Setúbal
Attività per bambini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Setúbal Attività per bambini: le attività più consigliate

  • Setubal e Tróia: gita in barca con osservazione dei delfini all'estuario del Sado

    1. Setubal e Tróia: gita in barca con osservazione dei delfini all'estuario del Sado

    Parti da Setubal o da Tróia a bordo di un catamarano lungo 22 metri e vai alla ricerca della comunità di delfini che abitano l'estuario del Sado. Fatti accompagnare da un equipaggio esperto che utilizzerà la propria esperienza per individuare questi giocosi delfini nel loro habitat naturale. Scopri di più su questa comunità di delfini unica, l'unica nel suo genere in Portogallo, con le tue guide esperte. Naviga attraverso l'estuario e ammira gli splendidi paesaggi della costa del Parco Naturale di Arrábida. Tieni d'occhio i giocosi delfini che abitano questa parte della costa da generazioni. Guarda i delfini divertirsi e giocare mentre nuotano nelle acque calme. Scopri di più sulle loro abitudini alimentari, sull'allevamento e sul loro rapporto con gli umani durante una gita in barca istruttiva e rilassante.

  • Incontra il vero Portogallo: tour di un giorno da Lisbona

    2. Incontra il vero Portogallo: tour di un giorno da Lisbona

    Fermati al pittoresco mercato di Setúbal prima di continuare il viaggio verso Serra da Arrábida con questo tour di 8 ore. Sali in cima alla cresta e ammira la vista della città di Lisbona e delle montagne a nord, e del mare e della penisola di Tróia a sud. Scendi a Portinho da Arrábida, una spiaggia di sabbia bianca alla foce del fiume Sado. Nel villaggio di pescatori di Sesimbra, una barca ti aspetterà per portarti su una spiaggia accessibile solo via acqua. Goditi una nuotata nelle acque limpide e scintillanti. Visita una delle più antiche cantine di Palmela. L'azienda vinicola a conduzione familiare produce una gamma dai vini da tavola ai vini delimitati. Goditi una tradizionale degustazione di vini insieme ad alcuni prodotti tipici regionali.

  • Tour privato Van Arrabida e degustazione di vini

    3. Tour privato Van Arrabida e degustazione di vini

    Inizia il tour ammirando la Baia del fiume Tagus mentre attraversi il ponte Vasco da Gama, uno dei più lunghi d'Europa (117.185 metri di lunghezza). A Palmela, sali sul castello medievale per goderti il panorama mozzafiato e poi, fino al centro storico del paese, assaggia il Moscato di Setúbal, che è il vino emblematico della regione vinicola della penisola di Setúbal e uno dei tesori del vino portoghese. Rilassati a pranzo nella città di pescatori di Setúbal o sulla spiaggia di Sesimbra, dove la gastronomia locale, in particolare il pesce fresco, è superba. Dopo pranzo, vai al punto più alto del Parco Naturale Arrábida per goderti i magnifici paesaggi e le viste paradisiache sulla verde montagna e sull'Oceano Atlantico. Poi vai ad Azeitão dove visiterai una delle più antiche cantine della regione (Casa Museu José Maria da Fonseca) e goditi un'altra degustazione di vini. In questo nobi...

Setúbal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Setúbal? Clicca qui per la lista completa.