Aggiungi date

Seul Attività per gruppi

Seul Attività per gruppi: le attività più consigliate

Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

1. Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

Parti alla volta di una delle destinazioni turistiche più significative al mondo , la Zona demilitarizzata coreana (ZDC) al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord . Goditi una panoramica della storia e della cultura della Corea. Per prima cosa, visita il Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Successivamente, dirigiti verso il 3° tunnel di infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona demilitarizzata. Scoperti nel 1978, i tunnel passano attraverso il sostrato roccioso a 73 metri di profondità È possibile entrare nel tunnel a piedi. Una volta di nuovo in superficie, la guida ti condurrà sulle pendici del Monte Dora per ammirare il Paese dall'Osservatorio di Dora. Con il bel tempo, si può vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Prima di tornare a Seoul, osserva il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953. Tour di mezza giornata 5:30-6:40 Prelievo dall'hotel e dal punto d'incontro → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → Rientro intorno alle 14:00 Tour di mezza giornata e poligono di tiro 5:30-6:30 Prelievo dall'hotel → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → 14:00 circa:pPoligono al chiuso a Myeong-dong → Rientro Tour di 1 giorno - DMZ e tour della città 5:30-6:30 Prelievo dall'hotel → Imjingak Park → Bridge of Freedom → DMZ Theater/Exhibition Hall → 3° tunnel di aggressione → Osservatorio di Dora → Villaggio dell'Unificazione → Parco Imjingak (solo di passaggio) → 14:00 circa: pranzo (Bibimbap)→ Gyeongbokgung → Insadong Street → Rientro intorno alle 17:00

Da Seoul: DMZ, 3° Tunnel e tour guidato del ponte Gamaksan

2. Da Seoul: DMZ, 3° Tunnel e tour guidato del ponte Gamaksan

Scegli le opzioni di ritiro, tour privato o incontra la tua guida prima di viaggiare insieme alla DMZ. Ammira il Freedom Bridge, l'altare Mangbaedan e una storica locomotiva a vapore. Viaggia verso un tunnel scavato dalla Corea del Nord, guarda gli osservatori e visita i villaggi dell'unificazione nella DMZ. Scendi di 3 fermate a Imjingak - Freedom Bridge, Mangbaedan Altar e una locomotiva a vapore distrutta durante la guerra di Corea. Sali a bordo di un autobus con la tua guida (o gruppo) e prosegui fino alla DMZ. Visita quattro luoghi diversi all'interno della DMZ. Per prima cosa, arriva al 3° tunnel di infiltrazione camminando (o sulla monorotaia se è selezionata l'opzione privata) e osserva un tunnel scavato dai nordcoreani per invadere la Corea del Sud. Successivamente, esplora l'Osservatorio Dorasan, l'osservatorio più settentrionale del territorio nordcoreano. Quindi arriva alla stazione di Dorasan, che è la stazione più settentrionale della Corea del Sud, collegata alla stazione di Pyeongyang. Avrai anche la possibilità di visitare alcuni Villaggi dell'Unificazione durante il tuo tour della DMZ. Infine, visita il ponte sospeso di Gamaksan, dove le forze alleate hanno combattuto una feroce battaglia nella guerra di Corea. Fai un'escursione di 15-20 minuti e ammira la straordinaria bellezza naturale in cima al ponte. Per un tour privato, puoi scegliere di visitare il ponte sospeso di Majang nel bellissimo lago Majang, teatro di una battaglia nella guerra di Corea. Ora è stato trasformato in una destinazione panoramica con il ponte sospeso più lungo della Corea del Sud, dove puoi percorrere il ponte di 256 metri.

Seoul: biglietto per lo spettacolo del teatro Myeongdong Nanta

3. Seoul: biglietto per lo spettacolo del teatro Myeongdong Nanta

Fai qualcosa di diverso durante il tuo soggiorno a Seul e guarda uno spettacolo unico al Myeongdong Nanta Theater. Lo spettacolo non verbale è perfetto per gli stranieri e viene fornito anche un servizio multilingue inglese, giapponese e cinese per tua comodità. La narrazione è incentrata su 3 chef carismatici e integra i ritmi tradizionali di Samulnori con commedia e dramma. I cuochi in cucina stanno per iniziare il loro impegnativo lavoro, quando l'irascibile manager ordina loro di preparare 10 menù per cerimonie nuziali in 1 ora! All'improvviso la cucina è in subbuglio ei cuochi si scatenano mentre tagliano, battono e mescolano nel tentativo di rispettare la scadenza. Nanta ha stabilito il record per attirare il maggior numero di visitatori in Corea ed è stata acclamata dalla critica e dal pubblico ovunque vada.

