Aggiungi date
Segovia

Mangiare e bere

Segovia Mangiare e bere: le attività più consigliate

Segovia: giro in mongolfiera con servizio di ritiro opzionale

1. Segovia: giro in mongolfiera con servizio di ritiro opzionale

Dopo il decollo all'alba da un campo di fronte all'Ospedale Generale di Segovia, inizierai un volo di 1 ora sulla regione di Segovia. Raggiungerai un'altezza fino a 1.000 metri. Durante il tuo volo ti verranno scattate foto e video, mentre verrai trasportato in alto da terra da un pilota esperto con anni di esperienza. Sarai seguito da una squadra di soccorso per tutta la durata del tuo volo e all'atterraggio parteciperai a un brindisi con champagne, poi una colazione e un certificato. Questo tour è una brillante opportunità per ottenere una prospettiva diversa di una regione così panoramica della Spagna e un'opportunità perfetta per coloro che non sono mai stati in mongolfiera prima e per coloro che desiderano viverla di nuovo.

Da Madrid: Ribera del Duero Tour di 3 diverse cantine

2. Da Madrid: Ribera del Duero Tour di 3 diverse cantine

Viaggio nelle terre del vino Ribera del Duero e sosta in 3 cantine nel cuore della Valle del Duero. Assaggia gli acclamati vini della regione e scopri le antiche e nuove tecniche di vinificazione. Ascolta come si coltiva l'uva in condizioni climatiche estreme e ascolta le storie sulle famiglie che hanno trasformato la zona in uno dei produttori di vino rosso più famosi al mondo. Torna nel Medioevo e incontra borghi medievali e castelli storici. Dopo aver visitato le prime due cantine, ci sarà tempo libero dalle 13:00 alle 14:00 circa per pranzare (a proprie spese). Puoi pranzare con una guida in un ristorante tradizionale con diverse opzioni di cibo regionale castigliano, che vanno da tapas, un pranzo leggero o un pranzo completo di 3 portate (budget approssimativo = tapas € 12-15, intero 3 portate € 30) .

Da Madrid: mongolfiera di Segovia e tour guidato a piedi

3. Da Madrid: mongolfiera di Segovia e tour guidato a piedi

Scopri il sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di Segovia dal cielo e dalla terra in una mongolfiera e un tour guidato a piedi. Sorvola la Cattedrale e l'Alcázar Real prima di esplorare l'Acquedotto con una guida locale. Inizia la giornata con un comodo viaggio mattutino da Madrid a Segovia per un volo mattutino in mongolfiera. Arriva in tempo per vedere il gonfiaggio del pallone e ricevere istruzioni dal tuo pilota prima del decollo. Durante il volo di 1 ora, sorvola l'Acquedotto, la Cattedrale e l'Alcázar Real ad altezze fino a 1.000 metri e scopri come funziona la mongolfiera dal tuo pilota. Dopo l'atterraggio, goditi champagne, colazione e un certificato. Una volta terminato il tour, ricevi foto e video dal tuo volo. A seconda dell'opzione selezionata, continua il tour con un tour guidato a piedi dell'Acquedotto Romano, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Lasciati stupire da questo monumento storico del I secolo, considerato il più importante esempio spagnolo di ingegneria civile di epoca romana. Successivamente, ammira l'ultima cattedrale gotica costruita in Spagna e l'ex palazzo reale e fortezza, l'Alcázar Rea. Posizionati su una scogliera alla confluenza di due fiumi vicino alla catena montuosa della Sierra de Guadarrama e goditi la vista della fortezza e dei fiumi. Alla fine del tour, goditi un po' di tempo libero a Segovia per il pranzo. Chiedi alla tua guida consigli sul posto migliore per assaggiare il tipico cochinillo (maialino arrosto). Dopo pranzo, torna al centro di Madrid in un comodo minibus.

