Selva Viennese Attività

Selva Viennese Attività: le attività più consigliate

Salisburgo: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Vienna

1. Salisburgo: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Vienna

Ammira i monumenti di Salisburgo con un tour di un giorno da Vienna, con rientro facoltativo per chi vuole pernottare. Viaggiando in piccoli gruppi di massimo 8 persone, il tour ti accompagnerà attraverso l'incantevole paesaggio della Selva Viennese, dove potrai ammirare le cime delle Alpi in lontananza, e nell'incredibile distretto austriaco dei laghi. Fermati nel paesaggio da cartolina del lago Attersee e visita l'incantevole villaggio alpino di Sankt Gilgen sul lago Wolfgangsee, celebre location del film "Tutti insieme appassionatamente". All'arrivo a Salisburgo, scopri il centro storico (sito patrimonio dell'umanità UNESCO) con un piacevole tour a piedi in compagnia della tua guida. Ascolta le intriganti storie dei residenti più famosi passando per il luogo di nascita di Mozart, i variopinti giardini del Castello di Mirabell, il cimitero dell'abbazia di San Pietro, il Duomo di Salisburgo e il Palazzo arcivescovile. Trascorri il pomeriggio a Salisburgo e goditi molto tempo libero per acquistare il tuo pranzo e passeggiare nella città natale di Mozart in autonomia prima di rientrare a Vienna con il tuo autista.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati

Selva Viennese: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Selva Viennese? Clicca qui per la lista completa.

Selva Viennese: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande gita di un giorno! Marcos è stato molto istruttivo, facile da capire e bravo a spiegare i piani della giornata. Le sistemazioni erano pulite e ottime per visitare la città. Penso che il tour per piccoli gruppi valga il prezzo. L'unità a Salisburgo è semplicemente bellissima con opportunità per le foto. La città vecchia di Salisburgo è una città piuttosto piccola. Mi è piaciuto il tour a piedi con Antonio e ho sentito di poter vedere alcuni punti con le 2 ore e mezza di tempo libero. Consiglio vivamente questo viaggio!!

Il nostro autista, Julio, è stato molto cortese e ben informato, così come Naomi che ci ha offerto un tour a piedi di Salisburgo. Anche se il viaggio è stato bello e vale la pena vederlo, perché siamo andati il 24, molte delle attrazioni (ad esempio, entrambi i musei di Mozart) erano chiuse al termine del tour a piedi.

L'autista/guida, Tom, è stato eccellente! Era molto ben informato e avrebbe sottolineato il significato storico / storie di luoghi che abbiamo attraversato lungo la strada. È stato anche molto gentile a darci il tempo di scattare foto. La visita guidata della città principale è stata un po' troppo breve.