Aggiungi date
Seul

Accessibile in sedia a rotelle

Seul Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Aeroporto di Incheon: SIM Traveller e carta di trasporto T-money

1. Aeroporto di Incheon: SIM Traveller e carta di trasporto T-money

Viaggiare in Corea è molto più semplice e comodo quando si rimane online. Prenota una SIM di viaggio per essere in contatto con i tuoi amici e familiari, condividi le tue foto di viaggio sui social media, controlla le e-mail di lavoro e trova i tuoi luoghi preferiti sulla mappa. Prendi la tua SIM allo sportello dell'aeroporto di Incheon e fatti assistere dallo staff allo sportello per attivare la tua carta SIM. Lo staff si assicurerà che il telefono sia collegato ai dati. Ricevi anche la tua carta Tmoney, che è una carta di trasporto pubblico che può essere utilizzata per prendere metropolitana e autobus. Caricare la carta in modo da poterla utilizzare quando si effettuano trasporti pubblici, si acquistano articoli presso i minimarket o si prendono taxi certificati che accettano carte.

Lotte World: pass giornaliero per parco a tema e acquario

2. Lotte World: pass giornaliero per parco a tema e acquario

Non importa se è c'è il sole, se piove, se nevica, se fa troppo caldo o troppo freddo. Non importa se sei alla ricerca di emozioni, una grande famiglia, una coppia o un viaggiatore solitario. Se sei alla ricerca di qualcosa di unico e divertente, vieni a visitare Lotte World, il primo parco nazionale a tema e anche il primo parco tematico al chiuso di tutto il mondo! Lotte World include un mix speciale di giostre tematiche e attrazioni al coperto. Se sei alla ricerca del brivido, sfidati e sali sul Gyro Drop o sul Giro Swing, con cui arriverai sul punto più alto del parco e scenderai in pochi secondi. Se cerchi invece il divertimento, sali a bordo del Flume Ride, goditi gli schizzi d'acqua e immortala questo momento nella tua memoria con una foto divertente. Se sei in viaggio con la famiglia, non dimenticare di visitare il Folk Museum, all'interno del quale potrai conoscere meglio la storia coreana. Un suggerimento: potrai anche assaggiare delle pietanze coreane all'interno del museo. Se desideri esplorare ancora di più il territorio, visita l'acquario Lotte con il biglietto combinato. L'acquario è a tema e prevede 13 aree con oltre 650 specie marine ospitate all'interno di enormi vasche. Fai una sosta presso l'area giochi per bambini e altre strutture dedicate ai più piccoli, che non vorranno perdere l'occasione di divertirsi. Lotte World è visitato da oltre 8 milioni di visitatori in media ogni anno ed è di gran lunga il parco a tema preferito tra i coreani. All'interno e all'esterno di Lotte World troverai spettacoli, sfilate, alimenti, bevande e snack a tema, souvenir e dei deliziosi regalini che ti ricorderanno questa visita. Questa offerta non è valida per i titolari di passaporto coreano. Potrebbe esserti richiesto di presentare il tuo documento d'identità. Se sei in possesso esclusivamente di un passaporto coreano, potrebbe esserti negato l'ingresso.

Seoul a modo tuo: esperienza personalizzata con un host

3. Seoul a modo tuo: esperienza personalizzata con un host

Prenota questo tour personalizzato e l'operatore locale ti contatterà con alcune domande sui tuoi interessi. Sarai abbinato a un locale che la pensa come te e verrà creato un itinerario su misura per te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra la tua guida in un luogo conveniente. Se durante il tour hai voglia di cambiare direzione, o la tua guida pensa che ti piacerebbe qualcosa di diverso, l'itinerario può essere modificato. Divertiti a scoprire luoghi incredibili di cui non hai sentito parlare e che sono difficili da trovare, perché non sono ben noti ai visitatori. La giornata ruota attorno ai tuoi desideri, quindi goditi il tuo incontro privato e l'itinerario su misura e lascia che il tuo host locale ti mostri una Seoul che adorerai.

Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

4. Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

Preparati per i racconti più inquietanti, storicamente accurati e spaventosamente ossuti. La Corea ha una storia unica che ti farà schifo. Vedrai luoghi in cui si sono verificati sanguinosi massacri. Camminerai sotto un ponte che porta un oscuro segreto sinistro. Incontrerai tre dei cinque palazzi di Seoul e imparerai i segreti di uno di loro che nemmeno i Seouliti conoscono. Il tuo tour sarà guidato da uno storico che ti racconterà il lato oscuro della storia coreana, tra cui il massacro del principe Suyang degli uomini di suo nipote e il massacro nel luogo in cui si trovava il primo ospedale occidentale della Corea. I racconti in epoca coloniale giapponese saranno condivisi mentre camminate nei palazzi reali. L'itinerario si estende ad altre parti di Seoul come Nagwon-dong e il fiume Chenggyecheon. Ascolta le leggende metropolitane moderne, i veri eventi criminali e i bizzarri segreti degli edifici che il governo locale preferirebbe che tu non conoscessi. In realtà potresti incontrare un fantasma quindi non essere troppo sorpreso. Otterrete un orientamento di base del layout di Seoul e vedrete molti siti tra cui i tre dei cinque palazzi, il fiume Cheonggyecheon, il parco Tapgol, il quartiere Insa-dong, il municipio di Seoul e l'iconica piazza Gwanghwamun. La tua guida è una fonte inestimabile di informazioni e consigli completi su altri posti da vedere e da mangiare. Ci saranno pause per il bagno e opportunità per bevande e snack. Se vuoi esplorare i vicoli oscuri e i luoghi segreti pieni di orrore, prendi il "Premium Tour" per una condivisione di storie estesa ed esclusiva.

Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

5. Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come il palazzo principale della dinastia Joseon. Incontra la tua guida alla stazione di Gyeongbokgung e dirigiti verso il cancello principale del palazzo di Gyeongbukgung. Attingi alla profonda conoscenza della storia coreana della tua guida di lingua inglese. Prenditi del tempo per dare un'occhiata al palazzo e ammirarne l'architettura. Scopri la storia e le storie nascoste del più grande palazzo della dinastia Joseon. Scatta foto dei luoghi in cui un tempo si trovavano re e regine. Scopri l'influenza che la dinastia ha avuto sulla società coreana durante i suoi cinque secoli al potere. Termina il tour al padiglione Gyeonghoiru, la sala degli eventi del palazzo. Goditi un po' di tempo per esplorare il palazzo al tuo ritmo dopo il tour.

Seoul: tour a piedi del Palazzo Deoksugung

6. Seoul: tour a piedi del Palazzo Deoksugung

questa opportunità unica per fare una passeggiata all'interno di un palazzo storico al mattino e alla sera e conoscere la storia dell'impero coreano Daehan. Il palazzo servì come quartiere reale per 13 anni, fino a quando il primo e l'ultimo imperatore Gojong lottò per riottenere la sovranità sul palazzo sotto l'occupazione giapponese. Esplora le pietre miliari importanti della storia coreana moderna nel mezzo di una splendida visita turistica, circondato da un mix architettonico di stili orientali e occidentali. Incontra la tua guida alla stazione del municipio e attraversa il cancello principale del palazzo, Daehanmun Gate. Segui la tua guida attraverso Junghwajeon, la sala del trono principale, Seokeodang, l'edificio più amato dal re Gojong, Hamnyeongjeon, la camera da letto del re e la Jungkwanheon Hall, la caffetteria dove l'imperatore si gustava il caffè. Sentiti libero di rimanere indietro dopo il tour per esplorare al tuo ritmo e scattare alcune foto.

Seoul: tour a piedi di Gangnam di 4 ore con itinerario personalizzato

7. Seoul: tour a piedi di Gangnam di 4 ore con itinerario personalizzato

Senti il fascino moderno della città durante un tour privato a piedi di 4 ore attraverso il vivace quartiere Gangnam di Seoul. Scopri l'area al tuo ritmo con un itinerario personalizzato come se stessi camminando con il tuo amico locale. Innanzitutto, seleziona dove vuoi andare e pianifica il tuo percorso con la tua guida. Scopri i posti migliori da visitare durante il tuo soggiorno, impara come entrare nei migliori ristoranti e come navigare nel sistema di trasporto. Se vuoi essere interessato alla cultura pop coreana e alla tendenza globale del K-pop, fai una visita al centro commerciale COEX dove puoi fare acquisti e controllare le attrazioni relative al K-pop. È anche un buon posto per scattare foto instagrammabili nel famoso negozio di libri noto per il suo sofisticato design d'interni. Inoltre, dai un'occhiata al Tempio Bongeunsa che ospita una gigantesca statua del Buddha. Vivi un'esperienza locale dirigendoti nel centro di Gangnam per dare un'occhiata alla statua in stile Gangnam dove il K-pop ha fatto il suo grande ingresso nel mondo. Passeggia tra numerosi negozi e dai un'occhiata a molti dei grandi ristoranti.