Segovia, Ávila e Toledo: tour di 1 giorno da Madrid e pranzo

4. Segovia, Ávila e Toledo: tour di 1 giorno da Madrid e pranzo

Scopri 3 città in un solo giorno con un tour alla scoperta di Segovia, Ávila e Toledo da Madrid. Parti presto e dirigiti a Segovia, dove inizierai il tour con una visita guidata in compagnia di una guida ufficiale, che ti porterà in giro per il centro storico di Segovia. Scoprite perché questa città è stata dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Passeggia nella piazza principale della città, Plaza Mayor, ammirando monumenti come l'acquedotto e la cattedrale. Quindi, parti per Ávila, dove visiterai il centro storico e scoprirai l'eredità di questa città dichiarata anch'essa patrimonio dell'umanità UNESCO. Lasciati stupire dalla sua affascinante storia! Prosegui lungo le famose Mura di Ávila e scopri come la città si è conservata nel corso della storia. Ammira monumenti importanti, come la Cattedrale. Quindi, concediti una sosta per pranzare in un ristorante locale nel centro storico, dove puoi goderti un pranzo tipico iberico. Prosegui il tuo viaggio verso Toledo, terza tappa della giornata e terza città dichiarata patrimonio dell'umanità UNESCO. Toledo vanta una lunga tradizione cristiana, ebraica e musulmana. Per questo motivo, è conosciuta anche come la città delle tre culture. Visita i monumenti più importanti e i tesori fuori dai sentieri battuti, conosciuti solo dagli abitanti del luogo. Scopri i segreti della seconda cattedrale più grande della Spagna con la tua guida ufficiale. Il tour si conclude a Toledo, visitando uno dei luoghi più magici e nascosti della città. Attraversate la città percorrendo i suoi vicoli stretti, memorabili per custodire immagini indimenticabili; inoltre, raggiungi una delle migliori viste panoramiche della città, dove sicuramente scatterai la tua foto migliore. Alla fine del tour farai ritorno al centro di Madrid a bordo di un comodo minibus e una volta lì, la guida potrà consigliarti cosa fare e vedere per il resto del tuo soggiorno.

Mura di Ávila e Segovia: tour di 1 giorno da Madrid

5. Mura di Ávila e Segovia: tour di 1 giorno da Madrid

Incontra il gruppo nel centro di Madrid 15 minuti prima dell'inizio del tour. Mettiti in viaggio per raggiungere la città di Ávila a bordo di un autobus dotato di aria condizionata. Al tuo arrivo, prendi parte a un tour guidato a piedi del centro storico per scoprire l'illustre storia della città. Ammira le chiese in stile romanico, palazzi gotici e una cattedrale fortificato risalente al Medioevo. Visita le Mura di Ávila ben conservate e ascolta le storie sugli eventi che hanno avuto luogo lì nel corso dei secoli. Lasciati stupire dalla fortificazione e dalle torri, che sono state dichiarate patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Al termine del tour, approfitta del tempo libero a disposizione per esplorare altre zone della città. Incontra di nuovo la guida nell'orario stabilito per continuare il tour a Segovia. Se decidi di includere l'opzione relativa, gusta anche un meraviglioso pranzo con un delizioso menu gastronomico. In alternativa, approfitta del tempo libero in città per ammirare altri siti, tra cui l'acquedotto romano di Segovia. Incontra di nuovo la tua guida di fronte alla Cattedrale per un tour guidato della città. Passeggia nell'antico quartiere ebraico di Segovia e segui la tua guida verso l'Alcázar di Segovia. Approfitta di una visita guidata del sito e lasciati incantare dalla sua spettacolare architettura che ispirò un famoso film Disney.