Seoul: gita di un giorno a Gangwon-do con Alpaca World e Nami Island

4. Seoul: gita di un giorno a Gangwon-do con Alpaca World e Nami Island

Scopri il meglio di Gangwon-do in un viaggio guidato di un'intera giornata da Seoul. Ammira i simpatici alpaca di Chuncheon, esplora la pittoresca isola di Nami con i suoi sentieri panoramici e infine scegli tra un giro in bicicletta attraverso la campagna o una visita al romantico Garden of Morning Calm. Scegli un'opzione di tour privato o di gruppo e inizia la giornata all'Alpaca World di Chuncheon. Dai da mangiare agli adorabili alpaca, guardali pascolare insieme e fai selfie con loro. Chiedi alla tua guida qualsiasi domanda tu possa avere sulla regione e sugli stessi alpaca. Prosegui per l'isola di Nami, sede di tutto ciò che è K-drama. Esplora i suoi sentieri frondosi con alberi ad alto fusto dove è stato girato il leggendario dramma coreano "Winter Sonata" e ammira i cimeli. Goditi il tempo per pranzare in questa fermata. Quindi, scegli di andare a Ganchon per un tour in bicicletta lungo il fiume Bukhan e ammira la campagna, oppure visita il tradizionale giardino coreano della calma mattutina, uno dei siti più romantici della regione. Qui, passeggia nei giardini e scatta foto mozzafiato. Infine, torna a Myeongdong se hai scelto il tour di gruppo. Se hai scelto l'opzione privata, verrai riportato al tuo alloggio a Seoul.

Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

5. Seoul: tour a piedi Dark Side of the City e Ghost Stories

Preparati per i racconti più inquietanti, storicamente accurati e spaventosamente ossuti. La Corea ha una storia unica che ti farà schifo. Vedrai luoghi in cui si sono verificati sanguinosi massacri. Camminerai sotto un ponte che porta un oscuro segreto sinistro. Incontrerai tre dei cinque palazzi di Seoul e imparerai i segreti di uno di loro che nemmeno i Seouliti conoscono. Il tuo tour sarà guidato da uno storico che ti racconterà il lato oscuro della storia coreana, tra cui il massacro del principe Suyang degli uomini di suo nipote e il massacro nel luogo in cui si trovava il primo ospedale occidentale della Corea. I racconti in epoca coloniale giapponese saranno condivisi mentre camminate nei palazzi reali. L'itinerario si estende ad altre parti di Seoul come Nagwon-dong e il fiume Chenggyecheon. Ascolta le leggende metropolitane moderne, i veri eventi criminali e i bizzarri segreti degli edifici che il governo locale preferirebbe che tu non conoscessi. In realtà potresti incontrare un fantasma quindi non essere troppo sorpreso. Otterrete un orientamento di base del layout di Seoul e vedrete molti siti tra cui i tre dei cinque palazzi, il fiume Cheonggyecheon, il parco Tapgol, il quartiere Insa-dong, il municipio di Seoul e l'iconica piazza Gwanghwamun. La tua guida è una fonte inestimabile di informazioni e consigli completi su altri posti da vedere e da mangiare. Ci saranno pause per il bagno e opportunità per bevande e snack. Se vuoi esplorare i vicoli oscuri e i luoghi segreti pieni di orrore, prendi il "Premium Tour" per una condivisione di storie estesa ed esclusiva.

Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

6. Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

La tua giornata inizierà con un prelievo dal tuo hotel al Palazzo Gyeongbokgung, il più bello e rimane il più grande di tutti e cinque i palazzi. (Martedì: visita del luogo di Changdeokgung) Quindi, spostati nel villaggio di Bukchon Hanok che letteralmente si traduce in "villaggio del nord", dove molte case tradizionali operano come centri culturali, pensioni e ristoranti. Cammina fino a Samcheongdong fiancheggiata da caffè, musei, negozi di antiquariato e gallerie dove puoi goderti l'arte e lo shopping. Quindi, vai all'Ihwha Mural Village, situato a meno di 10 minuti a piedi in salita dalla vivace zona di Daehakno. Mentre ti dirigi verso le pendici del Monte Naksan, il rumore e la folla lasceranno il posto all'aria fresca e alle splendide e ampie vedute della città, ma anche a qualcosa di inaspettato: l'arte di strada. Infine, il tuo viaggio terminerà al mercato di Gwangjang, il primo mercato della nazione. Sebbene i prodotti non siano prodotti di marca, l'ampia selezione di prodotti di alta qualità a prezzi economici lo renderà un'esperienza di acquisto piacevole. Il mercato è famoso per i cibi deliziosi, quindi pranza o fai uno spuntino.

