Aggiungi date

Seul Architettura

Seul Architettura: le attività più consigliate

Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

1. Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

Parti alla volta di una delle destinazioni turistiche più significative al mondo , la Zona demilitarizzata coreana (ZDC) al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord . Goditi una panoramica della storia e della cultura della Corea. Per prima cosa, visita il Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Successivamente, dirigiti verso il 3° tunnel di infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona demilitarizzata. Scoperti nel 1978, i tunnel passano attraverso il sostrato roccioso a 73 metri di profondità È possibile entrare nel tunnel a piedi. Una volta di nuovo in superficie, la guida ti condurrà sulle pendici del Monte Dora per ammirare il Paese dall'Osservatorio di Dora. Con il bel tempo, si può vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Prima di tornare a Seoul, osserva il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953. Tour di mezza giornata 5:30-6:40 Prelievo dall'hotel e dal punto d'incontro → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → Rientro intorno alle 14:00 Tour di mezza giornata e poligono di tiro 5:30-6:30 Prelievo dall'hotel → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → 14:00 circa:pPoligono al chiuso a Myeong-dong → Rientro Tour di 1 giorno - DMZ e tour della città 5:30-6:30 Prelievo dall'hotel → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → 14:00 circa: pranzo (Bibimbap)→ Gyeongbokgung → Insadong Street → Rientro intorno alle 17:00

Seul: tour introduttivo al mattino tra templi e palazzi

2. Seul: tour introduttivo al mattino tra templi e palazzi

Inizia il tour dal tuo hotel a Seul tra le 08:00 e le 09:20 e come prima tappa, fermati al tempio buddista di Jogyesa. Ammira i carrubi e i pini bungeani di fronte al Daeungjeon, un sito davvero meraviglioso. Lasciati ammaliare dal Daeungjeon e dall'edificio del tempio principale, risalenti a circa 500 anni fa. Prosegui per il Palazzo di Gyeongbok, dove per prima cosa assisterai alla cerimonia del cambio della guardia. Dopodiché, esplora il Palazzo di Gyeongbok, costruito nel 1395 e considerato il palazzo più bello della Corea e il più grandioso dei 5 palazzi principali di Seul. Prosegui poi con una visita a Cheongwadae, la casa blu presidenziale, nota per le sue splendide maioliche blu. Le maioliche e il tetto levigato si armonizzano perfettamente con il Monte Bugaksan dietro alla residenza. Scopri come la casa blu, con le sue piastrelle e la curva lisca del tetto, rappresenti la bellezza della Corea. Qui, avrai anche la possibilità di visitare il Cheongwadae Sarangchae, un centro di storia che ti permetterà di ripercorrere la vita dei presidenti coreani e di scoprire qualcosa in più sull'affascinante storia di Seul, prima della conclusione del tour alle 12:30.

Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

3. Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

Partecipa a questo tour privato a piedi di 4 ore per esplorare Seoul al tuo ritmo con un itinerario personalizzato. Seleziona dove vuoi andare e pianifica il tuo percorso con la tua guida. Scopri i posti migliori da visitare durante il tuo soggiorno, impara come entrare nei migliori ristoranti e impara a navigare nel sistema di trasporto. Per gli amanti della storia, visita il Palazzo Gyeongbokgung, il Palazzo Changdeokgung, il villaggio di Bukchon Hanok, Samcheongdong e Insadong. Se sei più interessato agli aspetti moderni della città, vai nel distretto di Gangnam, COEX, e rilassati vicino al fiume Han. Per gli acquirenti, si consiglia vivamente di visitare Myeongdong e il mercato di Namdaemun.

Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

4. Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come palazzo principale della dinastia Joseon, in un tour guidato con biglietti inclusi. Passeggia nel maestoso sito e immergiti nella storia coreana con il commento dal vivo di un esperto. Incontra la tua guida alla stazione di Gyeongbokgung e dirigiti verso l'ingresso principale del Palazzo Gyeongbukgung. Prenditi del tempo per guardarti intorno nel palazzo e ammirare l'architettura. Scopri la storia e ascolta le storie nascoste del più grande palazzo della dinastia Joseon. Scatta foto dei luoghi in cui un tempo si trovavano re e regine e scopri l'influenza che la dinastia ebbe sulla società coreana durante i suoi cinque secoli al potere. Termina il tuo tour al padiglione Gyeonghoiru, la sala eventi del palazzo. Goditi un po' di tempo per esplorare al tuo ritmo dopo il tour.

Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

5. Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

Preparati per i racconti più inquietanti, storicamente accurati e spaventosamente ossuti. La Corea ha una storia unica che ti farà schifo. Vedrai luoghi in cui si sono verificati sanguinosi massacri. Camminerai sotto un ponte che porta un oscuro segreto sinistro. Incontrerai tre dei cinque palazzi di Seoul e imparerai i segreti di uno di loro che nemmeno i Seouliti conoscono. Il tuo tour sarà guidato da uno storico che ti racconterà il lato oscuro della storia coreana, tra cui il massacro del principe Suyang degli uomini di suo nipote e il massacro nel luogo in cui si trovava il primo ospedale occidentale della Corea. I racconti in epoca coloniale giapponese saranno condivisi mentre camminate nei palazzi reali. L'itinerario si estende ad altre parti di Seoul come Nagwon-dong e il fiume Chenggyecheon. Ascolta le leggende metropolitane moderne, i veri eventi criminali e i bizzarri segreti degli edifici che il governo locale preferirebbe che tu non conoscessi. In realtà potresti incontrare un fantasma quindi non essere troppo sorpreso. Otterrete un orientamento di base del layout di Seoul e vedrete molti siti tra cui i tre dei cinque palazzi, il fiume Cheonggyecheon, il parco Tapgol, il quartiere Insa-dong, il municipio di Seoul e l'iconica piazza Gwanghwamun. La tua guida è una fonte inestimabile di informazioni e consigli completi su altri posti da vedere e da mangiare. Ci saranno pause per il bagno e opportunità per bevande e snack. Se vuoi esplorare i vicoli oscuri e i luoghi segreti pieni di orrore, prendi il "Premium Tour" per una condivisione di storie estesa ed esclusiva.

Seoul: tour dello shopping e del palazzo reale di un'intera giornata

6. Seoul: tour dello shopping e del palazzo reale di un'intera giornata

Scopri i palazzi e i luoghi dello shopping di Seoul in un tour con più soste che include una guida locale, il prelievo dall'hotel, il pranzo e tutti i biglietti e i biglietti d'ingresso. Viaggia in minivan con aria condizionata verso punti salienti come la Casa Blu, il Palazzo Gyeongbokgung, il mercato di Namdaemun e il tempio Jogyesa a Insadong. Dopo il ritiro, incontra la tua guida locale e inizia a esplorare le numerose attrazioni culturali e i luoghi popolari intorno a Seoul, inclusi santuari, mercati, musei, palazzi, quartieri e villaggi hanok. A seconda del giorno del tour, il tuo itinerario potrebbe variare: Cheonggyecheon Stream è un ruscello moderno lungo 11 km che attraversa il centro di Seoul. Creato come parte di un progetto di rinnovamento urbano, Cheonggyecheon è un restauro del torrente che c'era prima durante la dinastia Joseon. Cheongwadae (The Blue House) è la residenza presidenziale della Repubblica di Corea ed è considerata il cuore della nazione. Anche se l'ingresso non è consentito, guarda questo luogo storico dall'esterno del cancello principale. Cheongwadae Saranchae è un centro espositivo presidenziale coreano, aperto di recente nel gennaio 2010. Entra all'interno per saperne di più sulla cultura e la storia coreana (i tour del lunedì visitano solo l'esterno dell'edificio) . Saranchae è chiuso il martedì. La cerimonia del cambio della guardia reale è una grande opportunità per vivere una rara scena tradizionale in Corea. Assicurati di portare una macchina fotografica per scattare molte foto. Ammira i costumi delle guardie con brillanti colori primari. Palazzo Gyeongbokgung è il palazzo più antico della dinastia Joseon, situato all'estremità settentrionale di Seojong-ro Street. Costruito nel 1394 come palazzo principale della dinastia Joseon dal suo fondatore, il re Taejo, è il più completo e grandioso dei cinque palazzi dell'epoca. Passeggia per i terreni per vedere il National Folk Museum of Korea, dove i visitatori possono esplorare i tratti culturali e storici unici della Corea e lo stile di vita dei tempi passati. Poiché il Palazzo Gyeongbokgung è chiuso il martedì, il Palazzo Gyeongbokgung, il tour del Museo Nazionale del Folklore della Corea e la Cerimonia del Cambio della Guardia Reale saranno sostituiti con un tour del Palazzo Deoksugung il martedì. Jogyesa si trova in una delle strade culturali più famose di Seoul, Insa-dong. Vicinissimo al palazzo di Gyeongbokgung, è il tempio principale dell'Ordine Jogye del buddismo coreano (dal 1936) e svolge un ruolo di primo piano nello stato attuale del buddismo Seon in Corea del Sud. Il Palazzo Changdeokgung è stato utilizzato come palazzo principale da molti re Joseon ed è molto ben conservato. Il palazzo è stato registrato dall'UNESCO nel 1997. Il lunedì visiterai invece il Santuario reale di Jongmyo. Insadong è il luogo perfetto a Seoul per i visitatori che desiderano sperimentare gli aspetti tradizionali della Corea. Scopri gallerie d'arte, negozi di artigianato tradizionale, antiquari d'arte, case da tè tradizionali e ristoranti locali preferiti. Il villaggio di Namsangol Hanok spicca tra alti edifici nel centro della città con le sue cinque case tradizionali coreane restaurate, un padiglione, uno stagno e una capsula del tempo. Il lunedì goditi invece una visita simile al Bukchon Hanok Village. Porta Sungnyemun (lunedì: solo all'esterno), normalmente nota come Namdaemun, è una delle otto porte del muro della fortezza di Seoul. Scatta foto memorabili di una delle porte che circondavano la città durante la dinastia Joseon. Il Mercato di Namdaemun è un mercato all'aperto vicino al centro della città e agli hotel di lusso. Ottieni la possibilità di acquistare alcune delle migliori selezioni di merce della nazione e interagire con la gente del posto. La storia del mercato risale alla dinastia Joseon e da allora è diventato il luogo principale per lo scambio di prodotti quotidiani tra le aree urbane e rurali della Corea

Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

7. Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

La tua giornata inizierà con un prelievo dal tuo hotel al Palazzo Gyeongbokgung, il più bello e rimane il più grande di tutti e cinque i palazzi. (Martedì: visita del luogo di Changdeokgung) Quindi, spostati nel villaggio di Bukchon Hanok che letteralmente si traduce in "villaggio del nord", dove molte case tradizionali operano come centri culturali, pensioni e ristoranti. Cammina fino a Samcheongdong fiancheggiata da caffè, musei, negozi di antiquariato e gallerie dove puoi goderti l'arte e lo shopping. Quindi, vai all'Ihwha Mural Village, situato a meno di 10 minuti a piedi in salita dalla vivace zona di Daehakno. Mentre ti dirigi verso le pendici del Monte Naksan, il rumore e la folla lasceranno il posto all'aria fresca e alle splendide e ampie vedute della città, ma anche a qualcosa di inaspettato: l'arte di strada. Infine, il tuo viaggio terminerà al mercato di Gwangjang, il primo mercato della nazione. Sebbene i prodotti non siano prodotti di marca, l'ampia selezione di prodotti di alta qualità a prezzi economici lo renderà un'esperienza di acquisto piacevole. Il mercato è famoso per i cibi deliziosi, quindi pranza o fai uno spuntino.

Seoul: tour a piedi di Gangnam di 4 ore con itinerario personalizzato

8. Seoul: tour a piedi di Gangnam di 4 ore con itinerario personalizzato

Prenota un tour privato a piedi attraverso il vivace quartiere Gangnam di Seoul con un locale come guida. Scopri la zona al tuo ritmo con un itinerario che crei tu. Scegli di seguire un tema, come un'esperienza hanbok, il tour Squid Game, il tour K-drama o il tour BTS ARMY. Dopo il prelievo dall'hotel, incontra la tua guida turistica coreana privata per la giornata. Aiuteranno te e i tuoi amici a creare l'itinerario perfetto per il vostro tempo a Gangnam. Vai nei posti che soddisfano i tuoi interessi e che vorresti vedere di più. La tua guida ti porterà dove vuoi, che si tratti dei luoghi dello shopping più famosi, dei migliori ristoranti, dei luoghi delle riprese di k-drama o dei luoghi famosi in cui piace andare il fandom dei BTS ARMY. Scegli di vestirti con l'hanbok, l'abbigliamento tradizionale coreano, o prova la dalonga (zucchero candito coreano) appena fatta come si vede in Squid Game. Scopri i luoghi che visiti e ottieni consigli locali dalla tua guida lungo il percorso. Dopo il tour, torna al tuo hotel con la tua guida.

