellente, in perfetto orario, gita piacevole. Grazie mille