Aeroporto di Gimpo: noleggio Wi-Fi tascabile portatile 4G illimitato

8. Aeroporto di Gimpo: noleggio Wi-Fi tascabile portatile 4G illimitato

Rimani in contatto con la famiglia e gli amici mentre sei a Seoul e in tutta la Corea con un noleggio Wi-Fi portatile 4G, che fornisce accesso Wi-Fi illimitato al tuo smartphone, tablet e computer con il semplice tocco di un pulsante. Ti verrà fornito un dispositivo a pagamento che genera un servizio Internet illimitato per 8-10 dispositivi elettronici. Goditi l'accesso a Internet 4G ad alta velocità dove vuoi, quando vuoi con copertura in tutto il paese. Basta ritirare il dispositivo all'aeroporto di Gimpo, imparare a utilizzare il dispositivo dal personale disponibile e passeggiare per le strade di Seoul con un servizio Internet illimitato ad alta velocità per cercare i migliori ristoranti, luoghi di viaggio e condividerli sui social media ! Puoi persino eseguire lo streaming di video o delle tue playlist preferite poiché non ci sono restrizioni nella velocità o nell'utilizzo dei dati. Ritira il dispositivo dall'aeroporto di Gimpo, ma restituiscilo a uno dei seguenti aeroporti: Aeroporto internazionale di Incheon (terminal 1 dell'aeroporto di Incheon, sala partenze 3° piano, stand tra i banchi B e C o terminal 2 dell'aeroporto di Incheon, stand PlayWifi, sala arrivi 1° piano, stand vicino al gate 6), Aeroporto di Gimpo, Aeroporto di Gimhae (Busan).

Trasferimento dall'aeroporto di Gimpo

9. Trasferimento dall'aeroporto di Gimpo

Elimina la seccatura dall'inizio o alla fine del viaggio con un trasferimento privato in un comodo furgone con aria condizionata dall'aeroporto di Gimpo al tuo alloggio a Seoul, o viceversa. Rilassati durante il viaggio di 40-70 minuti, a seconda del traffico e della posizione del tuo alloggio. Scegli l'opzione di trasferimento andata e ritorno per la massima comodità. Per i trasferimenti dall'aeroporto di Gimpo a Seoul, procedere al gate degli arrivi dopo aver ritirato i bagagli. Cerca il tuo autista che ti aspetterà con un'insegna con il tuo nome e il logo GetYourGuide su di esso. Sali sul furgone privato e goditi il viaggio direttamente al tuo alloggio a Seoul. Da Seoul all'aeroporto, il tuo autista ti incontrerà nella hall del tuo alloggio, tenendo in mano un cartello con il tuo nome. Sali sul tuo furgone privato e goditi il viaggio verso l'aeroporto di Gimpo.

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Pacchetti
  • Altre attività
  • Transfer
10 attività trovate
Ordina per:

Accessibile in sedia a rotelle a Seul: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Seul?

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 506 recensioni

I due siti sono vicini e l'escursione si adatta bene in un solo giorno. Privilegia l'acquario in primo luogo quello che chiude i battenti alle 19:00. Quest'ultimo si lascia visitare con grande piacere e sicuramente con gli occhi stupiti di un bambino. Il parco divertimenti, intanto, è una "Disneyland" di cui non si dice il nome, con dimensioni però molto più modeste ma con il vantaggio di trovarsi in città. Inoltre buona parte del suo dominio è racchiuso all'interno di una gigantesca volta. Chiude alle 22:00 Ed è nelle immediate vicinanze della famosa Lotte World Tower. Escursione consigliata.

Ottimo posto per una gita di un giorno ... Ci siamo divertiti molto e con l'ingresso del voucher stampato non è stato un problema !!