Seoul: tour privato personalizzabile all'isola di Nami e altro ancora

9. Seoul: tour privato personalizzabile all'isola di Nami e altro ancora

Fuggi dalla città e viaggia verso l'ultima destinazione per una gita di un giorno da Seoul, la famosa isola di Nami. Evita i gruppi numerosi e gli orari stretti e scegli di viaggiare comodamente in un ambiente privato. Dopo il prelievo dall'hotel a Seoul, guida verso l'isola di Nami, lungo la strada raccogliendo suggerimenti per la tua visita dal tuo autista di lingua inglese. Goditi il tempo libero a Nami Island, nota per le sue splendide viste panoramiche che differiscono drasticamente con il mutare delle stagioni. Scatta alcune foto colorate e passeggia per l'isola per trovare luoghi nascosti e le location delle riprese di film e drammi coreani. Per il resto della giornata, visita una delle due località vicine: Petite France e Garden of Morning Calm. Petite France è una piccola città decorata come un vecchio villaggio francese, con un po' di architettura in stile coreano mescolata. Scatta foto con la mascotte del villaggio, il Piccolo Principe, e trova un posto dove sederti per un caffè. Se sei più una persona di natura, opta per più tempo al Garden of Morning Calm, dove vari tipi di flora sono organizzati in giardini tradizionali. Scatta una foto al gazebo in stile coreano e scopri i diversi stili di giardini. Dopo il viaggio, torna al tuo alloggio o in qualsiasi luogo a tua scelta all'interno della città di Seoul.

Da Seoul: tour serale al sito UNESCO della fortezza di Hwaseong

10. Da Seoul: tour serale al sito UNESCO della fortezza di Hwaseong

Esplora un pezzo di storia coreana sotto una luce unica in questo tour notturno della Fortezza di Suwon Hwaseong. Scopri uno dei siti UNESCO più conosciuti e amati in Corea. Parti da Seoul e dirigiti a Suwon, l'unica città completamente murata della Corea del Sud. Visiteremo il palazzo Hwaseong Haenggung nella stagione estiva. 'Haenggung' sta per un luogo temporaneo in cui soggiornavano le famiglie reali. Il palazzo Suwon Haenggung è il più grande di quelli. Goditi la vista notturna di questo palazzo e scatta delle belle foto. Lasciati incantare dalla Fortezza di Suwon Hwaseong, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1997. Progettata dall'architetto antico più stimolante di nome Jeong Yak-Yong, la fortezza è una fusione di scienza e industria e incorpora l'ingegnosità cinese nei suoi piani. L'intera fortezza è splendidamente illuminata di notte. Scopri la storia della dinastia Joseon, incluso il fatto che Suwon avrebbe potuto essere la nuova capitale dell'antica Corea e che il re costruì la fortezza per essere più vicino al padre morto.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
23 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Seul

Quali sono le migliori attrazioni di Seul?

Le attrazioni imperdibili di Seul sono:

Seul: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Isola Namiseom

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 185 recensioni

È stato un tour in autobus misto con 4 giapponesi e 26 persone di lingua inglese. Ogni gruppo era accompagnato da una guida sull'autobus e, nelle destinazioni che abbiamo visitato, anche le guide sono scese dall'autobus con noi e ci hanno fornito spiegazioni dettagliate dall'inizio alla fine, il che è stato molto interessante! Il contenuto del tour è stato modificato rispetto al contenuto originale a causa dell'influenza della peste suina coreana, ma ho ricevuto un'e-mail in tal senso in anticipo e mi è stato chiesto se annullare il tour a causa della modifica del contenuto del tour. Ho anche ricevuto un'e-mail di richiesta. Poiché il contenuto del tour è stato modificato, siamo stati fortunati a includere luoghi che non sarebbero stati visitati in un tour simile! Avrei dovuto rimanere un po' più a lungo in alcuni dei posti che ho visitato? ! L'ho pensato anch'io, ma nel complesso è stato un tour molto soddisfacente!

La DMZ è stata chiusa a causa dell'influenza suina africana. Tuttavia, siamo andati in vari posti alternativi Ganghwa Peace Observator, 6.25 Veterans Memorial Park, Imjingak e Art Space BEAT 131. Yura la nostra guida turistica era così ben informata e ha fatto molte spiegazioni sulla guerra di Corea e sulla situazione attuale tra Corea del Nord e Sud Corea. Finora Yura è stata la nostra migliore guida turistica di tutti i nostri tour a Seoul. Grazie Yura. ❤️

Il tour è stato eccellente. La nostra guida, Jung, era perfetta. Ha fornito molto contesto e sfondo al viaggio con una sfumatura di umorismo. Ho imparato molto dal suo essere la nostra guida. Le soste lungo la strada erano sia educative che facili da digerire. Nel complesso è stato un viaggio molto sicuro senza problemi. Semmai cerca dove puoi e non puoi fare una foto ad ogni fermata. 5/5

Tour bene organizzato. Nonostante non si potesse visitare la DMZ a causa della febbre suina, sono state proposte valide alternative e la guida è stata davvero bravissima nel raccontarci anche tutte le curiosità sulla nord Corea. Consigliato!!

Amazing experience despite a small fog. Best complimenta for Jessica ( western name because in korean I don t know) our tour guide