Serra de Tramuntana

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Serra de Tramuntana: le attività e i tour più consigliati

  • Maiorca: avvistamento delfini (barca con pavimento in vetro)

    1. Maiorca: avvistamento delfini (barca con pavimento in vetro)

    Approfitta di quest'attività, perfetta per coronare le tue vacanze a Maiorca: sali a bordo di una crociera di 3 ore e avvista i delfini  mentre nuotano nel loro habitat naturale. Naviga lungo la costa e poi dirigiti lentamente in mare aperto per ammirare queste incredibili creature. Il tour include anche una fermata per nuotare tra la acque cristalline del mare. Le acque che circondano Maiorca ospitano almeno 21 specie di mammiferi marini, tra cui diversi tipi di delfini: il delfino comune, il delfino di Risso, il tursiope e il lagenorinco dai denti obliqui. La parte inferiore dell'imbarcazione è invece semi-sommersa e presenta delle finestre panoramiche per poter ammirare il mondo sottomarino. Nel ponte superiore si trova uno spazioso solarium, ideale per prendere il sole. Il ponte inferiore è semi-sommerso e ha finestre panoramiche per guardare sott'acqua. Scegli il posto con la visu...

  • Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

    2. Maiorca: tour dell'isola con giro in barca e in treno da sud

    Dopo il prelievo, scopri Maiorca in autobus, traghetto, tram e treno. Prendi il famoso Ferrocarril de Sóller e ammira il meglio di Maiorca con un unico tour. Si tratta di un'attrazione imperdibile in ogni vacanza alle Isole Baleari. Fai un giro sul leggendario treno elettrico di legno, dal quale puoi ammirare alcuni dei paesaggi più belli della Sierra de Tramontana, dichiarata Paesaggio culturale nel giugno del 2011. Continua con un tour in barca su un catamarano fino alla Baia La Cabrera. Fermati per pranzo e approfitta del tempo libero per visitare il Torrente de Pareis, la stretta gola di un torrente tra 2 scogliere.

    Bellissimo tour. Cordiale, competente e professionale la nostra guida. Esperienza consigliata a chi vuole esplorare questa zona di Mallorca.

  • Maiorca: crociera di 4 ore in paradiso con pranzo

    3. Maiorca: crociera di 4 ore in paradiso con pranzo

    Partecipa a questo giro in barca di 3 ore e 30 minuti fino alla riserva naturale delle Isole Malgrats. Naviga lungo la costa sud-occidentale di Maiorca a bordo di un moderno catamarano con la possibilità di osservazione sottomarina. Approfitta della possibilità di nuotare e fare snorkeling tra i pesci delle isole Malgrats. Il tour prevede inoltre una sosta di 40 minuti a Port d'Andratx, uno dei porti più esclusivi di Maiorca. Fermati per un po' di tempo in una baia appartata, dove potrai nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline. A bordo del catamarano potrai rilassarti, goderti la navigazione e prendere il sole. L'escursione è adatta alle famiglie con bambini. Partecipa a questo fantastico tour e scopri la meravigliosa costa sud-occidentale di Maiorca. Goditi una giornata memorabile a bordo di un esclusivo catamarano.

  • Tour in barca con avvistamento dei delfini e pranzo

    4. Tour in barca con avvistamento dei delfini e pranzo

    Ammira i delfini nel loro habitat naturale grazie a questo giro in barca di 4 ore. Naviga lungo la costa e dirigiti lentamente in mare aperto. Fermati per fare una nuotata rinfrescante nelle acque cristalline. Goditi inoltre un buffet a bordo a base di insalata verde, insalata di pasta, pasta alla bolognese e pane. Le acque che circondano Maiorca ospitano almeno 21 specie di mammiferi marini, tra cui diversi tipi di delfini: il delfino comune, il grampo o delfino di Risso, il tursiope e il lagenorinco dai denti obliqui. Il ponte principale dell'imbarcazione presenta il fondo in vetro ed è dotato di bar, locali di servizio e un'area di intrattenimento. Nel ponte superiore si trova uno spazioso solarium, ideale per prendere il sole. Il ponte inferiore è semi-sommerso e dispone di finestre panoramiche per guardare sott'acqua.

  • Maiorca: crociera di 2 ore lungo la costa ed Es Malgrats

    5. Maiorca: crociera di 2 ore lungo la costa ed Es Malgrats

    Partecipa a una fantastica crociera lungo la baia di Peguera, Santa Ponça e Camp de Mar. Questo memorabile tour di 2 ore ti permetterà di apprezzare la splendida costa di Maiorca per osservare le scogliere e il mare dal color turchese. Inoltre, avrai la possibilità di raggiungere la costa di Es Malgrats, un arcipelago nonché riserva marina che costituisce il luogo perfetto per la riproduzione di diverse specie di uccelli. Mentre navighi lungo la costa, potrai ammirare il panorama naturale che ti circonda e, tempo permettendo, tuffarti in mare per una bella nuotata. Il catamarano è dotato di un ponte principale con servizio bar, bagni e zona relax. Il ponte superiore presenta una spaziosa zona solarium, ideale per prendere il sole e ammirare il panorama. Il ponte inferiore è semi-sommerso, quindi potrai apprezzare i pesci colorati della baia attraverso le ampie vetrate di cui dispone. No...