Seoul: tour mattutino in bici elettrica della città

7. Seoul: tour mattutino in bici elettrica della città

Scivola senza sforzo attraverso l'antica città di Seoul in E-Bike. Partendo dall'hub di informazioni turistiche K Style, navigherai verso il palazzo reale, prima di visitare il pittoresco villaggio occidentale e risalire la montagna occidentale su una e-bike per vedere le mura della città. Dall'alto, puoi ammirare la città per goderti la bellezza naturale e l'epico skyline di Seoul tutto in uno. Successivamente, visita il villaggio di Baum, incastonato tra le montagne, la location del famoso film "parassita", prima di visitare la più antica porta della dinastia Joseon originale della città. Avrai quindi un'emozionante corsa in discesa verso la città. Attraverserai senza sforzo la Blue House presidenziale e raggiungerai il tradizionale villaggio di Bukcheon Hanok per dare un'occhiata alle case tradizionali lì. La tua comoda e-bike ti porterà quindi al tranquillo tempio di Jogyesa per un tour del tempio e infine al punto di partenza sul fiume Cheonggyecheon per la storia finale del tour sul ponte Gwangtong e consigli su dove andare e come arrivarci.

Seoul: tour delle attrazioni della città con il Palazzo Gyeongbokgung

8. Seoul: tour delle attrazioni della città con il Palazzo Gyeongbokgung

Il tour inizia al Gyeongbokgung Ticket Place, dove una guida storica spiegherà la storia del Palazzo Gyeongbokgung. (Inclusa la cerimonia del cambio della guardia) In questo tour visiteremo Hanok Street, un luogo che è stato utilizzato in numerosi drammi e film. Le tue bellissime foto saranno scattate da un fotografo professionista! Nella caffetteria dell'osservatorio, potrai anche gustare il tè tradizionale coreano. Un esempio di hanok moderno è la Baek In-je House a Gahoe-dong, situata nel villaggio di Bukchon Hanok durante il periodo dell'amministrazione giapponese. Una sala principale con una bella vista su tutto il paese, ampie camere da letto, un ampio giardino, ed edifici annessi compongono la struttura. Mantenendo la bellezza del tradizionale hanok pur incorporando la tendenza moderna del suo tempo, Baek In-je House rappresenta il Bukchon Hanok Village insieme a Yun Bo-seon House come un importante esempio di architettura e storia. Il tempio di Jogyesa è sia il tempio principale di Seoul che il tempio principale del distretto dell'ordine di Jogye. Durante il periodo Goryeo, il tempio fu costruito alla fine del XIV secolo ma fu distrutto da un incendio alla fine del XV secolo. Il tempio di Gakwangsa fu ricostruito nel 1910 da Han Yong-un e Lee Hee-gwang, due rispettati monaci. Come parte della tradizione buddista coreana, il tempio fu ribattezzato Tempio di Tegosa nel 1936. Durante la campagna di purificazione del 1954, l'influenza giapponese fu eliminata e il buddismo tradizionale fu ripreso, dando vita all'attuale tempio di Jogyesa. (Incluso il pane tradizionale coreano chiamato kukhwapang) Una strada di Insa-dong che appare spesso nei drammi coreani! Ci saranno molti regali fatti a mano e cibo delizioso!