Madrid: Escorial, Valle dei Caduti, Segovia con pranzo

6. Madrid: Escorial, Valle dei Caduti, Segovia con pranzo

Lascia Madrid e dirigiti verso la bellissima Valle dei Caduti, dichiarata Patrimonio Nazionale. Visita la splendida località e scopri la Spagna del 20° secolo. Avere l'occasione speciale di ammirare la croce cristiana più grande del mondo. In seguito, visita El Escorial, il più importante monumento architettonico del Rinascimento spagnolo, e scopri i reali spagnoli. Immergiti nell'atmosfera storica del luogo prima di seguire la tua guida esperta nel cuore di Segovia. Visita l'acquedotto e le aree dei conventi, lungo il percorso ascoltando storie e leggende che risalgono ai secoli prima della conquista musulmana. Scopri i luoghi più emblematici della città, la sua storia, i suoi angoli nascosti e aneddoti e i suoi monumenti principali come l'Alcazar di Segovia o la Cattedrale. Dopo questa sosta culturale, scopri la gastronomia spagnola, accomodandoti in un ristorante tradizionale per un famoso Cochinillo Segoviano (maialino da latte). Il maialino da latte ha avuto una presenza costante nella cultura e nella cucina di Segovia. Impara i gusti, le ricette e la tradizione della preparazione in diversi paesi e potresti arrivare alla conclusione che la versione di Segovia è la più sorprendente di queste, grazie alla sua semplicità e al suo approccio naturale alla cucina.

Madrid: tour a piedi delle tapas locali e spettacolo di flamenco

7. Madrid: tour a piedi delle tapas locali e spettacolo di flamenco

Scopri Madrid attraverso la sua cultura gastronomica in un tour a piedi di tapas attraverso vari bar nel centro di Madrid. Insieme a una guida esperta culinaria, scoprirai l'autentica cucina d'autore, prodotti gourmet e una grande quantità di cultura culinaria, oggi nascosta nei mercati riformati di San Miguel e La Cebada nel quartiere La Latina di Madrid. Inizia il tour al famoso mercato di San Miguel, dove assaggerai i famosi pintxos di Bilbao. Dopo la visita al mercato di San Miguel, dirigiti a La Latina e gusta le tradizionali crocchette nella famosa strada Cava Baja. Continua il tour attraverso diversi bar nel centro di Madrid, dove assaggerai una deliziosa frittata spagnola e tapas di merluzzo, tapas di funghi accompagnate da un bicchiere di vino o sidro. Dopo il tuo tour a piedi di tapas, vivi un altro lato della cultura spagnola. Il flamenco, dichiarato Patrimonio Culturale Immateriale dall'UNESCO nel 2010, è l'espressione più autentica e popolare della cultura spagnola. Goditi un intimo spettacolo di flamenco circondato dalla fantastica atmosfera del Tablao Flamenco, un tesoro nascosto nel centro di Madrid. Goditi un drink gratuito durante lo spettacolo.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

Mangiare e bere a Segovia: domande frequenti

Mangiare e bere: quali sono le altre cose da fare a Segovia?

Mangiare e bere a Segovia: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Segovia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Segovia? Clicca qui per la lista completa.

Segovia: le opinioni degli altri viaggiatori

Eccellente: l'organizzazione era chiara nell'ufficio in cui ci siamo incontrati. L'autobus era pulito e confortevole. La nostra guida Beatrice era molto chiara con il suo inglese e aveva un tono calmo e adorabile. I tour erano ben organizzati e coprivano tutti i punti e i luoghi principali. Avila era così alta in montagna che faceva estremamente freddo. Non abbiamo optato per il pranzo incluso perché abbiamo preferito trascorrere quel tempo a nostro piacimento o non erano molti del tempo libero.

Città interessanti - guida buona e competente

Abbiamo visto gli highligts delle due città - con una guida molto esperta e anche con il tempo di passeggiare da soli a Segovia - un bel mix. Un buon modo per vedere i luoghi chiave quando non puoi trascorrere un'intera giornata in ogni città. Lo meriterebbero!

Un grande tour. Ben organizzato per un grande gruppo. Guida molto ben informata. Quando si sceglie l'opzione per il pranzo, l'opzione di gustation è un sacco di cibo! Non ho bisogno di cena quella sera! L'opzione turistica sarebbe stata ok.

Molto Interessante. Tempistica perfetta. Difficoltà per seguire la guida perché non era in italiano. Eccellente il pranzo turistico in un accogliente ristorante tipico. Stupendo l'acquedotto di Segovia

Grande tour e guida, Segovia vuole dei nostri posti preferiti in Spagna!