  • Maiorca: tour in auto da Formula 1 di 2 ore e 30 minuti

    6. Maiorca: tour in auto da Formula 1 di 2 ore e 30 minuti

    Dopo la spiegazione della guida, inizia il tuo magnifico tour della costa di Maiorca verso Palma. Lascia Paguera sulla costa di Calvià e, attraversando i punti di maggior interesse, arriva alla prima fermata nel famoso ed esclusivo Puerto Portals. Spostati nel capoluogo di Maiorca, Palma, e passa per il club nautico a davanti alla cattedrale. Raggiungi la seconda fermata per scattare qualche foto prima di prendere Paseo Maritimo, in direzione Port d'Andratx. Per la terza fermata, a seconda del tempo e del traffico, scegli Port d'Andratx, un posto splendido ed esclusivo nella zona sudoccidentale dell'isola. Da qui, spostati a Camp de Mar per entrare a Cala Fornells e ammirare la splendida baia, prima di tornare a Paguera dove termina il tour.

  • Da Sóller: gita in barca a Sa Calobra e Torrent de Pareis

    7. Da Sóller: gita in barca a Sa Calobra e Torrent de Pareis

    Trascorri una giornata nuotando, facendo escursioni ed esplorando liberamente in questa escursione in barca da Sóller a Sa Calobra e al Torrent de Pareis. Facoltativamente, fermati in un ristorante per gustare cibi locali. Incontra al porto di Sóller per iniziare la tua escursione. Dopo il controllo del voucher, sali a bordo della barca e goditi la strada panoramica per Sa Calobra, una spiaggia naturale con acqua cristallina nel mezzo della Sierra di Tramontana. Dopo un giro in barca di circa 1 ora, arriva a Sa Calobra. Da qui, trascorri il tuo tempo liberamente. Nuota, mangia in uno dei ristoranti e, se ti piace fare escursioni, goditi alcuni dei percorsi intorno al Torrent de Pareis. Più tardi, alle 16:40, sali di nuovo a bordo della barca e torna al porto di Sóller per il rientro.

  • Maiorca: tour in auto da Formula 1 di 2 o 4 ore e 30 minuti

    8. Maiorca: tour in auto da Formula 1 di 2 o 4 ore e 30 minuti

    Dopo aver ricevuto le istruzioni da parte della guida, inizia questo tour straordinario a  Sierra de Tramuntana. Lascia Paguera sulla costa di Calvià e, attraversando i punti di maggior interesse, arriva alla prima fermata nel famoso ed esclusivo Puerto Portals. Spostati nel capoluogo di Maiorca, Palma, e passa per il club nautico a davanti alla cattedrale. Dal Paseo Maritimo, dirigiti verso la costa nord dell'isola, in direzione Banyalbufar ed Estellencs, da cui potrai accedere ai punti panoramici migliori dell'area e ammirare lo straordinario paesaggio, mentre ti sposti su strade ideali a questo tipo di veicolo. Fai una seconda tappa a Estellencs, bevi un caffè e visita il punto panoramico. Al ritorno, passa tra le montagne fino a Port Andratx, un'area esclusiva e bellissima nella parte sudovest dell'isola. Se il tempo e l'assenza di traffico lo permettono, fermati per un'ultima sost...

  • Cap de Formentor: mercato, spiaggia e città di Alcudia

    9. Cap de Formentor: mercato, spiaggia e città di Alcudia

    Visita un mercato tradizionale e incontra la gente del posto mentre scopri i luoghi, i profumi e i sapori di questa regione. Visita la cittadina di Alcudia, un bellissimo posto ricco di storia. Ammira le mura della città che racchiudono il centro storico.  Raggiungi il porto di Pollença e sali sulla barca che ti porterà alla spiaggia di Formentor. Trascorri del tempo libero mentre osservi il panorama e ti rilassi. Al ritorno, guida lungo una strada costiera con panorama dalle scogliere. 

  • Maiorca: tour panoramico di 1 giorno dal nord dell'isola

    10. Maiorca: tour panoramico di 1 giorno dal nord dell'isola

    Visita Maiorca, con un tour panoramico di 9 ore. Viaggerai in autobus, treno, tram e barca, scoprendo così tutte le meraviglie che questa isola offre. Viaggiando con un pullman potrai ammirare le fantastiche scogliere nella Serra de Tramuntana, la catena che si snoda lungo la costa del mare. Scendi lungo i tornanti per raggiungere le spiagge di Pareis Gorge e La Calobra, perle nascoste della costa occidentale. Potrai goderti un po' di tempo libero per pranzare a La Calobra o a Puerto Soller. Sali poi sulla barca per ammirare la fantastica costa di Maiorca. Scorgi, tra le ville, le abitazioni delle celebrità, nascoste tra alberi di pino e olivi. Percorrendo la costa, un tram ti condurrà poi nella vivace cittadina di Puerto Soller. Qui salirai su un'antica carrozza del treno che attraverserà campi di olivi e limoni. Prendendo posto in un antico vagone dell'epoca con pannelli di mogano e ...

    Organizzazione nel complesso buona: ottima fino al porto di Sollier, un po' approssimativa nella restante parte.

Sightseeing in Serra de Tramuntana

Möchten Sie alle Aktivitäten in Serra de Tramuntana entdecken? Sehen Sie hier die vollständige Liste.

Serra de Tramuntana: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 1.696 recensioni

Ottima organizzazione, Sébastien è una guida meravigliosa che valorizza questa escursione. Attento, premuroso e si prende il tempo di spiegare a tutti. L'escursione permette di condensare una visita completa e piacevole del sud dell'isola. L'applicazione svolge il suo ruolo meravigliosamente.

Tour educativo molto carino con una guida turistica molto entusiasta (Sebastian) e un autista di autobus molto professionale. Ne vale davvero la pena se ti piacciono le montagne e le bellissime acque turchesi!!

Raccomando vivamente questa escursione! Tolo è una guida fantastica che riesce a mettere tutti a proprio agio con la sua simpatia e professionalità.

È stato un grande tour. Tutto è stato perfettamente organizzato e le guide hanno avuto molto umorismo e ci hanno spiegato molto in diverse lingue.

Mezzo spettacolare, giro lungo e molto bello. Da provare assolutamente!