Tour del parco MBC Dae Jang Geum per piccoli gruppi e del villaggio di Falk

9. Tour del parco MBC Dae Jang Geum per piccoli gruppi e del villaggio di Falk

MBC, SBS, KBS sono le principali società di trasmissione televisiva coreane. Unisciti a questo tour e visita l'MBC DaeJangGum Park, che ha riprodotto lo spazio abitativo tradizionale della Corea in una terra ampia fino a 2.500.000 m2. I memorabili drammi in costume di MBC come "Dong Yi", "Lee San, Wind in the Palace", "The Great Queen Seondeok" e molti altri sono stati girati qui e altri drammi sono attualmente in produzione. Puoi viaggiare nel tempo con i tuoi drammi preferiti nell'MBC DaeJangGum Park, il centro del turismo coreano Wave. Dopo, goditi un pranzo tradizionale con Bibimbap, Naengmyeon (spaghetti freddi coreani) e Doenjangjjigae (stufato di pasta di soia). Korea Folk Village è un museo vivente che lo stile di vita di diversi secoli fa. Ci sono ceramisti, tessitori, fabbri e altri artigiani che praticano i loro mestieri in modo tradizionale. Ci sono anche 270 case tradizionali e un piccolo anfiteatro per spettacoli di musica e danza popolare. Itinerario: • Prelievo dall'hotel • Parco MBC DaeJangGum • Pranzo • Villaggio folcloristico coreano di Yongin • Trasferimento in hotel

Seoul: gioco di esplorazione della città della dinastia reale

10. Seoul: gioco di esplorazione della città della dinastia reale

Lasciati guidare in un emozionante tour autoguidato intorno a Hanyang, uno dei quartieri più antichi di Seoul, mentre giochi a una missione mobile a tema zombie con i tuoi amici e la tua famiglia. Risolvi gli indizi, ammira splendidi palazzi e scopri l'affascinante storia della dinastia reale della città. Scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura. Evita gli zombi e segui gli indizi mentre attraversi i famosi siti della città che mostrano un mix di antico e moderno nel cuore di Seoul. Sblocca segreti sui luoghi che visiti mentre risolvi enigmi e indovina le risposte. Esplora il villaggio di Bukchon Hanok e ammira l'architettura tradizionale coreana. Scopri come Joseon si è aperto al mondo esterno e ha iniziato a modernizzarsi. Usa gli indizi per condurti da un sito all'altro. Ogni indizio ti fornisce indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, un GPS o una guida. Completa il tour in circa 1,5 ore, tuttavia, non c'è limite di tempo, permettendoti di andare al tuo ritmo. Gioca in gruppo o dividi in gruppi/squadre più piccoli e competi contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine del tour.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Altre attività
10 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Seul

Quali sono le migliori attrazioni di Seul?

Le attrazioni imperdibili di Seul sono:

Seul: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Isola Namiseom

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato un tour in autobus misto con 4 giapponesi e 26 persone di lingua inglese. Ogni gruppo era accompagnato da una guida sull'autobus e, nelle destinazioni che abbiamo visitato, anche le guide sono scese dall'autobus con noi e ci hanno fornito spiegazioni dettagliate dall'inizio alla fine, il che è stato molto interessante! Il contenuto del tour è stato modificato rispetto al contenuto originale a causa dell'influenza della peste suina coreana, ma ho ricevuto un'e-mail in tal senso in anticipo e mi è stato chiesto se annullare il tour a causa della modifica del contenuto del tour. Ho anche ricevuto un'e-mail di richiesta. Poiché il contenuto del tour è stato modificato, siamo stati fortunati a includere luoghi che non sarebbero stati visitati in un tour simile! Avrei dovuto rimanere un po' più a lungo in alcuni dei posti che ho visitato? ! L'ho pensato anch'io, ma nel complesso è stato un tour molto soddisfacente!

La DMZ è stata chiusa a causa dell'influenza suina africana. Tuttavia, siamo andati in vari posti alternativi Ganghwa Peace Observator, 6.25 Veterans Memorial Park, Imjingak e Art Space BEAT 131. Yura la nostra guida turistica era così ben informata e ha fatto molte spiegazioni sulla guerra di Corea e sulla situazione attuale tra Corea del Nord e Sud Corea. Finora Yura è stata la nostra migliore guida turistica di tutti i nostri tour a Seoul. Grazie Yura. ❤️

Il tour è stato eccellente. La nostra guida, Jung, era perfetta. Ha fornito molto contesto e sfondo al viaggio con una sfumatura di umorismo. Ho imparato molto dal suo essere la nostra guida. Le soste lungo la strada erano sia educative che facili da digerire. Nel complesso è stato un viaggio molto sicuro senza problemi. Semmai cerca dove puoi e non puoi fare una foto ad ogni fermata. 5/5

Tour bene organizzato. Nonostante non si potesse visitare la DMZ a causa della febbre suina, sono state proposte valide alternative e la guida è stata davvero bravissima nel raccontarci anche tutte le curiosità sulla nord Corea. Consigliato!!

Amazing experience despite a small fog. Best complimenta for Jessica ( western name because in korean I don t know) our tour guide